Vai al contenuto

Ragazzi, sono davvero un idiota!!!!


Alex~

Messaggi raccomandati

Allora, ieri sera (sabato) decido di farmi un giretto, da solo poichè sto in una città dove ancora non conosco nessuno e in cui sono costretto a parlare inglese, lingua che conosco ma non ancora così bene.. così passeggio in una zona piena di localini e gente che ha voglia di divertirsi..

Ad un certo punto mi fermo a fumare una sigaretta nei pressi di uno di questi, e me ne sto lì un po' a guardarmi in giro.. Vari set, di cui uno (4set) attira la mia attenzione, ma a causa della mia fottutissima ansia da approccio che ancora è molto presente in me, non apro.. anche se vedevo svariati EC nei miei confronti.

Ad un certo punto 2 di loro rientrano nel locale, lasciando così un 2set (direi HB6,5 e HB7,5).

Penso che se non aprivo in quell'occasione non avrei più aperto, ma prima che facessi qualsiasi mossa (in realtà erano passati ben più di 3 sec), HB7,5 mi precede, e apre lei!!!!! (un banalissimo come va, ma direi che va più che bene, considerando che è stata lei ad aprire me..)

Beh, all'inizio mi sono quasi stupito di me stesso, provo ad essere C&F, cosa che di solito non mi è mai riuscita, e vedo che mi esce stranamente naturale e loro apprezzano e si divertono, e non perdo occasioni per lanciare giochini stupidi..ad esempio, quando ho iniziato a parlare, sentendo il mio accento straniero, HB7,5 mi ha chiesto se ero francese, rispondo di no, rilancia chiedendo se ero tedesco, rispondo ancora no, allora mi chiede diretta un "where are you from?", al che io colgo la palla al balzo e con un sorrisone rispondo che col c@zzo che glie lo dico, ora deve indovinare.. allora tra mille risatine comincia a sparare tutte le nazionalità che le venivano in mente, finchè la salva HB6,5 chiedendo finalmente "italian?"

Insomma, giochini semplici semplici, ma vedevo che si divertivano e cercavano di non far finire la conversazione, in pochi minuti mi hanno raccontato 2000 cose di loro, e per finire mi hanno invitato ad entrare con loro ed infiltrarmi ad una festa di compleanno dove loro stesse non conoscevano praticamente nessuno..

Il problema mi si è presentato all'entrata.. loro mostrano al buttafuori il timbro e passano, a me ovviamente mi ferma chiedendomi una quantità di soldi superiore a quella che avevo in tasca, in quanto da bravo pirla mi ero scordato di prelevare contante prima di arrivare.. in quei 2 secondi ovviamente le ho perse, loro erano dentro e io no, e non sono tornate indietro a vedere il perchè..

Insomma, stava andando benone, e per un motivo del cazzo ho perso tutto..

Vorrei però fare un paio di considerazioni, sia positive che negative su quanto accaduto, e sentire i vostri pareri:

1: ho saputo gestire la conversazione molto meglio di come avrei fatto poco tempo fa, loro sembravano interessate a me e divertite dal mio modo di fare, anche se il mio frame nel momento in cui mi hanno aperto non era altissimo, insomma, direi che qui sono migliorato parecchio, quindi qualcosa si sta muovendo nel verso giusto

2: dopo pochi minuti di conversazione mi hanno invitato ad entrare con loro.. insomma, un'instant date subito dopo un approccio per strada, niente male direi.. Il punto è che sia l'approcio che l'invito sono stati fatti da loro, di solito non funziona al contrario???? Insomma, io mi sono limitato a fare il simpatico nella conversazione, ma i passi cruciali li hanno fatti loro..

3: e qui vengono le note dolenti... Ma perchè faccio così fatica ad aprire??? Insomma, se le avessi aperte io magari non sarebbe andata tanto diversamente, no?? Mi rode un sacco pensare a quante occasioni perdo solo perchè non capita tutti i giorni di avere a che fare con HB così spigliate.. Eppure ho ancora questa irrazionale ansia a approciare sconosciute..

4: Ultimamente un paio di set li ho comunque aperti, ma con risultati abbastanza deludenti, mentre se è qualcuno del set ad aprire me, o qualcuno che è con me ad aprire il set al mio posto, ottengo risultati decisamente migliori.. Insomma, se apro io le HB sembrano annoiate e non riesco ad interessarle, se apre qualcuno al posto mio e io subentro dopo, o se, meglio ancora, sono loro ad aprire me, va molto ma molto meglio... Quindi penso di sbagliare qualcosa proprio nell'apertura..

5: Ma perchè in Italia di HB così non se ne trovano??? Insomma, non è la prima volta che mi capita di essere aperto, ma perchè mi succede solo all'estero????? Poi chissà perchè dicono che le italiane se la tirano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita di essere aperto all'estero.

Ho anche dei #-close inaspettati, tipo la cameriera che mi porta un bigliettino con il suo numero, ovviamente F-close a fine turno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

All'estero è quasi sempre più facile... sia in quelli nordici che dell' est.

nei paesi slavi poi è frequente.. del resto la concorrenza maschile è scarsa e la differenza tra uomini e donne in fatto di cultura, eleganza, bellezza, apertura mentale, ecc... è abissale.

fuori dall' Europa la musica cambia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di Londra, e le hb in questione erano due studentesse, una inglese e l'altra scozzese di 23 e 21 anni.. Non so perchè ma ho come l'impressione che si tratti di gente che in una settimana tromba più di tutti noi messi insieme in un mese..

Ma vabbè, ogni lasciata è persa..

Stasera sono uscito di nuovo, e ho avuto la conferma di una cosa: se apro io ad un certo punto la situazione si blocca.. Insomma, sbaglio qualcosa nell'apertura, probabilmente assumo senza rendermene conto un'atteggiamento needy, problema che non si pone se per caso aprono loro, tanto più che in tal caso il frame aumenta istantaneamente..

Altra cosa: proprio non riesco ad aprire set misti o troppo numerosi, e quelle volte che apro (solitamente hb da sole o 2 set) passano ben più di 3 secondi da quando le vedo.. insomma, non riesco a buttarmi..

Devo allenarmi di più ad aprire, c@zzo!!!

E' che non riesco a togliermi dalla testa che ad un certo punto l'hb si mostrerà disinteressata e/o non saprò più come mandare avanti il discorso, cosa che poi puntualmente succede..

Il problema è che so benissimo che questo succede solo perchè io stesso mi aspetto che succeda, se solo riuscissi un po' meglio ad autoconvincermi del contrario sono convinto che le cose andrebbero molto meglio..

E allora mi alleno su aperture più "disinteressate", finalizzate cioè soltanto a fare quattro chiacchiere e sbloccarmi un po'.. non so, per esempio chiedo un'informazione, e a seconda della risposta rilancio con altre domande, del tipo:

Io: scusa, sai dirmi la strada per POSTO

Hb: No, I'm sorry..

Io: Ah, nemmeno tu sei di queste parti.. Da dove sei? come mai qui? blablabla..

Hb: blablabla..

Il problema è che così al massimo ricavo quattro chiacchiere per qualche minuto, non so portare il discorso su qualcosa di più interessante..

Ps: a parte qui, mi è capitato più volte di venire aperto in Austria, mentre a Berlino ci sono stato con la LTR ed ero sempre in giro con lei, e nessuna è stata tanto coraggiosa, però per strada vedevo EC in continuazione, in alcuni casi anche abbastanza ostinati, più che in qualsiasi altro posto in cui sono stato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

sicuramente fai bene ad allenarti la volonta non t manca...il problema?? l inner.Prova ad uscire una sera non con l idea di rimorchiare ma con l idea solo di divertirti e passare una bella serata poi apri set sempre per divertimento e se non riesci a chiudere t sarai divertito e fatto esperienza(ps qst soluzione l ho trovata su qst forum ed e stata davvero utile;) psps tra po saro pure io a Londra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...