Vai al contenuto

hb impegnata


joker88

Messaggi raccomandati

joker88

Salve a tutti ho dei dubbi assillanti riguardo al rapporto con una HB7!!!

Premessa e conoscenza:

Siamo compagni di corso (studiamo entrambi lettere) u giorno capitiamo seduti accanto e, le faccio qualche battuta qua e là durante la lezione, a fine lezione la saluto e me ne vado (senza presentarmi) noto che incrociandola in facoltà mi saluta e sorride, io ricambio volentieri dato che mi piace

dopo un po' mi aggiunge su facebook (senza esserci ancora presentati) chiedendomi informazioni relative ad un corso. Parlandoci scopro che abbiamo moltissime passioni e gusti in comune!! Però vedo da una sua foto che ha il ragazzo.. Continuiamo a sentirci e a scambiare due chiacchiere su fb finché non la invito ad uscire un pomeriggio, accetta, mi dà il suo numero e l'indomani ci vediamo..

L'uscita:

Passiamo un pomeriggio assieme, visitiamo un po' di posti, le offro una cioccolata in un bar, ride alle battute, c'è anche un lieve contatto fisico (le tengo il ginocchio appoggiato al suo sotto al tavolo) ed un discreto eye contact. La cosa più significativa (secondo me) è il fatto che non abbia mai accennato di avere un ragazzo (ma io so che c'è e secondo me lei sa che so che c'è) e che lei stessa alla fine dell'appuntamento ha creato un ponte per un appuntamento futuro: "la prossima volta però pago io!".

Adesso ammetto di essere abbastanza preso. Ho chiesto, qualche giorno fa, se le andava di rivederci e ha detto di sì..

Secondo voi come dovrei comportarmi? Come fisso il 2° appuntamento e come lo devo impostare????

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il fatto che ci sia su facebook una foto nella quale si bacia con uno non significa che abbia il ragazzo, ad ogni modo anche se ce l'ha per te non esiste, fai il tuo gioco come se lei fosse single....per quanto riguarda l'appuntamento cerca solo d fare un pò più di contatto fisico, prendila un pò in giro ;) poi, cosa più importante, baciala...non venire a dire non c'è stata occasione e cose così, sono scuse, baciala e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

joker88

Il fatto che ci sia su facebook una foto nella quale si bacia con uno non significa che abbia il ragazzo, ad ogni modo anche se ce l'ha per te non esiste, fai il tuo gioco come se lei fosse single....per quanto riguarda l'appuntamento cerca solo d fare un pò più di contatto fisico, prendila un pò in giro ;) poi, cosa più importante, baciala...non venire a dire non c'è stata occasione e cose così, sono scuse, baciala e basta

mmh penso sia il suo ragazzo (non mi basavo solo sulla foto)

Comunque.. che tipo di 2° appuntamento fisso? Ancora pomeriggio o posso già chiedere di uscire una sera a bere qualcosa?

Come faccio ad aumentare il contatto fisico e a "baciarla e basta" se non ci sono occasioni???

mi sento un pirla, con tutte le ragazze con cui sono uscito di sti problemi non me ne son mai fatti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

mmh penso sia il suo ragazzo (non mi basavo solo sulla foto)

Comunque.. che tipo di 2° appuntamento fisso? Ancora pomeriggio o posso già chiedere di uscire una sera a bere qualcosa?

Come faccio ad aumentare il contatto fisico e a "baciarla e basta" se non ci sono occasioni???

mi sento un pirla, con tutte le ragazze con cui sono uscito di sti problemi non me ne son mai fatti :/

Te lo sei detto da solo, i problemi sono solo nella tua testa, l'appuntamento puoi fissarlo indifferentemente la sera o il pomeriggi, non ha importanza. L'occasione per il bacio c'è sempre e poi la si crea...quando per esempio la riaccompagni a casa c'è sempre l'occasione, ma anche prima...il contatto fisico lo si fa in tanti modi, ad esempio se indosserà un cappello una sciarpa glielo prendi e dici "è troppo brutto mi fai fare brutta figura" ovviamente in maniera scherzosa, lei cercherà di riprenderlo etc. Oppure la prendi un pò in giro e provochi la sua reazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

joker88

Ci sono novità..! non so se buone o cattive :/

Il day2 l'ho fissato a oggi, però ieri, usciti da lezione, non avendo nulla da fare entrambi siamo stati insieme tutto il pomeriggio e poi tutta la sera (a casa sua)

c'è stato più kino.. però nessun bacio.. a mezzanotte circa me ne vado, la saluto tranquillamente e via...

non ricordando bene la strada di casa le chiedo, via sms, di aprirmi la porta. Mi riapre e le chiedo la strada (deciso a baciarla) ma anche stavolta non trovo il coraggio.. allora richiude la porta.. mi saluta e vado via...

..

al che in un momento di follia decido di ribussare alla porta, quando apre le dico:

"mi stai prendendo per pazzo?"

"un po'.."

"scusa, di solito non sono così..impacciato.."

lei: "beh.. tranquillo.. può capitare.."

lei era abbastanza lontana l'ho presa e l'ho baciata di colpo. Un bacio senza lingua durato qualche secondo, lei è rimasta impassibile, non mi ha respinto (almeno)

al che prima di andar via le dico: "non odiarmi per questo" o qualcosa del genere

e lei mi risponde: "no.. è che.. poi ti spiego.."

io: "che?"

leI: "sono fidanzata!!"

e io ho fatto tipo: "eh..'??" (tipo e allora?)

e lei: "ma come!!!"

l'ho salutata e sono andato via :/

mi dite se ho sbagliato, dove ho sbagliato e come, evenutalmente, recuperare?? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me hai guadagnato 100 punti!

Bravo

Ora,non fare errori zerbinecci.Fatti desiderare,non pressarla,non cercarla subitissimo,non tirare fuori discorsi su di voi e sul vostro futuro

Vedi come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sei stato bravissimo (escluso il "non odiarmi per questo" ma non fa niente ;) )

Ora porta avanti la tua posizione di alpha senza cadere nello zerbinaggio, lei ora starà in panne ed è ciò che dovevi ottenere

Link al commento
Condividi su altri siti

joker88

Sei stato bravissimo (escluso il "non odiarmi per questo" ma non fa niente ;) )

Ora porta avanti la tua posizione di alpha senza cadere nello zerbinaggio, lei ora starà in panne ed è ciò che dovevi ottenere

oggi (giorno previsto per il 2° appuntamento) devo chiederle di vederci??

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Beh se eravate daccordo per il day2 perchè rinunciarvi? Magari fallo all'ultimo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

oggi (giorno previsto per il 2° appuntamento) devo chiederle di vederci??

se era previsto si, senza chiederle nulla "allora oggi a che ora?" per esempio dando per scontato che vi vedrete

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...