Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi addentro con passo umile in queste stanze.

Sono un ragazzo,23 anni,uno come tanti.

Molti pregi,molti difetti..1 in particolare,le ragazze che davvero mi piacciono finiscono per diventare mie amiche...tutto questo è triste,dopo un po',abbatte.

Vedere i tuoi sentimenti calpestati,sentirsi usato come pattumiera emozionale per sfoghi incomprensibili.

"restiamo amici"...mi terrorizza oramai :)

L'ultima volta è capitata..non più di 2 settimane fa..è stata l'ultima.

ora voglio raggiungere il distacco..e naturalmente il divertimento :metal:

Voglio poter fare un megafigura di m@#*a con una tipa e riderci su.(tra l'altro ne ho fatta una proprio ieri. :D , la prima..è stata una liberazione,non potete capire.li ho inteso che qualcosa stava cambiando)

Voglio comandare chi ho davanti.

Decidere tempi e luoghi.

Il ragazzo zerbino è morto.

Ora giochiamo un po'

Sono un ragazzo di 23 anni,uno come tanti..ma ci sono solo io come me.

Vi saluto solo ora e vi chiedo scusa per non averlo fatto all'inizio di questo post..ci stava così.

Vi ringrazio da subito per tutte le informazioni e gli aiuti che potro' ricevere e che ho gia ricevuto.

Rido già adesso per i vostri dileggi scherzosi( sherzosi nevvero?:)):D

E magari tra un po' riusciro' a contribuire attivamente a questo forum.

Ciao :-P

archer_mac
Inviato

Benvenuto.

Le situazioni che descrivi sono tipiche della fase one-itis. Il riconoscere la fase e combattere i sintomi e' un buon punto di partenza.

ciao.

Kmetal
Inviato

Benvenuto

Purtroppo le tue esperienze sono ormai comuni alla maggior parte di noi che non ha una base natural e un buon amico wing su cui contare me compreso.

Fortunatamente hai trovato questo forum dove i PUA che sanno come far "abbassare le ali alle donne" ci sono, ti aiutano e non scappano come comunemente capita nella realtà.

Posta le tue esperienze e analizzandoci troveremo una soluzione.

Ciao

Inviato

Benvenuto Spleen e buona permanenza ;)

la cosa più importante di cui hai bisogno per iniziare la ripresa è la voglia di cambiare, di migliorare. Ho l'impressione tu ce l'abbia..perciò sì leggi, domanda; ma anche partecipa, sperimenta e introduci dei cambiamenti nel tuo comportamento e nel modo di vedere le cose.

a presto ;)

John Difool
Inviato

Bel modo di presentarti... Un ottimo inizio! Applauso

Benvenuto!

JDF

Papero
Inviato

anche io ho piu' o meno la tua eta' ed ero nelle stesse condizioni :D

buona permanenza! ... per curiosita' intorno che zona dell'italia graviti?

Inviato
Mi addentro con passo umile in queste stanze.

Sono un ragazzo,23 anni,uno come tanti.

Molti pregi,molti difetti..1 in particolare,le ragazze che davvero mi piacciono finiscono per diventare mie amiche...tutto questo è triste,dopo un po',abbatte.

Vedere i tuoi sentimenti calpestati,sentirsi usato come pattumiera emozionale per sfoghi incomprensibili.

"restiamo amici"...mi terrorizza oramai :)  

L'ultima volta è capitata..non più di 2 settimane fa..è stata l'ultima.

ora voglio raggiungere il distacco..e naturalmente il divertimento :metal:  

Voglio poter fare un megafigura di m@#*a con una tipa e riderci su.(tra l'altro ne ho fatta una proprio ieri. :D , la prima..è stata una liberazione,non potete capire.li ho inteso che qualcosa stava cambiando)

Voglio comandare chi ho davanti.

Decidere tempi e luoghi.

Il ragazzo zerbino è morto.

Ora giochiamo un po'

Sono un ragazzo di 23 anni,uno come tanti..ma ci sono solo io come me.

Vi saluto solo ora e vi chiedo scusa per non averlo fatto all'inizio di questo post..ci stava così.

Vi ringrazio da subito per tutte le informazioni e gli aiuti che potro' ricevere e che ho gia ricevuto.

Rido già adesso per i vostri dileggi scherzosi( sherzosi nevvero?:)):D

E magari tra un po' riusciro' a contribuire attivamente a questo forum.

Ciao  :-P

benvenuto tra noi

trocchietto
Inviato

Ciao sono felice che stai qua, sta gente davvero in gamba, in 2 3 mesi tutto sara' un

ricordo.

Inviato

Spleen.......si salpa verso 1 altro mare :rolleyes0