Vai al contenuto

RAGAZZE PREZIOSE


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao volevo chiedervi un consiglio sulle ragazze della mia città. Ma come cazzo è che sono amorfissime? Ho provato a creare attrazione con due tipe sabato e sembrava che alla fine fossi riuscito nell'intento ho anche lasciato il numero ma non mi hanno ancora chiamato. HO fatto "kino, lanciato negs, fatto cold-reading" insomma tutto per creare attrazione ma le ragazze che vivono nella mia città sembrano troppo malfidate e fanno le preziose. Consigli su come comportarmi e cercare di migliorare le cose? Un saluto ciaoooo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è questione della città, quella è solo una scusa. Come è il tuo linguaggio del corpo, il tuotono di voce, il tuo peacocking? Ma sopratutto sei sicuro di te quando le vai ad approcciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Certo che sono sicuro di me altrimenti non ci andrei ad approcciarle...non è questione di andare lì e parlare è questione che le ragazze se la tirano nella mia città e non sto dicendo cavolate...ho approcciato molte ragazze finora e non ho paura di farmi valere con il mio linguaggio corporeo ma quando vai a lasciare il numero non si fanno sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Parlo da scarsone, non dovresti chiedere il loro di numero e ricontattarle? e non lasciare il tuo, altrimenti potrebbero non aver motivo di cercarti alla fine.. magari sono fidanzate o infatuate o troppo impegnate o semplicemente non le hai colpite abbastanza per contattarti loro... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ti capisco, succede molto spesso anche a me..

qualcuno mi ha consigliato che non cercano per il semplice motivo che non vedono il "MOTIVO RAZIONALE" di cercarti, nel senso:

quella sera a loro andava bene e gli piacevi (hai stimolato la loro parte istintiva/emozionale) ma senza comfort resta tutta aria fritta e il giorno dopo sub-entra la parte razionale.

se non riesci a fare comfort in pochi minuti, ti consiglio di creare una sorta di "checkpoint" l ho chiamato così' , praticamente DALLE UN TUO OGGETTO PERSONALE DURANTE LA CONOSCENZA.

può essere un bracciale, una collana un cappello insomma quello che vuoi tu.

Contattala facendo ancora un pò di C&F e dicendo che te lo deve restituire.

Quando qualcuno disse:

"sfruttate a vostro vantaggio qualsiasi cosa"

bhè questo mi sembra proprio il caso, sfruttiamo la loro parte razionale.. è razionale restituire un oggetto appartenente ad un altra persona.

un saluto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...