Vai al contenuto

Help


Dedekind

Messaggi raccomandati

Dedekind

Ciao , debutto anche io in questo forum, dato che ormai il ng sembra aver perso l’affluenza di un tempo.

Saluto tutti i nick illustri, JokerB, Taurus, Arachno, JDF, Twincam, Golden Boy, sapendo di tralasciare molti altri in gamba.

Ho iniziato a seguire l’NG da circa inizio ottobre, le mie doti seduttive sono sicuramente aumentate di molto.

Ma partivo da un livello molto basso di sub AFC.

Un mio problema è che sono una persona molto, molto timida e riservata.

E questo per essere sincero con me stesso prima di tutto.

Ma per essere ugualmente sincero devo aggiungere che ho sempre sentito dentro di me l’istinto ad approcciare ragazze che non conoscevo nelle maniere più disparate, riuscendo a fare negli anni passati cose che la mia timidezza giudicava folli, e anche dei mie amici AFC (meno AFC di quanto lo fossi io).

Ricordo mi è iniziata a venire in mente l’idea dello street PU(probabilmente il più difficile, specie se si è da soli e alle prime armi) questa estate qualche settimana prima di conoscere il forum, e avevo già fatto i mie primi esperimenti da solo.

Devo dire che dopo la conoscenza nel forum mi sono dedicato ad altri tipi di PU, e ho tralasciato lo street PU anche perché non ho un wing.

Ho fatto tesoro degli insegnamenti delle persone che ho citato prima, di molti altri, fra cui ricordo Jazz e Pinko , e anche Doh quando non era incazzato diceva cose interessanti.

Mi sono concentrato nel Puing in :

- feste

- pub/disco pub

- ambiente di lavoro (ma con precauzioni per non farmi la fama di affamato)

Ho fatto passi enormi, ma devo fare ancora molti per riuscire a ottenere quello che voglio dalla foresta chiamata “Donne”. (ossia f-close con HB >8 tanto per dirne una).

Dopo la lettura di qualche pagina web, e qualche capitolo di libri dedicati a:

- linguaggio del corpo

- seduzione con PNL

- tutti i vostri post sul NG

- alcuni post su MASF

- qualcosa letto da PLINSKI

sento il momento di dovermi confrontare con un libro.

Sto iniziando un libro sulla PNL ( ma generico non specifico per la seduzione).

Oltre a questo vorrei leggerne uno proprio sulla seduzione fra quelli che so avete consigliato nei mesi passati di qualche grande PUA americano e che avete messo anche nelle FAQ.

Ne avete messi tanti però, con quale iniziare?

Si può procurarsi una versione cartacea o solo elettronica?

L’unica forma di pagamento è con carta di credito via internet?

Ad ogni modo nelle librerie italiane non si trova nulla?

Una nota a JDF : il consiglio che avevi dato tempo fa, di aprire una HB in un pub/party/disco pub e subito dopo girarsi di 180 gradi facendo finta di cercare qualcuno, funziona alla grande.

In base alla mia esperienza personale posso dire che aumenta l’interesse dell’HB e abbassa le barriere che può avere verso uno sconosciuto.

Mi sento un po’ gasato, in questo periodo, perché sto organizzando un festone di fine anno in cui ho invitato parecchie HB, penso che il fatto di essere l’organizzatore mi darà molto social proof al festone.

Non ho voluto invitare quelle con cui ho qualche intreccio attualmente, perché ne troverò di nuove e voglio sargiare senza intralci e sono giunto alla consapevolezza che adoro il puing in sé almeno quanto un close.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
e sono giunto alla consapevolezza che adoro il puing in sé almeno quanto un close.

Questa frase è bellissima e la condivido in pieno! Hai scritto a parole quello di cui mi sto rendendo conto io in questi quasi 5 mesi dopo lo "shock", in cui mi sto dedicando anima e corpo al PUing.

Anche io sono un rAFC ma sto ottenendo risultati notevolissimi, ho avuto un *close quasi f-close più vari #close. Ma la cosa più importante non sono solo i vari close (la cui riuscita dipende da noi, ma molto anche dal caso, dalle occasioni ecc...) ma il migliorarsi. Ciò che impari quì non serve solo nel PU ma anche nella vita in genere!

Forza Dedekind!!!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...