pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Ciao volevo chiedervi un consiglio sulle ragazze della mia città. Ma come cazzo è che sono amorfissime? Ho provato a creare attrazione con due tipe sabato e sembrava che alla fine fossi riuscito nell'intento ho anche lasciato il numero ma non mi hanno ancora chiamato. HO fatto "kino, lanciato negs, fatto cold-reading" insomma tutto per creare attrazione ma le ragazze che vivono nella mia città sembrano troppo malfidate e fanno le preziose. Consigli su come comportarmi e cercare di migliorare le cose? Un saluto ciaoooo:)
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Non è questione della città, quella è solo una scusa. Come è il tuo linguaggio del corpo, il tuotono di voce, il tuo peacocking? Ma sopratutto sei sicuro di te quando le vai ad approcciare?
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Inviato 17 Gennaio 2011 Certo che sono sicuro di me altrimenti non ci andrei ad approcciarle...non è questione di andare lì e parlare è questione che le ragazze se la tirano nella mia città e non sto dicendo cavolate...ho approcciato molte ragazze finora e non ho paura di farmi valere con il mio linguaggio corporeo ma quando vai a lasciare il numero non si fanno sentire...
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Parlo da scarsone, non dovresti chiedere il loro di numero e ricontattarle? e non lasciare il tuo, altrimenti potrebbero non aver motivo di cercarti alla fine.. magari sono fidanzate o infatuate o troppo impegnate o semplicemente non le hai colpite abbastanza per contattarti loro... sbaglio?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 ti capisco, succede molto spesso anche a me.. qualcuno mi ha consigliato che non cercano per il semplice motivo che non vedono il "MOTIVO RAZIONALE" di cercarti, nel senso: quella sera a loro andava bene e gli piacevi (hai stimolato la loro parte istintiva/emozionale) ma senza comfort resta tutta aria fritta e il giorno dopo sub-entra la parte razionale. se non riesci a fare comfort in pochi minuti, ti consiglio di creare una sorta di "checkpoint" l ho chiamato così' , praticamente DALLE UN TUO OGGETTO PERSONALE DURANTE LA CONOSCENZA. può essere un bracciale, una collana un cappello insomma quello che vuoi tu. Contattala facendo ancora un pò di C&F e dicendo che te lo deve restituire. Quando qualcuno disse: "sfruttate a vostro vantaggio qualsiasi cosa" bhè questo mi sembra proprio il caso, sfruttiamo la loro parte razionale.. è razionale restituire un oggetto appartenente ad un altra persona. un saluto
Messaggi raccomandati