Vai al contenuto

Avere sempre un frame alto


Cheva87

Messaggi raccomandati

Cheva87

Ciao a tutti...voi come fate ad avere sempre un frame alto...io molto spesso non riesco ad avere un frame e questo si ripercuote sul sarge e non solo... datemi qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao a tutti...voi come fate ad avere sempre un frame alto...io molto spesso non riesco ad avere un frame e questo si ripercuote sul sarge e non solo... datemi qualche consiglio

Avere il frame sempre alto è un'UTOPIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il frame è uno stato d'animo e gli stati d'animo sono una scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

cosa ti fa pensare che bisogna avere un frame alto sempre?Sia nell'approccio che nella vita?

spesso mi sento solo e inadeguato e credo che si noti molto anche nell'approccio

Modificato da Cheva87
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

mi sto veramente rompendo a ripeterlo. Il frame NON è lo stato mentaleeeeee!!! Sono 2 cose totalmente diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

mi sto veramente rompendo a ripeterlo. Il frame NON è lo stato mentaleeeeee!!! Sono 2 cose totalmente diverse!

come avere uno stato mentale alto allora ???

Modificato da Cheva87
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

mi sto veramente rompendo a ripeterlo. Il frame NON è lo stato mentaleeeeee!!! Sono 2 cose totalmente diverse!

Probabilmente c'è stato un equivoco sulle terminologie, ma la domanda è chiara: si intende come essere sempre in quelle condizioni ottimali per poter affrontare il game.

Non si può essere perennemente in quello stato, perchè i giorni ''no'' capitano a chiunque; è umano, ci mancherebbe altro...

Riguardo al frame inteso come struttura mentale, è chiaro che il discorso è completamente diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

Probabilmente c'è stato un equivoco sulle terminologie, ma la domanda è chiara: si intende come essere sempre in quelle condizioni ottimali per poter affrontare il game.

Non si può essere perennemente in quello stato, perchè i giorni ''no'' capitano a chiunque; è umano, ci mancherebbe altro...

Riguardo al frame inteso come struttura mentale, è chiaro che il discorso è completamente diverso...

si ma è quello il problema io ho quasi sempre giornate no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bene se parti dal presupposto che hai sempre giornate no, sei uno sfigato, tutte a te capitano, povero me, oimàààà, la partita è finita qua.

I giorni negativi capitano a tutti. L'unica cosa che puoi fare è sviluppare un AMP (atteggiamento mentale positivo) che ti permetta di vedere il positivo anche nelle giornate di merda e dire: ok oggi non è stata una bella giornata, ma ci metterò di tutto per fare che domani lo sia!

Forza, un po' di animo, non esiste il manualetto che ti dice come essere positivo, ci sono invece libri motivazionali che ti fanno chiarezza, come "leader di te stesso" di Roberto Re, ma questa è un'altra storia.

Dubito hai bisogno di libri, semplicemente di un po' più di palle e motivazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...