Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il pazzo
Inviato

Quest'estate sono stato a corfù in grecia dove le ragazze erano quasi tutte napoletane e da allora quando sento parlare delle napoletane mi si illuminano gli occhi, c'erano le cafone e le fini ma l'unica differenza che ho notato era il modo di parlare, per il resto il discorso di sotto va bene per entrambe.

1 Erano quasi tutte gnocche esagerate wanker.gif, molto più delle milanesi, cioè mai viste così tante fighe tutte insieme come la sera a corfù. Ricordo il primo giorno a mare ci dicemmo "wow che bone ste napoletane", ma se a mare erano bone la sera tutte in tiro divetavano spettacolari.

2 Erano tutte curatissime, la sera quando uscivano o con le amiche in cerca di cazzo o col ragazzo che si erano rimorchiate il pomeriggio in spiaggia erano sempre tiratissime, super preparate, tutte rigorosamente sui tacchi e la cosa che mi ha impressionato di più è che rimanevano perfette fino a fine serata, nonostante l'orario, i balli in disco, i pompini e le scopate ;) .

Se la tirano all'inverosimile come atteggiamenti (molto più delle milanesi, ma erano anche molto più fighe delle milanesi), intendo sempre tiratissime nel modo di vestire e nell'aspetto in generale, tutte con l'atteggiamento "io ho la figa e tu no", tutte con aria da diva/principessa, spesso maleducate verso chi non interessava o chi era maleducato a sua volta.

4 Se la tirano, ma almeno la danno, cioè se la rimorchi il pomeriggio in spiaggia, la sera ci esci e scopi, se la rimorchi in disco scopi la sera stessa o al massimo il pomeriggio successivo (ovviamente non è tutta "roba" mia, è anche ciò che ho visto dai miei amici e dai vicini di appartamento), ok se la tirano a morte, ma almeno so' zoccole .

5 Che porche!!! Fanno di tutto dalla prima uscita, e poi sono disinibite, per dirne una una ragazza che conoscevo da neanche mezza giornata, mentre eravamo in intimità mi chiede una minetta (leccata di figa in napoletano), cose che a milano non succederanno mai. Con le napoletane invece scopate, pompini, minette a go go fin dalla prima uscita :DD .

6 Si rimorchiano con gentilezza, sapendoci fare, non con aggressività, per esempio chi provava a strusciarsi dietro una ragazza che ballava non rimediava niente o più spesso rimediava qualche insulto napoletano, diciamo che con una ragazza ci potevi ballare solo se già la conoscevi, stesso trattamento ad esempio lo riceveva chi provava a fare apprezzamenti aggressivi a sconosciute.

7 Non sono tipe da "una trombata e non ci si rivede più", direi più da "2 o 3 trombate e non ci rivede più", cioè se con una ragazza ci fai qualcosa lei ti richiamerà per un paio di giorni, ovviamente tutto senza nessun impegno, lei continuerà a zoccoleggiare con le amiche, tu continuerai a fare il puttaniere, ma di sicuro lei ti richiamerà e vi "rivedrete".

Ora perchè tutto sto discorso? Ieri è stato l'ennesimo sabato senza figa qui a milano, le bruttine non la danno (almeno a me), le più belle non la danno, e lo stesso vale per i miei 2 compagni di viaggio di corfù, uno è davvero sfigato qui, peggio di me, eppure brutti non lo siamo assolutamente. A corfù invece io mi sentivo rocco siffredi, ce l'avevo sempre duro (e non per autoerotismo!), tornai a casa col cazzo felice, quasi non ce la facevo più a scopare e lo stesso i miei amici, ha scopato anche quello più sfigato, e tutti con napoletane e tutte che oscillavano tra l'essere bone e l'essere strafighe, tant'è che abbiamo deciso già da ora che l'anno prossimo si torna a corfù ad assaggiare altre patate napoletane. Non è possibile che qua non si batte chiodo, mentre il mio amico di napoli mi dice (e ci credo) che scopa come un riccio pur non essendo più bello di me. Adoro le napoletane cafone e quelle fini, adoro quelle stragnocche acide che se la tirano all'inverosimile, sempre sui tacchi la sera (amo i tacchi), che la danno, che sono troppo più aperte e calde delle fredde milanesi, che una volta conosciute ci provano loro con te, che ti chiamano loro se vogliono trombare, che ti fanno aspettare le ore quando devi uscire con loro senza neanche scusarsi dopo, ma che ne vale la pena di aspettare, che alla prima uscita fanno tutto tutto, che più sono acide e se la tirano e più sono focose a letto (beh anche in macchina e in spiaggia :) ).

W PUSSY FROM NAPLES !!!!!

scurpione
Inviato

Allora... benvenuto, perchè è il tuo primo post.

Faccio due "punti" anche io:

1) Modera i termini :emot-angel: Non mi dai fastidio e non sono un moderatore, ma suppongo (e forse con ragione) che tu abbia trovato questo forum e ti sia lasciato "trasportare" dall'emozione di raccontarci le tue avventure :DD

Ma perchè ti sei iscritto? Direi che la maggior parte delle persone che è qui vuole migliorare sè stesso e il modo in cui comunica col gentil sesso, è uno sviluppo personale che si estende a tanti altri campi oltre che alle donne.

Tu perchè sei qui? Magari presentati nell'area delle presentazioni.

2) Qual è lo scopo di questo post? Guarda che quello che hai scritto non corrisponde in alcun modo alla realtà: la testimonianza di ciò è il fatto che, spesso, in Italia ci sono molte persone che si lamentano delle caratteristiche delle ragazze italiane, affiggendole una serie di problemi che solo con queste incontrano. Poi ci sono i ragazzi statunitensi che dicono che le americane sono troppo così e cosà e che non sono come le italiane... le italiane sono diverse! Loro preferiscono le italiane! Così come probabilmente i canadesi si lamenteranno delle canadesi e forse preferiranno le statunitensi!

Sai come si dice? "Il giardino del vicino è sempre il più bello!" :D Vale a dire che, secondo me, questa tua riflessione non è altro che un modo per giustificare i tuoi insuccessi.. e lo fai basandoti su una esperienza che hai avuto, che ti porta a generalizzare in modo superficiale.

Perchè non iniziare a capire cos'è che ti porta insuccesso? Invece di generalizzare come fanno in molti, credendo alla barzelletta che il successo dipenda dalla disponibilità della donna che cambia a seconda della regione o della nazione in cui ci si trova.. devi iniziare a pensare in un modo nuovo se vuoi migliorare: vedi, il fatto è che molto probabilmente c'è IN TE qualcosa di errato che non ti permette di ottenere quello che vuoi.

Le tue affermazioni sono LUOGHI COMUNI. è vero che una ragazza napoletana, in genere, è più aperta (anche se non credo lo sia come hai descritto... io sono di Napoli tra l'altro...) ma ci saranno senz'altro delle ragazze timide, chiuse o più riservate, o semplicemente brave ragazze e all'antica. Ce ne sono. E non si può mai fare una regola, di nulla.

3) Qui adoperiamo tutta una terminologia, racchiusa in un glossario che puoi trovare qui --> http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Non è obbligatorio, ma almeno cerca di non usare termini volgari dai..

4) Questa mentalità che, almeno io percepisco, vede la donna come un oggetto va assolutamente rivista :rolleyez:

Keaton
Inviato

Concordo con quanto detto da scurpione, tuttavia vorrei aggiungere qualche altra cosa:

1) Non è assolutamente vero tutto quello che hai detto: la napoletana è più aperta, ma non perchè è più t***a, semplicemente perchè qui a Napoli, la maggior parte dei ragazzi fa cose che a Milano ve le sognate. Di conseguenza, essendo abituate ad avere a che fare con più approcci, hanno una mentalità diversa, tutto qui.

2) Magari qualche volta vieni a sargiare qui a Napoli, poi ne riparliamo. Mi sa che non ne becchi nemmeno una. L'atteggiamento che abbiamo in vacanza è diverso: sia il tuo che il loro. Confrontare le vacanze con il sarge di tutti i giorni è un grosso errore. CREDIMI!!!

3) Concordo con scurpione: devi migliorare... hai una serie di credenze limitanti che inibiscono il tuo successo e, per non sentirti uno sfigato, scarichi tutto sulle tue compaesane. Il forum per migliorare l'hai trovato... ora comincia a lavorare!

mike85
Inviato

straquoto sia Scurpione che Keaton...tra l'altro sono di Napoli anche io...infatti vieniti a fare una sargiata a Napoli e poi fattti un resoconto ti rimangerai tutto quello che hai scritto...diciamo che hai vissuto l'effetto ragazza in vacanza forse,a prescindere dalla napoletana milanese etc....comunque noi napoletani siamo piu' calorosi questo e' vero

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Ragazzi ma gli rispondete anche a questo?

• Mi piace! 1
Inviato

caro il pazzo!

non indichi ne età, ne luogo di provenienza!

premesso cio, sappi che io sono napoletano e:

1 trovo che le napoletane, di bellezza, siano nella media italiana (che non è un gran che) e come in tutto il mondo ce ne sono di cessi e di superfighe, e qua scatta la domanda:

sei mai stato in altre parti oltre che a corfu? fatti un giro per l'europa e poi mi racconti ;)

2 hai mai visto una donna che dice: oggi voglio uscire ridotta di merda, cosi se incontro l'uomo dei miei sogni lui nemmeno mi noterà!

3 le donne napoletane sono consapevoli del loro sex appeal e sanno sfruttarlo! scommetto che per qualche sorrisetto malizioso hai offerto qualche vagonata di cocktails! ;)

4 tutte le ragazze la danno se sei quello giusto! :D

5 per me questo vale per le ragazze di tutto il mondo...

6 Sapendoci fare? cosa intendi esattamente con il sapendoci fare?

con gentilezza? ehm...

7 questa proprio non l'ho capito!

Se proprio vuoi assaggiare la patata napoletana, vieni pure qua, ed illuminaci con il tuo saperci fare, saremmo tutti lieti di imparare!

Ma tieni bene a mente due fattori:

una donna in vacanza, di qualunque provenienza, sarà certamente piu disinibita e piu portata ad avventure sessuali che nel suo ambiente!

viaggio molto per lavoro e pure per piacere, e non mi pare che le donne di altre zone d'italia o d'europa siano piu brutte e scopino di meno, ..anzi, ho un parere esattamente opposto...

• Mi piace! 2
Keaton
Inviato

Ragazzi ma gli rispondete anche a questo?

Rispondo perchè, in buona fede, presuppongo che lo sproloquio sia fondato e non solo un tentativo di scrivere cazzate.

Se l'autore è davvero un troll, non leggerà nemmeno le risposte, e questo post finirà nel dimenticatoio, altrimenti si può tirare fuori un discorso costruttivo, non solo per lui, ma per tutti quelli che hanno problemi del genere (leggendo tra le righe, di problemi se ne trovano).

Asprilla
Inviato

'Ste considerazioni sarebbero andate bene in "regionalità della seduzione"... cmq giacché ci siamo, e voi siete Napoletani, sapreste delineare un attimino la scena seduttiva della Napoli di oggi? Sapreste dirmi per es. che ruolo gioca in questo campo la presenza di molti delinquenti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".