Vai al contenuto

Logistica


Asprilla

Messaggi raccomandati

Asprilla

Ok, è fatta, il F-close è nell'aria. Prendete per mano l'HB... ma dove la porterete? Per es., 2 di notte, gennaio uscite da una disco a 100 km da casa. Che fate? In generale, nelle varie sitiuazioni di sarge, doveste fchiudere nel giro di mezz'ora dove la portate l'HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Asprilla

    6

  • TheItalianBull

    4

  • Keaton

    3

  • kasanova

    3

Giorni Popolari

Toh.. Stavo giusto pensado di scrivere un post proprio sulla "Logistica negli f-close" :)

Veramente, ci stavo proprio pensando; è un particolare molto importante secondo me.

E, a quanto pare, mi muovo in un ambiente molto diverso dal tuo: niente disco, niente 2 di notte, niente 100km da casa e poi...

In generale, nelle varie sitiuazioni di sarge, doveste fchiudere nel giro di mezz'ora dove la portate l'HB?

... che é sta roba?

Asprilla, hai già detto che hai poca esperienza, da dove prendi sti' dati?

Questo è solo il MITO! Il PUA che entra in disco e se ne tromba una in due minuti è solo un dato di fantasia, la realtà è molto diversa.

Ci sarà anche chi lo farà, ma non partire con l'idea di organizzare i fast se manco hai aperto un set in vita tua.

Credi sia più semplice f-chiudere in day 3, dopo aver preso un te' delle cinque di pomeriggio nel bar sotto casa, con un bridge per portarla in casa o il fast in mezz'ora, alle due di notte, con il suo gruppo d'amici/che che devono riportarla a casa (o magari son venuti tutti con la macchina di lei) e voi mezzi 'mbriachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ok, è fatta, il F-close è nell'aria. Prendete per mano l'HB... ma dove la porterete? Per es., 2 di notte, gennaio uscite da una disco a 100 km da casa. Che fate? In generale, nelle varie sitiuazioni di sarge, doveste fchiudere nel giro di mezz'ora dove la portate l'HB?

Se la ragazza può dormire da te ti fai i cento chilometri in macchina con lei e vai a casa a dormire con lei (molto più bello)

Altrimenti in macchina oppure fitti una camera in un hotel vicino, oppure più semplicemente ti prendi il numero e la F-chiudi qualche giorno dopo...comunque detto proprio schietto: ma che domande sono?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Toh.. Stavo giusto pensado di scrivere un post proprio sulla "Logistica negli f-close" :)

Veramente, ci stavo proprio pensando; è un particolare molto importante secondo me.

E, a quanto pare, mi muovo in un ambiente molto diverso dal tuo: niente disco, niente 2 di notte, niente 100km da casa e poi...

... che é sta roba?

Asprilla, hai già detto che hai poca esperienza, da dove prendi sti' dati?

Questo è solo il MITO! Il PUA che entra in disco e se ne tromba una in due minuti è solo un dato di fantasia, la realtà è molto diversa.

Ci sarà anche chi lo farà, ma non partire con l'idea di organizzare i fast se manco hai aperto un set in vita tua.

Credi sia più semplice f-chiudere in day 3, dopo aver preso un te' delle cinque di pomeriggio nel bar sotto casa, con un bridge per portarla in casa o il fast in mezz'ora, alle due di notte, con il suo gruppo d'amici/che che devono riportarla a casa (o magari son venuti tutti con la macchina di lei) e voi mezzi 'mbriachi?

Ma quale mito PUA... oh. A parte che per l'esempio della disco ho parlato di UNA HB a fine serata e basta (ma capisco che per molti questo basti per essere considerata utopia...), io non la vedo mica tanto improbabile fchiudersi una (non ubriaca) magari non in mezz'ora, ma in un'ora, sì... Magari vivo nel mito PUA, ma questo lo verificheremo a suo tempo... la mia domanda è dettata dalla considerazione che avere un posto vicino e carino e fungibile dove portare un

HB per fchiuderla viene per forza prima di qualsiasi intento di fchiuderla, o, quantomeno, dà maggiore sicurezza a tal fine al player. Cmq, per me rispondere alla tua domanda, secondo me è quantomeno pari la possibilità, anzi propendo per la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ok, è fatta, il F-close è nell'aria. Prendete per mano l'HB... ma dove la porterete? Per es., 2 di notte, gennaio uscite da una disco a 100 km da casa. Che fate? In generale, nelle varie sitiuazioni di sarge, doveste fchiudere nel giro di mezz'ora dove la portate l'HB?

Mai sentito parlare di macchina?(sempre che ce l'hai)

Se la tipa è molto arrapata e disinibita anche dietro un vicolo

Oppure,dato che non dovresti avere la smania di trombare dopo mezz'ora,cerca di attrarre per bene,farla stare bene,magari arrivi a preliminari e poi nei giorni successivi ti organizzi bene

Casa tua,macchina,motel,generalmente d'inverno

Se estate,dove capiti un posto nascosto

ù

"Ma quale mito PUA... oh. A parte che per l'esempio della disco ho parlato di UNA HB a fine serata e basta (ma capisco che per molti questo basti per essere considerata utopia...), io non la vedo mica tanto improbabile fchiudersi una (non ubriaca) magari non in mezz'ora, ma in un'ora, sì."

Si capita,non è utopia

Ma dipende sempre da cosa vai cercando dalle donne,dal tipo di donna che hai di fronte

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Se la ragazza può dormire da te ti fai i cento chilometri in macchina con lei e vai a casa a dormire con lei (molto più bello)

Altrimenti in macchina oppure fitti una camera in un hotel vicino, oppure più semplicemente ti prendi il numero e la F-chiudi qualche giorno dopo...comunque detto proprio schietto: ma che domande sono?!

Una domanda.... normale. Farsi 100 km con l'HB non smorzerebbe la tensione sessuale? L'hotel alle due di notte? In macchina... ok, ma messa dove?

Avere in mente di fchiuderla giorni non solo fa perdere tempo... ma si rischia che le emozioni suscitate nell'HB siano raffreddate. No?

Cmq Andreas, giacché avevi anche tu interessa nella logistica, accomodati, fa pure le tue domande e le tue considerazioni qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ma dipende sempre da cosa vai cercando dalle donne,dal tipo di donna che hai di fronte

Cosa vado cercando è intuibile, effettivamente il tipo di donna è da considerare (meglio slut ahahaha).

Cmq magari gli altri tipi di gioco no (per esempio non lo street... ma anche sì!), ma mi pare più che naturale che nel disco club game si debbia puntare a fchiudere le HB nel giro di qualche ora al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Cosa vado cercando è intuibile, effettivamente il tipo di donna è da considerare (meglio slut ahahaha).

Cmq magari gli altri tipi di gioco no (per esempio non lo street... ma anche sì!), ma mi pare più che naturale che nel disco club game si debbia puntare a fchiudere le HB nel giro di qualche ora al massimo.

Non è intuibile,c'è anche chi la vede meno animalesca la seduzione,e vuole viverci bei momenti con una donna,senza avere l'esigenza di strombare in un'ora ;)

Farsi 100 km con l'HB non smorzerebbe la tensione sessuale? L'hotel alle due di notte? In macchina... ok, ma messa dove?

Perchè dovrebbe smorzare la tensione sessuale?Che fa,tu guidi e lei fa l'uncinetto o si depila le gambe?In macchina ci si può stuzzicare molto bene e sfruttare molto contatto fisico,ci sono tante scuse

A me hanno fatto pompini mentre guidavo,figurati.Ma anche ad amici

Per l'Hotel,spulcia in giro che in ogni città/paese c'è l'albergo "del sesso".Alberghi utilizzati per le trombate.Puoi andare quando vuoi

Sono alberghi normali da me,ma notoriamente utilizzati per......

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non è intuibile,c'è anche chi la vede meno animalesca la seduzione,e vuole viverci bei momenti con una donna,senza avere l'esigenza di strombare in un'ora ;)

Farsi 100 km con l'HB non smorzerebbe la tensione sessuale? L'hotel alle due di notte? In macchina... ok, ma messa dove?

Perchè dovrebbe smorzare la tensione sessuale?Che fa,tu guidi e lei fa l'uncinetto o si depila le gambe?In macchina ci si può stuzzicare molto bene e sfruttare molto contatto fisico,ci sono tante scuse

A me hanno fatto pompini mentre guidavo,figurati.Ma anche ad amici

Per l'Hotel,spulcia in giro che in ogni città/paese c'è l'albergo "del sesso".Alberghi utilizzati per le trombate.Puoi andare quando vuoi

Sono alberghi normali da me,ma notoriamente utilizzati per......

Ah sì, senza dubbio... però per quanto mi riguarda se uno esce per sargiare in disco, o comunque la sera/notte, è triste aver avuto sotto gli occhi e aver giocato con tante HB, e non sdraiare nessuna... la notte è fatta per andare a letto! Ahahaha.

Sui 100 km in macchina credo tu abbia ragione, anche se secondo me ci possono essere dei casi in cui la cosa può giocare a sfavore, netto sfavore. Seguirò il tuo consiglio di localizzare sempre prima un hotel/motel strategico. Certo però così le trasferte (e ho intenzione di giocare spesso in trasferta, mi costerebbero caro...). Dove trombereste in auto in una città che conoscete poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Andreas, giacché avevi anche tu interessa nella logistica, accomodati, fa pure le tue domande e le tue considerazioni qui.

Ciò che volevo scrivere è già riassunto qua

f-chiudere in day 3, dopo aver preso un te' delle cinque di pomeriggio nel bar sotto casa, con un bridge per portarla su in casa

Semplicemente, si tratta della logistica ( e di come ognuno s'organizza) nei giorni successivi, dall'appuntamento al sesso.

Io, f chiudo principalmente in day 2 -3, massimo day4 (poi mollo l'osso) e quasi sempre di pomeriggio/ inizio sera.

Vivo coi miei e, alla sera, non ho la casa libera e non voglio domande a cui dover rispondere "E' solo una delle tante".

Altrimenti, di sera e di notte, a casa dell'hb stessa.

In macchina non mi piace, è scomodo e d'inverno fa pure freddo. In motel non sono mai andato.

(Posso permettermi di essere schizzinoso, poiché cerco di aver sempre un numero di hb potenzialmente f-chiudibili, tra cui scegliere.

Quindi, di fronte ad un fast in condizioni scomode, posso rifiutare ed organizzarmi una tranquilla serata con un'altra hb.)

Nel f-close pomeridiano, ho trovato utilissimo organizzare l'incontro in un locale/bar/pub vicino casa. Così da evitare lunghi tratti in auto, che possono portar via tempo prezioso.

In genere, mi capitano tre casi:

1 - Avete voglia entrambi; e si va diretti in casa.

2 - Io ho voglia, ma non ho creato la giusta tensione sessuole, lei è attratta ma, la BT è ancora bassa. Conto di rimediare in casa. Arrivati davanti al cancello entro con nonchalance. Lei segue tranquilla.

3- Come il caso 2 ma l'hb oppone resistenza. In questo caso, ho una moltitudine di bridge da usare.

Parlo sempre di passioni, quindi è facile avere un collegamento tra ciò che può interessarle (oltre a Me) e ciò che può esserci in casa: cimeli dei viaggi, "rare" tisane, musica, vinili e chitarre, mie creazioni, oggettistica sessuale (ognuno c'ha i suoi hobby :)).

(Fin qui, nulla di nuovo. E' un buon ripasso ma, chiunque segue il forum già conosce i concetti tipo ASD, LMR ed obiezioni varie)

Ma che succede se la ragazza mi ( e vi) attrae ma non fino al sesso? Se avete voglia e poi all'ultimo c'é qualcosa che vi fa calare il desiderio?

A casa mia è facile, interrompo e son tranquillo e beato. Ripiego su té, un racconto, la coinvolgo in qualche altra attività e tutto finisce senza grossi problemi.

Ma in motel, che fare? Avete pagato la stanza, vi siete fatti km, magari dovete pure scarrozzarla indietro; vi sforzate di concludere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...