Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

Vabbè, non mi sembra il caso di snobbare tutte le sue domande!

Lo so, sono domande che di senso ne hanno poco, ma ricorda che tutti noi abbiamo iniziato così, con gli stessi dubbi, con le stesse manie.

Bisogna comprenderlo e cercare di spiegargli tutto in modo che lui possa capire.

Reagire negativamente ad ogni sua domanda, a mio modesto parere, non è il modo giusto di affrontare le cose!

Ahahaha, grazie Keaton...

Facevo quella stupida domanda dell'auto perché sono un niubbo un pò così, che magari ha anche un pò di vergogna a farsi fare una multa per atti osceni in luogo pubblico. In auto te la possono fare, è vero? Poi, badate bene, parlavo di logistica in trasferta, non nel proprio stadio...

Per quanto mi riguarda nella mia cittadella abito in pieno centro, a 20 minuti a piedi dal più lontano club degno di nota, e prevedo pertando di allestire un pied a terre vicino casa. Sta però di fatto che la discoteca più in è a 30 km... ancora ancora raggiungibile in tempi ragionevoli, ma se dovessi allontanarmi di più le cose sarebbero appunto più complicate. Ma le HB, a casa loro?

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Asprilla

6

• TheItalianBull

4

• Keaton

3

• kasanova

3