Vai al contenuto

piccola polemica con il forum!


Generale Kenobi

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi

Scherzo, di polemico c'è solo il titolo! il Forum è eccellente, sono qui da poco ma me ne sono già reso conto.:DD

in verità "la polemica" riguarda un'affermazione che ho letto spesso qui dentro: e cioè che si vedono in più occasioni donne belle con uomini brutti.

Secondo me è tutt'altro che vero...ciò accade solo se il brutto in questione è ricco o potente, ma se è una persona qualsiasi ed è pure brutto, di rimorchiare Hb10 se lo sogna. Ho guardato più volte per strada o nei locali: le ragazze belle si accompagnano o a uomini belli o a uomini ricchi/di successo sociale.

Voglio dire, capisco che un Briatore o un Cassano, pur non propriamente avvenenti, abbiano tonnellate di Pilu...ma si tratta di persone famose, oltrechè, inutile dirlo, ricchissime.

Vi propongo questo video

http://www.youtube.c...h?v=B_8vX-csIHc

il ciccione è circondato da ragazze bellissime (vedetevi anche gli altri video) perchè è pieno di soldi ed ha un status sociale elevatissimo.

Se facesse l'ambulante o lo stagista a 500 euro al mese, avrebbe così tante donne secondo voi?

Secondo me no. Per cui imho è falso dire che chiunque può arrivare ad un hb 10. Può arrivarci se riesce a raggiungere i requisiti necessari a risultare interessante per un'hb 10 (esclusa la bellezza, la ricchezza e il successo sociale).

Oltretutto, ho notato che mentre alle ragazzine di 20 anni interessa solo che il ragazzo sia "figo" in senso lato, le hb di 27-30 anni guardano molto più alla sicurezza, anche economica, che un uomo può offrire.

Per cui, per sedurre una top model 30enne molto meglio essere il figlio dell'A.D. di una spa che essere un bellissimo a a 800 euro al mese !

Che ne pensate?

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

In realtà credo che tu ti sia risposto da solo.

Va bene quello che riguarda il il potere, la ricchezza, ecc... ma lo status sociale è decisamente riproducibile anche da una persona normale.

Se il classico ragazzo ciccione (non ricco, ne famoso, ne potente) si fa vedere con altre ragazze, specialmente di elevata bellezza, il gioco è fatto.

Come fa a circondarsi di belle ragazze: fiducia in se stessi. Spesso viene sottovalutata, ma conta davvero, forse anche più di quanto si creda. Le persone che si accettano così come sono (ovvero quelle che non hanno niente da perdere e tutto da guadagnare), avranno un'estrema fiducia in se stessi, di conseguenza, attrarranno donne.

Non ti piace quello che ho detto? Perfetto! Allora passiamo ad un altro metodo: leader degli uomini. Non bisogna essere belli per essere leader. La leadership degli uomini è una delle qualità più apprezzate dalle donne, quindi, da quanto puoi leggere, soldi, fama e ricchezza, non sono indispensabili.

P.S.=Potrà sembrare scontato, ma conosco ragazzi brutti e anche un po' obesi che, grazie al loro carisma e alle loro qualità da leader, rimorchiano come nessun'altro. E credimi... non hanno il becco di un quattrino!

Modificato da Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non è così... fidati... credo nel "potere" della seduzione perchè ho vissuto io stesso questo fatto della ragazza bella con il ragazzo brutto. E poi ovviamente ho anche assistito a questi episodi eh... pensa un pò ragazzi che oltre ad essere brutti, non avevano manco una lira...

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Io invece non ne conosco nessuno. Credetemi, mi sforzo, ma di ragazze belle con uomini brutti e non ricchi/potenti, non ne cosnosco nessuna e non non ricordo di averne viste.

Poi come si fa a creare status se socialmente non sei nessuno? se sei sfruttatio e mal pagato come accade a tantissimi ragazzi (anche laureati) oggi in italia? Puoi importi come leader a chi? al tuo gruppo di amici nella tua stessa situazione, non certo a qualcuno che sta sopra di te nella scala sociale. (per dire, se sei un impiegato, puoi essere il maschio più alfa della zonna, ma il tuo capoufficio ti c**a comunque in testa).

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Bha, Generale, può darsi che il vivere in Veneto influisca parecchio su questa tua concezione? Cmq il fatto che ci siano gran pollastrelle che s'accompagnano con uomini insignificanti da tutti i punti di vista li si guardi (però magari c'hanno la mazza...ahahaha) è sotto gli occhi se non di tutti, di molti. Poi secondo me, andrebbe fatto un discorso a parte per le HB dello showbiz, fermo restando che ci sono sicuramente molte cercatrici di dote tra le HB normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io invece non ne conosco nessuno. Credetemi, mi sforzo, ma di ragazze belle con uomini brutti e non ricchi/potenti, non ne cosnosco nessuna e non non ricordo di averne viste.

Poi come si fa a creare status se socialmente non sei nessuno? se sei sfruttatio e mal pagato come accade a tantissimi ragazzi (anche laureati) oggi in italia? Puoi importi come leader a chi? al tuo gruppo di amici nella tua stessa situazione, non certo a qualcuno che sta sopra di te nella scala sociale. (per dire, se sei un impiegato, puoi essere il maschio più alfa della zonna, ma il tuo capoufficio ti c**a comunque in testa).

Il tuo capoufficio viene con te nei locali??

Il lavoro e lo stato economico non c'entrano niente con l'essere leader, è ovvio che non è facile altrimenti tutti i brutti starebbero con belle ma l'essere leader dipende dallo stato mentale non certo dalla posizione che occupi, poi riesci anche a superare coloro che prima ti erano davanti nella scala sociale ma se sei leader lo sei anche prima di fare questo. La bellezza conta poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Il tuo capoufficio viene con te nei locali??

Il lavoro e lo stato economico non c'entrano niente con l'essere leader, è ovvio che non è facile altrimenti tutti i brutti starebbero con belle ma l'essere leader dipende dallo stato mentale non certo dalla posizione che occupi, poi riesci anche a superare coloro che prima ti erano davanti nella scala sociale ma se sei leader lo sei anche prima di fare questo. La bellezza conta poco...

Bhe secondo me è più corretto dire semplicemente che si può sopperire alla grande con le proprie qualità seduttive. Che tra l'altro sono senza dubbio da preferire allo status e ai soldi, perché status e soldi possono sparire, le proprie qualità seduttive, in pratica, no... inoltre ti guadagno l'attaccamento profondo delle HB, cosa che deve essere bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Permettetemi di dire che questa mi sembra più una forma di autoconvincimento....gli stessi Guru del Forum (almeno quello che ho visto io in foto), sono tutti ragazzi di bell'aspetto.

A questo, uniscono sicuramente le qualità seduttive che sappiamo e non dubito che questo mix li renda irresistibili ;)

Comuque può essere semplicemente un mio "panorama limitato", nel senso che non mi è mai successo, in 30 anni di conoscere donne belle che stiano con ragazzi brutti, che non sopperiscono con i soldi o il peso sociale (che poi spesso vanno a braccetto, nel senso che di regola i soldi conferiscono potere sociale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Permettetemi di dire che questa mi sembra più una forma di autoconvincimento....

Sono abbastanza d'accordo: un conto è sostenere che è possibile migliorare le proprie capacità seduttive, un'altro è sostenere l'assoluta irrilevanza di fattori importanti quali aspetto fisico e status sociale (soprattutto nei casi in cui mancano entrambi)

D'altra parte io credo che si debba considerare che i guru del puing (quelli che scrivono libri e organizzano corsi a pagamento) hanno tutto l'interesse a sostenere che la bellezza e lo status sociale "non contano nulla": diversamente dissuaderebbero una grossa parte dei potenziali clienti ;-)

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Permettetemi di dire che questa mi sembra più una forma di autoconvincimento....gli stessi Guru del Forum (almeno quello che ho visto io in foto), sono tutti ragazzi di bell'aspetto.

A questo, uniscono sicuramente le qualità seduttive che sappiamo e non dubito che questo mix li renda irresistibili ;)

Comuque può essere semplicemente un mio "panorama limitato", nel senso che non mi è mai successo, in 30 anni di conoscere donne belle che stiano con ragazzi brutti, che non sopperiscono con i soldi o il peso sociale (che poi spesso vanno a braccetto, nel senso che di regola i soldi conferiscono potere sociale).

Allora Generà

Per me c'è da chiarire un po di cose

Innanzitutto il mero fisico che ci si ritrova e l'ASPETTO che si può comunicare all'esterno

Poi,la personalità,con tutte le sfumature

L'idea che mi sono fatto io è che le donne sono attratte da uomini di bell'aspetto(diciamo gradevole)e dal carattere e personalità

Ora,quello che noto io,è che i brutti,spesso e volentieri non curano l'aspetto,ed alcuni sono infragiliti di personalità.Per questi è dura

Altri invece,per varie vicissitudini di vita,riescono a sviluppare un certo carattere e personalità,che li porta ad avere un ruolo sociale,economico,esperenziale che li rendono attraenti(di riflesso,uno bruttino fisicamente che fa il dirigente,dovrà curare l'aspetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...