Vai al contenuto

Logistica


Asprilla

Messaggi raccomandati

kasanova

Ciò che volevo scrivere è già riassunto qua

Semplicemente, si tratta della logistica ( e di come ognuno s'organizza) nei giorni successivi, dall'appuntamento al sesso.

Io, f chiudo principalmente in day 2 -3, massimo day4 (poi mollo l'osso) e quasi sempre di pomeriggio/ inizio sera.

Vivo coi miei e, alla sera, non ho la casa libera e non voglio domande a cui dover rispondere "E' solo una delle tante".

Altrimenti, di sera e di notte, a casa dell'hb stessa.

In macchina non mi piace, è scomodo e d'inverno fa pure freddo. In motel non sono mai andato.

(Posso permettermi di essere schizzinoso, poiché cerco di aver sempre un numero di hb potenzialmente f-chiudibili, tra cui scegliere.

Quindi, di fronte ad un fast in condizioni scomode, posso rifiutare ed organizzarmi una tranquilla serata con un'altra hb.)

Nel f-close pomeridiano, ho trovato utilissimo organizzare l'incontro in un locale/bar/pub vicino casa. Così da evitare lunghi tratti in auto, che possono portar via tempo prezioso.

In genere, mi capitano tre casi:

1 - Avete voglia entrambi; e si va diretti in casa.

2 - Io ho voglia, ma non ho creato la giusta tensione sessuole, lei è attratta ma, la BT è ancora bassa. Conto di rimediare in casa. Arrivati davanti al cancello entro con nonchalance. Lei segue tranquilla.

3- Come il caso 2 ma l'hb oppone resistenza. In questo caso, ho una moltitudine di bridge da usare.

Parlo sempre di passioni, quindi è facile avere un collegamento tra ciò che può interessarle (oltre a Me) e ciò che può esserci in casa: cimeli dei viaggi, "rare" tisane, musica, vinili e chitarre, mie creazioni, oggettistica sessuale (ognuno c'ha i suoi hobby :)).

(Fin qui, nulla di nuovo. E' un buon ripasso ma, chiunque segue il forum già conosce i concetti tipo ASD, LMR ed obiezioni varie)

Ma che succede se la ragazza mi ( e vi) attrae ma non fino al sesso? Se avete voglia e poi all'ultimo c'é qualcosa che vi fa calare il desiderio?

A casa mia è facile, interrompo e son tranquillo e beato. Ripiego su té, un racconto, la coinvolgo in qualche altra attività e tutto finisce senza grossi problemi.

Ma in motel, che fare? Avete pagato la stanza, vi siete fatti km, magari dovete pure scarrozzarla indietro; vi sforzate di concludere?

Beh per farmi calare il desiderio,o si deve cagare addosso o tirare fuori dei piedi monnezza,o devo essere preso inaspettatemnte da qualche imprevisto pauroso.altrimenti non mi è capitato un passo indietro.Voglio dire,non è facile che io ci ripensi

Io in Motel cercherei di mettercela tutta ed andare in fondo

Poi dovrebbe capitare qualcosa di brutto e di estremo per far diventare una tragedia l'atto e l'impossibilità assoluta di andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Asprilla

    6

  • TheItalianBull

    4

  • Keaton

    3

  • kasanova

    3

Giorni Popolari

TheItalianBull

Una domanda.... normale. Farsi 100 km con l'HB non smorzerebbe la tensione sessuale? L'hotel alle due di notte? In macchina... ok, ma messa dove?

Avere in mente di fchiuderla giorni non solo fa perdere tempo... ma si rischia che le emozioni suscitate nell'HB siano raffreddate. No?

Asprilla ma che stai dicendo?

macchina messa dove? ma che domanda è?!

Smorzare la tensione sessuale?!

:testone2: :testone2: :testone2: :testone2: :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Asprilla ma che stai dicendo?

macchina messa dove? ma che domanda è?!

Smorzare la tensione sessuale?!

:testone2: :testone2: :testone2: :testone2: :testone2:

Vabbè, non mi sembra il caso di snobbare tutte le sue domande!

Lo so, sono domande che di senso ne hanno poco, ma ricorda che tutti noi abbiamo iniziato così, con gli stessi dubbi, con le stesse manie.

Bisogna comprenderlo e cercare di spiegargli tutto in modo che lui possa capire.

Reagire negativamente ad ogni sua domanda, a mio modesto parere, non è il modo giusto di affrontare le cose!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vabbè, non mi sembra il caso di snobbare tutte le sue domande!

Lo so, sono domande che di senso ne hanno poco, ma ricorda che tutti noi abbiamo iniziato così, con gli stessi dubbi, con le stesse manie.

Bisogna comprenderlo e cercare di spiegargli tutto in modo che lui possa capire.

Reagire negativamente ad ogni sua domanda, a mio modesto parere, non è il modo giusto di affrontare le cose!

Hai perfettamente ragione infatti però chiedere dove mettere la macchina mi sembra eccessivo...

Comunque tornando alla questione principale...la tensione sessuale non è uno stato di eccitazione che svanisce, se la ragazza è disposta a fare sesso con te lo farà anche giorni dopo almenochè non ci sia un cambiamento improvviso nel tuo modo di comportarti quindi figurati se i 100 km rappresentano un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Hai perfettamente ragione infatti però chiedere dove mettere la macchina mi sembra eccessivo...

Comunque tornando alla questione principale...la tensione sessuale non è uno stato di eccitazione che svanisce, se la ragazza è disposta a fare sesso con te lo farà anche giorni dopo almenochè non ci sia un cambiamento improvviso nel tuo modo di comportarti quindi figurati se i 100 km rappresentano un problema

Già, ma non dimenticare il processo di "razionalizzazione", anche quello conta.

Se comincia a pensare con la testa e non più con le emozioni, SEI FRITTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono assolutamente con Asprilla. Quando scappa scappa.

Appartamento in centro. Hai risolto sui locali, sull'utilizzo del mezzo,nessuna rottura di palle sul tempo, in 10 min sei ovunque, ma soprattutto hai l'alcova. Puoi organizzare feste o eventi. Ti va di scendere da solo, niente seghe per la distanza.

Io ho fatto così perchè a Palermo prendere la macchina è un suicidio per me. 200 mq di appartamento diviso in tre. Il posto è la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Ragazzi io sono assolutamente con Asprilla. Quando scappa scappa.

Appartamento in centro. Hai risolto sui locali, sull'utilizzo del mezzo,nessuna rottura di palle sul tempo, in 10 min sei ovunque, ma soprattutto hai l'alcova. Puoi organizzare feste o eventi. Ti va di scendere da solo, niente seghe per la distanza.

Io ho fatto così perchè a Palermo prendere la macchina è un suicidio per me. 200 mq di appartamento diviso in tre. Il posto è la cosa più importante.

Il problema è che non tutti possono permettersi un appartamento in centro. PURTROPPO!

Sarebbe una gran cosa... dal punto di vista logistico, sarebbe una manna scesa dal cielo.

Io sono di Napoli, e qui gli appartamenti in centro costano un occhio della testa. Non so a Palermo, ma qui a Napoli, gli appartamenti in centro non sono roba per studenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Il problema è che non tutti possono permettersi un appartamento in centro. PURTROPPO!

Sarebbe una gran cosa... dal punto di vista logistico, sarebbe una manna scesa dal cielo.

Io sono di Napoli, e qui gli appartamenti in centro costano un occhio della testa. Non so a Palermo, ma qui a Napoli, gli appartamenti in centro non sono roba per studenti.

Ciao keaton :p , invece proprio al centro storico di Napoli è possibile affittare degli appartamenti e ti assicuro che sono tantissimi gli studenti, in media tre, che si dividono l'affitto di un appartamento. Con 200 euro mensili te la cavi, ho amici e amiche che lo hanno fatto ;)

Prova a Mezzocannone, p.za San Domenico maggiore, Sedile di Porto e zone limitrofe ;)

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non tutti possono permettersi un appartamento in centro. PURTROPPO!

Hai assolutamente ragione, parlo per chi ha degli introiti.

Sarebbe una gran cosa... dal punto di vista logistico, sarebbe una manna scesa dal cielo.

Parlando per me ho fatto due conti. Considerato che una nuova macchia è un bene a perdere,così come un appartamento a meno che non lo compri. In previsione di voglia di aria nuova all'estero, sul breve ho voluto cacciare i soldi per l'appartamento in centro.

Io sono di Napoli, e qui gli appartamenti in centro costano un occhio della testa. Non so a Palermo, ma qui a Napoli, gli appartamenti in centro non sono roba per studenti.

Non so bene com'è la morfologia urbanistica di Napoli. Ma avendo un nucleo storico come Palermo e come molte città antiche italiane, puoi scoprire delle vere sorprese a 15 min dal cuore pulsante della città. Cose che ti possono lasciare a bocca aperta. Palazzi dal '700 al '900 alcuni tirati a lucido di recente(alcuni recuperati ex-novo per via dei bombardamenti), altri che hanno quell' atmosfera un pò bohemienne/erotica.Puro fascino. Altro che tensione sessuale)) Io sono una persona molto curiosa e amo molto passeggiare, prova a farti un giro anche solo per capire qualcosa in più della tua città. Frequenta strade che non hai mai fatto. Informati dei prezzi anche così, per curiosare. Allaccia assolutamente contatti con gli erasmus e guarda dove alloggiano. Scoprirai sorprese))

Modificato da Tantra
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

lololol 100km arrivi a casa la mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...