Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La dico qui, volevo intrattenere un colloquio privato con una persona del forum su questo, ma già che è uscito fuori, la butteròp qua:

Cari amici, non è stata la mia ltr ad allontanarmi dal pu, ma questo episodio, in seguito al quale, sono stato quasi un'anno con un inner game di merda, che non ha influito solo sulla mia vita amorosa, ma sul lavoro, nelle relazioni sociali e sulla mia autostima:

Pickup o meno, sono sempre stato al centro dell'attenzione, sono un leone, e come tale ho un carattere dominante ed espansivo, mi piace essere la prima donna ed essere circondato da persone che mi amano e mi apprezzano (non i leccaculo!)

Nonostante la mia ltr fosse già in corso, ho continuato a frequentare il forum, a coltivare le mie relazioni sociali, a frequentare qualche fb.

E poi la svolta:

venerdi sera, trombamica di turno, appuntamento al solito wine bar, nella cittadina che sono solito frequentare, in prossimità del locale c'è uno stop discretamente trafficato, io sono fermo, sento un rumore, prima di rendermi conto di cosa succede la porta della mia auto si apre, 2 tizi mi tirano fuori, altri 5 o 6 sono li che aspettano...

tutto questo accade sotto gli occhi non di 1, non di 5, ne di 10 ma di diverse decine di persone che conosco, nessuno ha mosso un dito ho ha detto una parola, tutti si sono goduti la scena di quei pezzi di merda che me le davano in gruppo.

chi mi conosce sa, che io dono amicizia e non solo senza interesse e secondi fini, ma in un momento del genere questa cosa mi ha deluso, ovviamente ho sempre saputo di suscitare l'invidia altrui ma non immaginavo che le persone si spingessero a tanto mosse da tali sentimenti.

Avevo percio deciso di fare una vita tranquilla, ho sostituito le mie auto di lusso con un'utilitaria, ho cominciato a vestire in modo piu modesto e meno appariscente ho tolto il saluto alla maggior parte delle mie "amicizie", e non vi nascondo che se ho avuto modo di interferire negativamente in rapporti politici, sociali e pure lavorativi nella vita di quelle persone l'ho fatto(immaginate che c'erano persone a cui avevo trovato un lavoro, altri che avevo aiutato a risolvere probelmi sociali, altri ancora a cui avevo dato una spintarella politica per fare avviare un'attività!)

...ma chi nasce tondo non muore quadro, e dopo un'attenta riflessione ho capito una cosa: IO SONO COSI, E CHI SE NE FREGA SE SUSCITO INVIDIA, MI STA BENE, DEVO SOLO IMPARARE A DIFENDERMI

il come non è luogo ne tema di questa discussione, adesso quelle persone sono state costrette ad andare via dal LORO PAESE, ho preso alcune precauzioni per difendermi in caso di attacchi del genere...

• Mi piace! 1
Inviato

proporrei di chiudere il topic, il nostro amico non si è fatto piu vedere, probabilmente aveva ragione Damon

TAuRus
Inviato

non immagini quanto mi dispiace leggere il tuo post.

so cosa significa.

purtroppo i leoni come noi sono spesso circondati da volpi invece che da altri leoni. bisogna prenderne atto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".