Vai al contenuto

Le donne e... il sesso


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Ragazzi spero mi aiutate a capire come sbloccare queste situazioni.

Mi imbatto spesso in ragazze che non fanno sesso se prima non si fidanzano. La mia domanda è: c'è un modo per convincerle oppure bisogna per forza impegnarsi per qualche mese? Voi come fate con queste ragazze? Le lasciate perdere o vi impegnate con loro per un pò di tempo?

Insomma io vorrei essere quanto più possibilmente libero, per continuare a sargiare. Premetto che non mi piace impegnarmi, e poi tradire la ragazza di turno, perchè lo ritengo moralmente ingiusto e irrispettoso nei confronti di una ragazza che ha fiducia in noi. Aldilà comunque dei valori morali... voi come mi consigliate di comportarmi con queste "difficili"?

p.s. frequento ragazze intorno ai 18 anni...

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, semplice!

metti bene in chiaro che tu non ti fidanzi se prima non hai fatto sesso ;)

non è che giochi troppo a fare il marito ideale?

riflettici bene, è tutta una questione di inner game

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

non è che giochi troppo a fare il marito ideale?

Che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Devi essere sessuale

Devi farle eccitare devi portare le interazioni su un lato sessuale.Magari ti toccherà superare un paio di rifiuti,ma se le ecciti e le fai desiderare il tuo corpo,difficilmente asspetterebbero mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Devi essere sessuale

Devi farle eccitare devi portare le interazioni su un lato sessuale.Magari ti toccherà superare un paio di rifiuti,ma se le ecciti e le fai desiderare il tuo corpo,difficilmente asspetterebbero mesi

Quindi dici che se la faccio eccitare di più... lei cede anche a quella "regole" di sesso che si è imposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Devi essere sessuale

Devi farle eccitare devi portare le interazioni su un lato sessuale.Magari ti toccherà superare un paio di rifiuti,ma se le ecciti e le fai desiderare il tuo corpo,difficilmente asspetterebbero mesi

Si chiamano SOI, vero? Quando e come introdurli? Qualche esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Quindi dici che se la faccio eccitare di più... lei cede anche a quella "regole" di sesso che si è imposta?

Chiaramente deve essere un tuo modo di fare

Se quando siete insieme,le fai respirare sessualità ad una donna,ad una certa esploderà.Tanto più quanto arrivi vicino ad una intimità e poi per qualsiasi cosa non concludete nulla

ASPRILLA

Non mi piacciono granchè i termini

Fai un esercizio e vedi mentalmente,cosa potresti fare,se hai una donna di fronte,per metterla in un clima sessuale.Puoi utilizzare tutto,kino,modo di fare,etc

SForzati,devi arrivarci tu anche.da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Kasanova ed aggiungo..

vi impegnate con loro per un pò di tempo?

.. ociò!

Se ti sottometti a questa regola - lei userà il sesso come "arma" per controllarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quoto Kasanova ed aggiungo..

.. ociò!

Se ti sottometti a questa regola - lei userà il sesso come "arma" per controllarti.

Lo so... infatti 3 anni fa quando avevo solo la mia ragazza che mi desiderava... io rimasi attaccato a lei solo per sesso. Ma oggi le cose sono cambiate, con la scoperta del mondo della seduzione la scelta di patata è notevolmente aumentata :D

Dunque il consiglio da quel che ho capito è invogliare le ragazze a desiderarmi di più... giusto?

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ci sono ragazze così sopratutto le 18enni, però con parecchie delle stesse dipende dal modo di fare, per intenderci se ci fai la passeggiatina mano a mano quando uscite vicino al panorama a sussurrarvi frasi dolci è ovvio che lei ti vedrà più come possibile fidanzato che come partner sessuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...