Vai al contenuto

Qualche consiglio da parte di esperti


daniele.12345

Messaggi raccomandati

daniele.12345

Ragazzi in un caso come il mio in cui non trovo particolari difficoltà nel gestire set ,parlare con una sconosciuta per strada per chidergli un info/opener,un inner game buono in quanto lo curavo e stavo molto attento già prima di conoscere questa realtà e soprattutto un bl sempre tranquillo tant'è che tutti quelli che mi conoscono me lo fanno sempre notare.

Arrivato a questo punto mi chiedevo come dovrei proseguire questa percorso....vi spiego come stanno le cose ..oggettivamente non mi considero figo ,però ammetto che faccio la mia bella figura cioè non passo inosservato,tant'è che spesso mi sento osservato dalle donne indifferentemente dall'età...mantengo sempre un ec buono ma la cosa che sicuramente mi lascia sempre sorpreso è che nel momento in cui guardo negli occhi una donna riesco in un certo modo a metterla a disagio solamente con lo sguardo.

Non sò il vero motivo di tutto questo nel senso è come se una donna nel momento in cui mi guardasse mi scopasse già con lo sguardo(sembra assurdo)...i miei occhi scuri orientali,la carnagione scura potrebbero indurre nella donna determinate perversioni?...(esistono molti clichè sull'uomo di colore ...xd).

che cosa ne pensate voi ? sottolineo che non ho tante donne però so di piacere o cmq generare attrazione a livello visivo grazie anche al mio atteggiamento e i miei modi di fare...... ma poi niente non vado fino in fondo e mi sembra soltanto di sprecare ogni giorno tante occasioni inutili peccato.

esempio:qualche giorno fà in treno mi succede di instaurare sempre con il fatto dello sguardo una tensione assurda con una 30enne ,caratteristiche somatiche tipiche di una sud americana molto sensuale mi mandava ioi in continuazione, io devo ammettere di averla provocata leccandomi di proposito le labba più volte e avvicinando il mio piede al suo fino a toccarlo e lei naturalmente non lo sposta...anzi si sitemava sempre i capelli e non riusciva a smettere di fare quel sorriso malizioso (mannaggià a me se ci ripenso mi darei una capocciata sul muro sul fatto di non averla aperta)..fatto sta che in prossimità della fermata lei si alza e con un passo frettolo si direge verso la metro.

voi cosa ne pensate? credete che ci sia ancora qualche problema legato all'ansia d'approccio o roba del genere?..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Siuramente è ansia d'approccio, sei tu a non aprire i set...anche se piaci a primo impatto è rarissimo che sia una donna a cominciare la conversazione, è un ruolo che spetta a te....apri quanti più set puoi in modo da abituarti e far calare l'ansia d'approccio...usa la regol dei 3 secondi di Mystery se mai...ad ogni modo è un problema che si risolve con la pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ragazzi in un caso come il mio in cui non trovo particolari difficoltà nel gestire set ,parlare con una sconosciuta per strada per chidergli un info/opener,un inner game buono in quanto lo curavo e stavo molto attento già prima di conoscere questa realtà e soprattutto un bl sempre tranquillo tant'è che tutti quelli che mi conoscono me lo fanno sempre notare.

Arrivato a questo punto mi chiedevo come dovrei proseguire questa percorso....vi spiego come stanno le cose ..oggettivamente non mi considero figo ,però ammetto che faccio la mia bella figura cioè non passo inosservato,tant'è che spesso mi sento osservato dalle donne indifferentemente dall'età...mantengo sempre un ec buono ma la cosa che sicuramente mi lascia sempre sorpreso è che nel momento in cui guardo negli occhi una donna riesco in un certo modo a metterla a disagio solamente con lo sguardo.

Non sò il vero motivo di tutto questo nel senso è come se una donna nel momento in cui mi guardasse mi scopasse già con lo sguardo(sembra assurdo)...i miei occhi scuri orientali,la carnagione scura potrebbero indurre nella donna determinate perversioni?...(esistono molti clichè sull'uomo di colore ...xd).

che cosa ne pensate voi ? sottolineo che non ho tante donne però so di piacere o cmq generare attrazione a livello visivo grazie anche al mio atteggiamento e i miei modi di fare...... ma poi niente non vado fino in fondo e mi sembra soltanto di sprecare ogni giorno tante occasioni inutili peccato.

esempio:qualche giorno fà in treno mi succede di instaurare sempre con il fatto dello sguardo una tensione assurda con una 30enne ,caratteristiche somatiche tipiche di una sud americana molto sensuale mi mandava ioi in continuazione, io devo ammettere di averla provocata leccandomi di proposito le labba più volte e avvicinando il mio piede al suo fino a toccarlo e lei naturalmente non lo sposta...anzi si sitemava sempre i capelli e non riusciva a smettere di fare quel sorriso malizioso (mannaggià a me se ci ripenso mi darei una capocciata sul muro sul fatto di non averla aperta)..fatto sta che in prossimità della fermata lei si alza e con un passo frettolo si direge verso la metro.

voi cosa ne pensate? credete che ci sia ancora qualche problema legato all'ansia d'approccio o roba del genere?..

Ansia di approccio NO

Non hai problemi ad approcciare sconosciute e le prime mosse le fai

Hai ansia da escalation.Quante ce ne stanno eh ahahah

Hai un blocco nel salire di livello con una donna

Devi entrare nell'ottica di sbagliare e di poterci prendere rifiuti.Devi toglierti il timore

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ansia di approccio NO

Non hai problemi ad approcciare sconosciute e le prime mosse le fai

Hai ansia da escalation.Quante ce ne stanno eh ahahah

Hai un blocco nel salire di livello con una donna

Devi entrare nell'ottica di sbagliare e di poterci prendere rifiuti.Devi toglierti il timore

Giusto avevo letto male io però oddio la tipa del treno per esempio non l'ha aperta...ad ogni modo credo sia mancanza di pratica perchè a quanto pare l'autostima c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Giusto avevo letto male io però oddio la tipa del treno per esempio non l'ha aperta...ad ogni modo credo sia mancanza di pratica perchè a quanto pare l'autostima c'è

Perchè non l'ha aperta?

Guardarla negli occhi,slinguazzarsi le labbra verso lei,toccarla col piede,in fondo è un'apertura non verbale.Ed infatti lei REAGIVA alle sue azioni.Pertanto apertura c'è stata

Ma poi come detto,si blocca e non riesce a fare escalation

MIca si apre solo con opinion opener o con parole ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Perchè non l'ha aperta?

Guardarla negli occhi,slinguazzarsi le labbra verso lei,toccarla col piede,in fondo è un'apertura non verbale.Ed infatti lei REAGIVA alle sue azioni.Pertanto apertura c'è stata

Ma poi come detto,si blocca e non riesce a fare escalation

MIca si apre solo con opinion opener o con parole ragazzi

Aspetta non sono d'accordo, lui non l'ha aperta, ha mandato dei segnali ma aprire significa parlare con una ragazza perchè mette in condizione anche lei diinteragire e prendere l'iniziativa; lui ha lanciato dei segnali ma è imprbabile che una ragazza faccia più di reagire e rispondere ai segnali quando non c'è stato dialogo vocale...chiunque può fare un gioco di sguardi anche in un locale e comunicare in questo modo con lei, ma senza l'interazione vocale (ossia l'opener) non si arriva da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Aspetta non sono d'accordo, lui non l'ha aperta, ha mandato dei segnali ma aprire significa parlare con una ragazza perchè mette in condizione anche lei diinteragire e prendere l'iniziativa; lui ha lanciato dei segnali ma è imprbabile che una ragazza faccia più di reagire e rispondere ai segnali quando non c'è stato dialogo vocale...chiunque può fare un gioco di sguardi anche in un locale e comunicare in questo modo con lei, ma senza l'interazione vocale (ossia l'opener) non si arriva da nessuna parte

Per me sbagli a credere che non si può aprire ed iniziare a sedurre senza dire uno straccio di parola

La seduzione è anche muta(beh almeno una parte) ;)

E per me,il fatto del treno te lo dimostra

Ma ti ripeto,se sei convinto che bisogna solo parlare per aprire non ci capiremo mai.Ma per me non è assolutamente cosi

L'apertura non è altro che la possibilità che crei, di modo che tu possa INIZIARE a "comunicare" con la donna

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Diciamo che è quasi il mio problema... non apro ancora le HB, ma so benissimo che volendo non avrei grandi problemi di coraggio, almeno con quelle che mi paiono interessate; adesso come adesso però non avrei certo coraggio di fare piedino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Aspetta non sono d'accordo, lui non l'ha aperta, ha mandato dei segnali ma aprire significa parlare con una ragazza perchè mette in condizione anche lei diinteragire e prendere l'iniziativa; lui ha lanciato dei segnali ma è imprbabile che una ragazza faccia più di reagire e rispondere ai segnali quando non c'è stato dialogo vocale...chiunque può fare un gioco di sguardi anche in un locale e comunicare in questo modo con lei, ma senza l'interazione vocale (ossia l'opener) non si arriva da nessuna parte

Non è vero. L'apertura prima di tutto è un qualcosa di apparentemente impercettibile, o meglio, di percezione meno grossolana di un: "ciao!" ecc . Il fatto che molte persone ne siano inconsapevoli è un'altro paio di maniche MA NE SONO VITTIME! Dal momento che la tipa risponde con degli IOI di qualsiasi natura, STAI GIÀ INTERAGENDO CON LEI e bene ! L'apertura è un qualcosa che inizia molto prima con la comparsa visiva reciproca dei soggetti. Pensa che uno dei due può ancora non aver visto l'altro ma grazie ad un buon BL averne catturato l'attenzione e l'interesse! A che servirebbe il BL scusa? Secondo te come mai ragazzi con una comunicazione non verbale controproducente (sbagliata) vengono scartati prima di aprir bocca? Non hai mai visto due persone (soprattutto in disco) avvicinarsi ballando senza dirsi nulla e baciarsi senza essersi mai parlati prima? Con l'interazione vocale si inizia ad aggiungere una parte di comfort di supporto ad una fase attrattiva che però è già partita!

Quoto Kasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele.12345

non riesco ad afferrare il discorso sull'ansia d'escalation ...qualche delucidazione in proposito da parte di qualcuno??

un'altra cosa importante...mettiamo caso che genero attrazione nelle hb che naturalmente cercano di tenerlo nascosto per non passare per quelle facili...intendo dopo averci fatto due chiacchere..a questo punto??!!! esistono metodi che possono dare un'idea di come bisogna proseguire oppure mi devo affidare all'insitinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...