Vai al contenuto

non ha scelto me


Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ha parole (quindi non so' se davvero reagisca cosi' nella reale situazione) la cosa non le darebbe fastidio perchè è convinta di potermi riconquistare se volesse

Se tu credi che questo sia vero allora perchè lei dovrebbe convincersi del contrario?

Dammi retta, imponiti come fino ad ora non hai mai fatto e vedrai che la situazione cambierà

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Bene l'ho fatto ho chiuso con lei e ora non le parlero' piu', usciro' con altre, ma mi chiedo, come dovrei comportarmi dopo, vedo se lei si fà risentire in caso vaffa... o se non si fà risentire provo a tornare io mostrandomi pero' piu' alpha di prima ??

Modificato da KosmoLion
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bene l'ho fatto ho chiuso con lei e ora non le parlero' piu', usciro' con altre, ma mi chiedo, come dovrei comportarmi dopo, vedo se lei si fà risentire in caso vaffa... o se non si fà risentire provo a tornare io mostrandomi pero' piu' alpha di prima ??

Se avrai voglia di tornare da lei lo farai altrimenti no, più semplice di così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Se avrai voglia di tornare da lei lo farai altrimenti no, più semplice di così ;)

Hai perfettamente ragione, ma se volessi tornare come ristabilirei il contatto, non posso piu' mostrarmi zerbino e cercarla continuamente, hai qualche consiglio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Hai perfettamente ragione, ma se volessi tornare come ristabilirei il contatto, non posso piu' mostrarmi zerbino e cercarla continuamente, hai qualche consiglio ??

Possi dirti una cosa: stai sbagliando mentalità, l'hai appena mandat a fanculo e già pensi a quando tornerà?!

Comunque dovrà tornare lei da te tu non dovrai fare niente, lei dovrà chiamarti e dirti qualcosa di "positivo" solo in quel momento potrai vederla ma ovviamente dovrai mostrarti diverso da come sei stato fino ad ora e non dovrai essere mai più tu a cercare lei

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Possi dirti una cosa: stai sbagliando mentalità, l'hai appena mandat a fanculo e già pensi a quando tornerà?!

Comunque dovrà tornare lei da te tu non dovrai fare niente, lei dovrà chiamarti e dirti qualcosa di "positivo" solo in quel momento potrai vederla ma ovviamente dovrai mostrarti diverso da come sei stato fino ad ora e non dovrai essere mai più tu a cercare lei

Si è vero solo che è difficile ora come ora non pensarla piu', grazie davvero per i consigli :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

fatti vedere con altre donne, non chiamarla, non mandarle sms, non cercarla su facebook. e se lo fai non risponedere

ti cercherà lei

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

scusatemi l'ultimo dubbio, come vi ripeto noi usciamo nella stessa compagnia e ci vediamo ma io faccio l'indifferente, ovviamente pero' i miei amici fanno un po' da tramite tra me e lei quindi chiederanno a lei come stà e cosi' via e và bene, il problema è che lei chiederà di me e in qualche modo sembrerà che io non sia scomparso perchè saprà tutto di me, ecco secondo voi come dovrebbero comportarsi i miei amici ??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

scusatemi l'ultimo dubbio, come vi ripeto noi usciamo nella stessa compagnia e ci vediamo ma io faccio l'indifferente, ovviamente pero' i miei amici fanno un po' da tramite tra me e lei quindi chiederanno a lei come stà e cosi' via e và bene, il problema è che lei chiederà di me e in qualche modo sembrerà che io non sia scomparso perchè saprà tutto di me, ecco secondo voi come dovrebbero comportarsi i miei amici ??

semplicemente tu stai benissimo e stai frequentando altre ragazze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Beh! Inutile aggiungere altro... ti hanno già detto tutto quello che devi sapere!

Troppo "needy". Hai dimostrato che non puoi stare senza di lei (e che lei può stare senza di te). La richiami, la metti su un piedistallo. TROPPI ERRORI!

Sparisci... è l'unico consiglio che mi sento di darti e, se proprio non puoi sparire, comincia a comportarti con distacco. Non farle vedere che ti sei arrabbiato o che te la sei presa. Comportati in modo distaccato come se non provassi nulla per lei oltre ad una semplice amicizia. Lo so, è difficile, ma questo comportamento ti ripagherà.

Vedi altre ragazze. Non fingere di avere una vita oltre a lei, createla davvero. Comincia a migliorare... magari ne trovi qualcuno molto migliore, dimenticandoti completamente di lei, così poi lei ritorna da te e si innamora perchè non la caghi! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...