Vai al contenuto

street PU?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

E' necessaria l'abilità nello street PU per diventare dei PUA?

Lo chiedo perchè ultimamente ho avuto modo di conoscere parecchie persone che hanno successo con le HB ma che non hanno alcun tipo di esperienza nello street, che non hanno mai approcciato ragazze in strada e che non si sono mai cimentati nelle "newbie missions". Visto che, almeno per mia esperienza, lo street game finisce generalmente male (spero sia meglio per voi biggrin.gif) nel senso che se uno è fortunato riesce a malapena a ottenere il numero di telefono di una HB con cui nel 99% di casi non si chiude, mi chiedevo se sia davvero importante saper approcciare in strada o che forse sia più utile crearsi un buon circolo sociale e un buon social proof nel quale agire..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Tu devi imparare a rimorchiare

Poi,dove,quando,sono affari tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Tu devi imparare a rimorchiare

Poi,dove,quando,sono affari tuoi

:ROTFL: giustissimo!!! grande kasanova..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
anicestellato

Io, per quanto newbie, ho molta facilità (direi che sono quasi un natural) a giocare in contesti "sociali". Il gioco in strada non l'avevo mai provato. Mi ha dato una bella svegliata, altroché! È duro proprio come dici tu.

Secondo me il vero PUA primeggia proprio nello street game, perché nello street game parti davvero da zero, e ci sei solo tu e la tua capacità di creare rapporto con una perfetta diffidente sconosciuta, di far materializzare un evento di seduzione dal vuoto assoluto. Se ti riesce questo, credo davvero che ti riuscirà tutto, nella seduzione. E questo ti darà una fiducia sconfinata nelle tue possibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...