Vai al contenuto

non ha scelto me


Messaggi raccomandati

KosmoLion

fino ad ora mi ha già mandato tra stamattina ed ora due messaggi, io continuo a non rispondere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

importantissimo rispondete con urgenza per favore.

Le cose si sono modificate lei pero' non molla lui perchè non vuole farlo soffrire ancora , come devo comportarmi????? vi prego è davvero importante !!

inoltre lui è un AMOG ed è molto bravo, questo mi frega decisamente.

Modificato da KosmoLion
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente questo: quando due persone si lasciano, c'è un'insoddisfazione non da poco nella coppia.

Poi, certo, spuntano fuori tanti altri fattori. Lei ha paura: "troverò un altro come lui?", "troverò un altro ma avremo gli stessi problemi?".

È probabilmente per questo che ora è tornata sui suoi passi. Ma prima o poi scoppieranno di nuovo, a meno che non riescano a risolvere il problema di fondo che li ha spinti a lasciarsi (poco probabile).

Il punto è che lei ti percepisce come suo, quasi sicuramente. E quindi intanto può fare il cazzo che le pare con l'ex, tirandolo e mollandolo come le pare. Non ha fretta; può darsi tutte le "seconde possibilità" che vuole con lui, tanto, male che vada, tu sei lì.

Devi indurla a pensare che sì, sei interessato, ma non stai ad aspettare lei.

Lei deve pensare "cazzo, se va di nuovo male con BF, poi ho perso capra e cavoli, perché KosmoLion non ci sarà più!".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Tieni presente questo: quando due persone si lasciano, c'è un'insoddisfazione non da poco nella coppia.

Poi, certo, spuntano fuori tanti altri fattori. Lei ha paura: "troverò un altro come lui?", "troverò un altro ma avremo gli stessi problemi?".

È probabilmente per questo che ora è tornata sui suoi passi. Ma prima o poi scoppieranno di nuovo, a meno che non riescano a risolvere il problema di fondo che li ha spinti a lasciarsi (poco probabile).

Il punto è che lei ti percepisce come suo, quasi sicuramente. E quindi intanto può fare il cazzo che le pare con l'ex, tirandolo e mollandolo come le pare. Non ha fretta; può darsi tutte le "seconde possibilità" che vuole con lui, tanto, male che vada, tu sei lì.

Devi indurla a pensare che sì, sei interessato, ma non stai ad aspettare lei.

Lei deve pensare "cazzo, se va di nuovo male con BF, poi ho perso capra e cavoli, perché KosmoLion non ci sarà più!".

Hai colto in pieno la situazione , solo che il motivo per cui si sono lasciati questa volta ero proprio io , cioè la sua indecisione se stare con me o con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...