Icaro [Lurker] 0 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Salve raga in sto periodo mi sto sentendo con una ragazza con cui mi é capitato di andare un paio di volte in F-klose, vorrei instaurare una bella e proficua trombamicizia Solo che durante gli ultimi scambi di battute...ho avuto un atteggiamento decisamente insicuro e bisognoso, assilandola...facendo lo sbaglio di dire fammi sapere tu quando possiamo vederci Adesso vorrei sapere come rimediare? innanzitutto oggi non mi sono fatto sentire per niente ! poi....martedi ha un esame e ieri sera ero insicuro se mandarle o meno un messaggio di in bocca al lupo... Aspetto pareri !
Mofy [Élite] 6 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Salve raga in sto periodo mi sto sentendo con una ragazza con cui mi é capitato di andare un paio di volte in F-klose, vorrei instaurare una bella e proficua trombamicizia Solo che durante gli ultimi scambi di battute...ho avuto un atteggiamento decisamente insicuro e bisognoso, assilandola...facendo lo sbaglio di dire fammi sapere tu quando possiamo vederci Adesso vorrei sapere come rimediare? innanzitutto oggi non mi sono fatto sentire per niente ! poi....martedi ha un esame e ieri sera ero insicuro se mandarle o meno un messaggio di in bocca al lupo... Aspetto pareri ! Più che un sms chiamala solo per l' in bocca al lupo, poi C&F battutine e chiudi tu la conversazione.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Se è attratta ed ancora desiderosa di te,credi che l'assenza di un augurio,le fa perdere tutto? Le hai detto di farsi sentire,bene Non assillarla,fai la tua vita e attendi Se è attratta e ancora desiderosa di te,prima o poi si farà sentire in un qualsiasi modo,cosi ti togli questa needness
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Per me gli auguri glieli puoi fare, non saranno quelli a farle calare l'interesse, telefonala e attraverso questo mezzo fai dei NEG in tono C&F per riportare la situazione in parità...non hai fatto particolari errori quindi non devi fare niente di particolare per rimediare, da oggi in poi comportati almeglio evitando di essere needy
Ausonio [Partecipante] 59 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Solo tu hai gli elementi per giudicare quanto, quanto e come devi tenere il contatto... l' essenziale è che qualunque cosa tu faccia, esprima atteggiamento da uomo (dominante, sicuro di se stesso e non accattone di attenzioni e conferme).
Icaro [Lurker] 0 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Inviato 17 Gennaio 2011 Aggiungo qualche particolare nel primo topic sono stato poco preciso....venerdi ero ansioso di rivederla, cosi il pomeriggio stesso le ho riproposto di venire, risultato ? aveva già degli impegni...sabato le ho scritto il messaggio x vederci oggi, e la sera prima di uscire abbiam parlato e il risultato é stato che é finita come ho scritto prima. AH dimenticavo, son stato talmente cretino da suggerirle di venire martedi dopo l'esame. INsomma le ho chiesto ben 3 volte di venire a casa mia...tradendo la mia ansia. Questa settimana è impegnata con i latini, il mercoledi, il venerdi e il sabato...(giovedi non vorrei farla venire perchè é aperta la discoteca dove lavoro....e vorrei sargiare x i fatti miei ) A mio parere mi son dimostrato troppo bisognoso di vederla. E i 2 rifiuti i mi hanno mandato leggermente in panico, causandomi insicurezza. Vista in quest' ottica conviene chiamarla lo stesso domani e prenderla un po per il culo? o aspettare che sia lei a farsi viva... Ah, La vedo online su facebook, perà non mi contatta...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 attento a non far diventare questa HB un pallino, un punto fisso nella tua testa, altrimenti rischi di farti male. sono d'accordo con gli altri, non hai fatto particolari errori. magari organizza con piu preavviso..
Messaggi raccomandati