Vai al contenuto

non ha scelto me


Messaggi raccomandati

KosmoLion

Salve a tutti vi chiedo un aiuto perchè davvero mi trovo a non sapere che fare, la stroria è questa :

sei mesi fà conosco questa HB ci frequentiamo ma non k-closo mai, lei si era appena lasciata con il ragazzo, mi dà segnali ma nn ci combino nulla e andiamo avanti a sentirci e si crea una bella intesa tanto che a Luglio la k-closo

la cosa pero' rimane li' e continuiamo a sentrci e stare molto bene assieme, a Settembre si rispresenta il suo ex e si rimettono inisieme, arrivati pero' a capodanno lo passiamo insieme e qualcosa succede anche se nulla di eccessivo, qualche giorno dopo lascia il suo ragazzo io la k-closo piu' volte in quei giorni (a capodanno non ci se la sentiva) ma lei continua a pensare a lui perchè sparisce e non le parla nemmeno piu'. A questo punto decide

che dovrebbe scegliere con chi stare ma non ce la fà decide quindi di non decidere e di aspettare, mi dice qualche giorno fà che con me non puo' stare perchè starebbe con me ma penserebbe a lui, io da scemo inoltre mentre lui

è sparito e lei lo pensa in continuazione mi faccio sentire molto e inizio a dirle che per me è importante e cose cosi' lei mi risponde che in ogni caso quello che prova per me non cambia e anche se non sceglie me so' che io le paccio e che la cosa potrebbe rimanifestarsi in ogni momento (ha detto che è la cosa giusta al moemnto sbagliato) io cmq faccio l'afc totale sicchè lui ieri decide di rivederla si incontrano e si baciano, lei me lo dice ieri sera io ci resto male ma non faccio lo stronzo perchè mi dice che tra di noi non deve cambiare, comunque le dico che sono molto arrabbiato con lei e che per me è importante e ci tengo.

Arrivo ad oggi e mi rendo conto che forse dovrei cambiare atteggiamento e sparire io questa volta (oltretutto lui pubblicava cose come insulti indiretti ma chiaramente a lei su facebook) e comportarmi come lui, domani la vedo e devo parlare, che fare?? che dire ??

il motivo di tuttocio' è che lei non sapeva staccarsi da uno dei due e lui poteva sparire relamente, mentre io (girando nello stesso gruppo) saro' come sempre li' ai suoi occchi dunque che fare ??

Vi dico già Grazie

ecco io a lei tengo davvero molto e seriamente non voglio perderla cosi', non ora

(scusate se mi sono espresso male o ho sbagliato qualcosa chiedi già perdono)

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Scusate forse ho sbagliato sezione in caso mi scuso già e chiedo di rispondere in one-itis scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Perchè non hai provato a trombare,invece di limitarti in più occasioni al solo bacio?Avresti avuto un effetto più profondo

Ad ogni modo si in oneitis andrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Perchè non hai provato a trombare,invece di limitarti in più occasioni al solo bacio?Avresti avuto un effetto più profondo

Ad ogni modo si in oneitis andrebbe

Ci ho provato ma non voleva il massimo che sono riuscito a ottenere è stato strusciarci in maniera molto pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tu hai mostrato bisogno, è lei ad aver scelto te, falle vedere che invece sei tu che hai scelto lei e che questa situazione ti ha rotto i coglioni e che se lei non si muove a mandare a fanculo quello vai da un'altra/e

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Tu hai mostrato bisogno, è lei ad aver scelto te, falle vedere che invece sei tu che hai scelto lei e che questa situazione ti ha rotto i coglioni e che se lei non si muove a mandare a fanculo quello vai da un'altra/e

Ha parole (quindi non so' se davvero reagisca cosi' nella reale situazione) la cosa non le darebbe fastidio perchè è convinta di potermi riconquistare se volesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

A parte gli orrori grammaticali come "ha parole" ( :D ), dici " la cosa non le darebbe fastidio perchè è convinta di potermi riconquistare se volesse". Da questa frase evinco tutto. TU sei in subservient frame, lei ti schiaccia e tu sei in attesa dei suoi capricci. O il cazzo a dx o il cazzo a sx. 2 piedi in una scarpa e via. Cosa devi fare? Vattene. In amore vince chi fugge. Vuoi darti na cazzo di mossa o devi stare ancora per molto a fare lo scodinzolino?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

A parte gli orrori grammaticali come "ha parole" ( :D ), dici " la cosa non le darebbe fastidio perchè è convinta di potermi riconquistare se volesse". Da questa frase evinco tutto. TU sei in subservient frame, lei ti schiaccia e tu sei in attesa dei suoi capricci. O il cazzo a dx o il cazzo a sx. 2 piedi in una scarpa e via. Cosa devi fare? Vattene. In amore vince chi fugge. Vuoi darti na cazzo di mossa o devi stare ancora per molto a fare lo scodinzolino?

Scusa per la grammatica (:testone2:) e grazie per quello che mi hai detto, si è quello che faro' pero' mi pongo un problema entrambi usciamo nella stessa compagnia (nonostante gli amici siano piu' "miei") ed i miei amici non la caccerebbero mai la vedro' per forza e piu' di una volta la settimana, che faccio ?? quando la vedo come dovrei comportarmi indifferente e non cagarla assolutamente o indifferente come se non ci fosse e parlargli almeno un po' o faccio vedere un po' di dispiacere (anche se dubito dell' ultima) ?? e inoltre le dico che non voglio piu' vederla e che ci tengo a lei o che chiudo e basta ?? magari fatemi un esempio di cosa dovrei dirgli ecco

scusate davvero ma sono pieno di dubbi

Modificato da KosmoLion
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Scusa per la grammatica (:testone2:) e grazie per quello che mi hai detto, si è quello che faro' pero' mi pongo un problema entrambi usciamo nella stessa compagnia (nonostante gli amici siano piu' "miei") ed i miei amici non la caccerebbero mai la vedro' per forza e piu' di una volta la settimana, che faccio ?? quando la vedo come dovrei comportarmi indifferente e non cagarla assolutamente o indifferente come se non ci fosse e parlargli almeno un po' o faccio vedere un po' di dispiacere (anche se dubito dell' ultima) ?? e inoltre le dico che non voglio piu' vederla e che ci tengo a lei o che chiudo e basta ?? magari fatemi un esempio di cosa dovrei dirgli ecco

scusate davvero ma sono pieno di dubbi

Io invece ho un solo dubbio

Ma hai letto del materiale seduttivo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Io la tratterei come tratti tutte le tue amiche. Fai finta che non sia successo mai nulla fra di voi, e nel frattempo sargia con altre ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...