Vai al contenuto

Let's start again!!


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Salve a tutti. Come vedete dal numero di messaggi che ho scritto, non sono assolutamente nuovo di questo forum, anzi. Per qualche tempo l'ho frequentato assiduamente, gettando le basi per cercare di diventare un PUA, o per dire meglio, per cercare di migliorare come persona, perchè è questo quello a cui miro, più che aumentare il numero di ragazze (anche se questo sarà una conseguenza niente male :D).

Comunque, per problemi vari legati allo studio, e altri problemi personali, ho abbandonato completamente per qualche mese ilforum, lo studio per diventare PUA, insomma, sono regredito allo stato di AFC totale, da cui però credo di non essermi mai staccato sul serio.

Ho letto il Metodo Mystery, Double you Dating, ho letto Swingcat e RWS, insomma, le basi almeno teoriche ci sono, quello che manca è tanta tanta tanta pratica. E soprattutto manca una community di persone con cui confrontarmi, crescere, migliorare ;)

Quindi rieccomi qui, per cominciare quel percorso solamente accennato prima dell'estate, per arrivare a quei traguardi che ho potuto rimirare solo da lontano, perchè io VOGLIO DIVENTARE UNA PERSONA MIGLIORE!!!

Prima che mi commuovo :ROTFL: , saluti a tutti,

Minstrel

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIO DIVENTARE UNA PERSONA MIGLIORE!!!

E' sei nel posto giusto fratello!

Buona permanenza.

Cerca di essere attivo e vedrai che i risultati non tarderanno e troverai tante persone con cui confrontarti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

benvenuto Minstrel

c'è sempre tempo per migliorare. forza ;)

fa sempre bene darci un'occhiata http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Modificato da lucalynch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...