Vai al contenuto

piccola polemica con il forum!


Generale Kenobi

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi

Gente, esprimevo solo la mia opinione e quella che è la mia diretta esperienza. Se mi sbaglio, tanto meglio.

Keeep it easy! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Essere belli aiuta per la preselezione, da un buona prima impressione ma al momento della conoscenza e del dialogo puoi buttare nel cesso tutto il "vantaggio" accumulato oppure comportarti bene...un minimo di vantaggio i belli ce l'hanno poi come già t'è stato detto la bellezza dipende anche da quanto ci si cura....

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

ragazzi ma dove vivete?? qui al nord..mi riferisco ad alcune parti del veneto e anche al trentino (dove per motivi di studio o personali giro di frequente) trovo un sacco di ragazze assieme a persone insignificanti..non solo sul piano estetico ed economico (e qui vado contro il collega veneto che ha aperto il topic), ma anche sul piano caratteriale!! altro che leader! mi sono domandato più volte le ragioni di tutto ciò?

a) a volte perché nei gruppi chiusi il cerchio si restringe e le ragazze che hanno interesse a restare nel gruppo finiscono per cercarsi il ragazzo all'interno di esso, guadagnandoci due volte...(qui la gente ha una paura tremenda di restare sola...meglio un gruppo..anche di persone insignificanti, ma numericamente rilevanti...quanto mi fanno pena)..

B) in altri casi, si tratta di ragazze che non hanno alcuna intenzione di soffrire e si cercano il classico sfigatello che le rassicura in tutto e per tutto..e ovviamente fa da portaborse e da zerbino (nei peggiori casi)...

c) altre ragazze invece si lasciano ammaliare dal ragazzo che sembra nn avere alcuna sensibilità e interesse nei loro confronti...MA non si tratta di uno stratega, di uno che sa come funzionano i comportamenti attivi e quelli passivi...noooo cari miei...è una persona VUOTA dentro..che non è leader ma che non è nemmeno pezzente..che non si mette in gioco, ma sta sempre nel giro, ascolta, interviene poco, di rado..parla poco, risponde con messaggi poveri di significato...e le cretine si montano la testa, impazziscono quando vedono un qualche segnale di progresso...ragazzi!!!convincetemi del contrario..aiutatemi a non credere a tutto questo...ma è quello che vedo..e gente come me..che non ha mai avuto problemi come leader tra ragazzi, che non ha mai avuto problemi ad avere un confronto dialettico senza limiti con loro..uno che riesce a farle parlare tantissimo, a far loro ammettere ogni cosa...a prevenire molti dei loro comportamenti...potrei continuare l'elenco.....ma le cose mi vanno male....i comportamenti passivi funzionano finché mantengo la recita...appena mi sciolgo..tutto finisce..e perdo i punti acquisiti..e credetemi..mi è capitato di farlo perché volevo essere coerente con me stesso..ma nel farlo..ho fallito l'obiettivo....sono ragazze prive di pathos..nn le hanno sapute educare, indirizzare per il verso giusto, sono abituate a ragionare soltanto se soffrono, se le fai ingelosire (gelosia peraltro grottesca quella di alcune di loro).....convincetemi del contrario...dimostratemi che il PUA può farcela ovunque...e sperò di essere dei vostri e di poter fornire il mio contributo a questa causa...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

ragazzi ma dove vivete?? qui al nord..mi riferisco ad alcune parti del veneto e anche al trentino (dove per motivi di studio o personali giro di frequente) trovo un sacco di ragazze assieme a persone insignificanti..non solo sul piano estetico ed economico (e qui vado contro il collega veneto che ha aperto il topic), ma anche sul piano caratteriale!! altro che leader! mi sono domandato più volte le ragioni di tutto ciò?

a) a volte perché nei gruppi chiusi il cerchio si restringe e le ragazze che hanno interesse a restare nel gruppo finiscono per cercarsi il ragazzo all'interno di esso, guadagnandoci due volte...(qui la gente ha una paura tremenda di restare sola...meglio un gruppo..anche di persone insignificanti, ma numericamente rilevanti...quanto mi fanno pena)..

B) in altri casi, si tratta di ragazze che non hanno alcuna intenzione di soffrire e si cercano il classico sfigatello che le rassicura in tutto e per tutto..e ovviamente fa da portaborse e da zerbino (nei peggiori casi)...

c) altre ragazze invece si lasciano ammaliare dal ragazzo che sembra nn avere alcuna sensibilità e interesse nei loro confronti...MA non si tratta di uno stratega, di uno che sa come funzionano i comportamenti attivi e quelli passivi...noooo cari miei...è una persona VUOTA dentro..che non è leader ma che non è nemmeno pezzente..che non si mette in gioco, ma sta sempre nel giro, ascolta, interviene poco, di rado..parla poco, risponde con messaggi poveri di significato...e le cretine si montano la testa, impazziscono quando vedono un qualche segnale di progresso...ragazzi!!!convincetemi del contrario..aiutatemi a non credere a tutto questo...ma è quello che vedo..e gente come me..che non ha mai avuto problemi come leader tra ragazzi, che non ha mai avuto problemi ad avere un confronto dialettico senza limiti con loro..uno che riesce a farle parlare tantissimo, a far loro ammettere ogni cosa...a prevenire molti dei loro comportamenti...potrei continuare l'elenco.....ma le cose mi vanno male....i comportamenti passivi funzionano finché mantengo la recita...appena mi sciolgo..tutto finisce..e perdo i punti acquisiti..e credetemi..mi è capitato di farlo perché volevo essere coerente con me stesso..ma nel farlo..ho fallito l'obiettivo....sono ragazze prive di pathos..nn le hanno sapute educare, indirizzare per il verso giusto, sono abituate a ragionare soltanto se soffrono, se le fai ingelosire (gelosia peraltro grottesca quella di alcune di loro).....convincetemi del contrario...dimostratemi che il PUA può farcela ovunque...e sperò di essere dei vostri e di poter fornire il mio contributo a questa causa...

Capisco la tua indignazione

Ma spesso e volentieri non capiamo il carattere degli altri.Che persona è,aldilà del fisico

Lo dimostra il forum.VAri utenti passati qui su chiedendo parerei sul perchè loro amici sfigati/afc,trombavano e piacevano.Riportavano i comportamenti e le azioni e bumm,in realtà non lo erano

Non è facile capire la personalità,il carattere di una persona

Ma aldilà di questo,come credevi ci si metteva insieme e ci si sposava 40 anni fa?La suduttività era roba per pochi libertini natural(intendo l'essere seducenti,e impstarci lo stile di vita)

Il discorso che fai dipende dal tipo di città e contesto anche

Nei paesini,ci sono certe dinamiche,nelle città altre

Link al commento
Condividi su altri siti

ci aggiungevi che bisogna per forza pure avere il cazzo grosso

Il problema non è la dimensione dalla sciabola, ma togliera dal fodero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Il problema non è la dimensione dalla sciabola, ma togliera dal fodero!!!

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

:ROTFL: Questa mi ha fatto scompisciare! Sto ancora ridendo! :ROTFL:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Modificato da Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

[...] Ora,quello che noto io,è che i brutti,spesso e volentieri non curano l'aspetto,ed alcuni sono infragiliti di personalità.

Verissima questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Ora,quello che noto io,è che i brutti,spesso e volentieri non curano l'aspetto,ed alcuni sono infragiliti di personalità.Per questi è dura

Altri invece,per varie vicissitudini di vita,riescono a sviluppare un certo carattere e personalità,che li porta ad avere un ruolo sociale,economico,esperenziale che li rendono attraenti(di riflesso,uno bruttino fisicamente che fa il dirigente,dovrà curare l'aspetto)

Beh... purtroppo è la verità!

Questione di culo! Ovviamente solo per chi non sa cosa fare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

forse e' un po fuori topic ma ad esempio sui social network, cito Facebook perche' e' il piu' famoso, se non sei almeno carino difficilmente le ragazze belle si lasciano sedurre la prima cosa che fanno appena confermata la richiesta guardano subito le foto(cosa che facciamo anche noi)...pero' vabbe lasciamo stare la seduzione virtuale,che li forse e' un fattore esclusivamente di immagine visto non si puo' fare una game vero e proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...