Vai al contenuto

Diagnosi comportamento


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao gente!

Vi chiedo un parere su un comportamento di un HB7,5 diciamo...

La vedo per la prima volta in una foto su facebook, mando una richiesta di amicizia e questa accetta.

Nessuno scambio di battute per qualche giorno..

Sabato entro in un locale, c'erano pochissime persone ed ero con un amico, che non ha avuto le palle di farmi da spalla (o wing), quindi l' approccio salta. Faccio un minimo di EC, lei abbassa lo sguardo, al secondo mio EC dico semplicemente "ciao", da una certa distanza.

Non l' ho aperta perchè era in compagnia con altre 4 ragazze, bruttine tra l' altro ed il mio amico, come dicevo non ha voluto far parte del gioco, quindi da solo non me la sono sentita.

Ora, chiedo di evitare i commenti del tipo, "potevi andare, non devi stare su facebook ecc". Non che questi siano errati, ma non soddisfano la mia richiesta..

Ieri sera la becco in chat su FB, apro con un semplice

-Ciao, sabato non mi sono presentato perchè avevo una brutta serata :-)

Lei: Ciao! Eh io avrei salutato ma non volevo fare brutte figure

-Ma che figure.. Comunque, questa sera sei libera per un caffè?

Lei: Stasera????

-Si, mi andrebbe bene visto che sono a XXX per altri motivi

Lei: Cavolo ho promesso alle mie amiche... ( questo forse era uno shit test)

-(di conseguenza rispondo) Nessun problema dai! Magari ci sentiamo prossimamente

Lei: Un giorno che sei qui mi avvisi e si può proprio fare

-(quindi tento il #close e ottengo) Ma si, perchè no. Ora devo scappare di corsa, se mi lasci magari il numero di telefono se sono in zona ti avviso!

Lei: OK! xxx xxxxxxx ecco qua. Ci sentiamo grazie allora!

Io interrompo la conversazione e qualche ora dopo le mando un sms con scritto chi sono e che mi farò vivo in settimana per un appuntamento. Solo che lei non ha risposto!

Secondo voi come potrei classificare il comportamento?

Dalla chat sembrava interessata, ha anche scritto grazie! Solo che non rispondendo al messaggio mi ha un attimo spiazzato.

Che ne dite voi GURU??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • powerslave

    13

  • TheItalianBull

    6

  • kasanova

    3

  • BackToLife

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

BackToLife

Ok, evito i commenti sul potevi andare la ecc ecc :)

La conversazione in chat non mi è piaciuta, inizi la conversazione scusandoti implicitamente per il fatto che non l'hai approciata e allo stesso tempo mostri DVI dicendole che non eri in serata.

(capita a tutti di non esserlo, ognuno ha i suoi problemi.. ma questo a lei non devi dirlo, le tue serate sono sempre divertenti!).

Non ha risposto perchè non hai creato nessuna forma di attraction, hai aperto con un ciao e sei arrivato al number close nel giro di pochi minuti di conversazione via chat, non hai mostrato DVS, non hai usato

qualche neg, non hai mantenuto un tono c&f.

Hai letto qualcosa riguardo la seduzione? Ti consiglierei di comprare in libreria il mystery method e di partire da li !

Ovviamente spero che tu prenda queste critiche in modo costruttivo!

Ciao gente!

Vi chiedo un parere su un comportamento di un HB7,5 diciamo...

La vedo per la prima volta in una foto su facebook, mando una richiesta di amicizia e questa accetta.

Nessuno scambio di battute per qualche giorno..

Sabato entro in un locale, c'erano pochissime persone ed ero con un amico, che non ha avuto le palle di farmi da spalla (o wing), quindi l' approccio salta. Faccio un minimo di EC, lei abbassa lo sguardo, al secondo mio EC dico semplicemente "ciao", da una certa distanza.

Non l' ho aperta perchè era in compagnia con altre 4 ragazze, bruttine tra l' altro ed il mio amico, come dicevo non ha voluto far parte del gioco, quindi da solo non me la sono sentita.

Ora, chiedo di evitare i commenti del tipo, "potevi andare, non devi stare su facebook ecc". Non che questi siano errati, ma non soddisfano la mia richiesta..

Ieri sera la becco in chat su FB, apro con un semplice

-Ciao, sabato non mi sono presentato perchè avevo una brutta serata :-)

Lei: Ciao! Eh io avrei salutato ma non volevo fare brutte figure

-Ma che figure.. Comunque, questa sera sei libera per un caffè?

Lei: Stasera????

-Si, mi andrebbe bene visto che sono a XXX per altri motivi

Lei: Cavolo ho promesso alle mie amiche... ( questo forse era uno shit test)

-(di conseguenza rispondo) Nessun problema dai! Magari ci sentiamo prossimamente

Lei: Un giorno che sei qui mi avvisi e si può proprio fare

-(quindi tento il #close e ottengo) Ma si, perchè no. Ora devo scappare di corsa, se mi lasci magari il numero di telefono se sono in zona ti avviso!

Lei: OK! xxx xxxxxxx ecco qua. Ci sentiamo grazie allora!

Io interrompo la conversazione e qualche ora dopo le mando un sms con scritto chi sono e che mi farò vivo in settimana per un appuntamento. Solo che lei non ha risposto!

Secondo voi come potrei classificare il comportamento?

Dalla chat sembrava interessata, ha anche scritto grazie! Solo che non rispondendo al messaggio mi ha un attimo spiazzato.

Che ne dite voi GURU??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Eh ma sai, fare dei neg senza conoscerla.. Un po dura.. E poi ero realmente di fretta.

COmunque certo, le prendo in modo più che costruttivo!!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Eh ma sai, fare dei neg senza conoscerla.. Un po dura.. E poi ero realmente di fretta.

COmunque certo, le prendo in modo più che costruttivo!!

Grazie mille!

Prova a dare un occhiata a questo report : http://www.italianseduction.club/forum/t-16290-fr-dal-web-al-kiss-close/

qui il game per me è stato impeccabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora lei non è restia a conoscerti però tu ti sei comportato maluccio, sopratutto per l'SMS...lei ad ogni modo non t'ha risposto perchè non c'era niente da rispondere...comunque secondo me non rifiuterà l'uscita...ora freezala un pò (cioè non farti sentire) poi contattala e organizza un'uscita tranquillamente ma non rimandare nuovamente nè accetta altri rifiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Tu che sms avresti mandato?

Beh spesso se c'è interesse una risposta si trova, in ogni caso credo. Ma potrei sbagliarmi.

In che senso non dovrei accettare "altri" rifiuti? Se nel momento in cui propongo dice che non può dovrei lasciar perdere definitivamente secondo te?

E un altra domanda invece. Come comportarsi con una ragazza un po riservata, appena uscita da una relazione (qualche giorno) che dice di non aver voglia di uscire e di non uscire con persone che non conosce?

Io ho cercato di fare il simpatico e ho accennato alla sua relazione dicendo che chiudersi in casa è il modo peggiore di affrontare la situazione ecc.. Ho anche detto che era un consiglio il mio, non era un modo per farla uscire con me, sempre in modo scherzoso..

Forse bisogna un po farsela amica? Ma poi come non cadere in friend zone??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Tu che sms avresti mandato?

Beh spesso se c'è interesse una risposta si trova, in ogni caso credo. Ma potrei sbagliarmi.

In che senso non dovrei accettare "altri" rifiuti? Se nel momento in cui propongo dice che non può dovrei lasciar perdere definitivamente secondo te?

E un altra domanda invece. Come comportarsi con una ragazza un po riservata, appena uscita da una relazione (qualche giorno) che dice di non aver voglia di uscire e di non uscire con persone che non conosce?

Io ho cercato di fare il simpatico e ho accennato alla sua relazione dicendo che chiudersi in casa è il modo peggiore di affrontare la situazione ecc.. Ho anche detto che era un consiglio il mio, non era un modo per farla uscire con me, sempre in modo scherzoso..

Forse bisogna un po farsela amica? Ma poi come non cadere in friend zone??

Grazie!

Dipende, pensi ti stia dicendo la verità sul fatto che non ha voglia di uscire ?

se è stata una relazione importante è più che comprensibile, molte volte da una LTR finita se ne esce distrutti, in questo momento potrebbe solo aver voglia di leccarsi le ferite e riprendersi dalla rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tu che sms avresti mandato?

Beh spesso se c'è interesse una risposta si trova, in ogni caso credo. Ma potrei sbagliarmi.

In che senso non dovrei accettare "altri" rifiuti? Se nel momento in cui propongo dice che non può dovrei lasciar perdere definitivamente secondo te?

E un altra domanda invece. Come comportarsi con una ragazza un po riservata, appena uscita da una relazione (qualche giorno) che dice di non aver voglia di uscire e di non uscire con persone che non conosce?

Io ho cercato di fare il simpatico e ho accennato alla sua relazione dicendo che chiudersi in casa è il modo peggiore di affrontare la situazione ecc.. Ho anche detto che era un consiglio il mio, non era un modo per farla uscire con me, sempre in modo scherzoso..

Forse bisogna un po farsela amica? Ma poi come non cadere in friend zone??

Grazie!

Io non avrei mandato alcun SMS, non devi accettare altri rifiuti nel senso che devi affermare: "Allora dimmi quando sei libera così ti vengo a prendere" oppure le fai dire quando è libera in modo tale che se non vuole vederti non potrà inventare scuse ma dovrà dire la verità

Per la seconda domanda, aspetta un pò di tempo e non farti sentire. Non devi diventare suo amico in nessun modo...aspetta un pò. Quando sarà, a suo tempo, la sargerai

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Grandiosi ragazzi.

Credo sia sincera sul fatto di non voler uscire si.. Mi ha detto che ci sta molto male.

Comunque questo forum lo adoro icon_biggrin.gif

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...