Vai al contenuto

Preselection


Asprilla

Messaggi raccomandati

Asprilla

Chi sa farmi un quadro informativo di questo fattore, che alcuni ritengono chiave?

Voi ve ne avvalete? vi giova? come?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ha la sua importanza,non possiamo nasconderlo

Ma se non ne disponi,non è che non puoi trombare oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ha la sua importanza,non possiamo nasconderlo

Ma se non ne disponi,non è che non puoi trombare oh

Ah, beh, certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Chi sa farmi un quadro informativo di questo fattore, che alcuni ritengono chiave?

Voi ve ne avvalete? vi giova? come?

Se hai preselezione, la strada è tutta in discesa, inutile negarlo!

Tuttavia, sono d'accordo con kasanova: se non ne hai, qualche bella scopata puoi tranquillamente fartela! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Confermo! ottima preselezione + ottima social proof sono una combinazione DEVASTANTE!

lo sottolineo perchè in molti dicono che sono importarti ma in pochi capiscono QUANTO lo sono!

piccolo esempio:

una volta mi ritrovai ad andare in un locale in cui nn ero mai stato ed ero in compagnia di tre 3hb (tutte con fisico stupendo, ed estremamente in tiro!), ci si divertiva con sonore risate ecc, in più mi presentavano a tutti nel locale... (loro conoscevano tutti ed erano le star del posto) ebbene non ho ma avuto cosi tanti occhi addosso, bastava incrociare l'EC e andare, nemmeno un C&B nonostante il locale fosso fighetto e con hb ce se la tiravano davvero tanto. questo nei locali, se poi vai a ballare con loro è ancora meglio!

NOTA IMPORTANTE: con una buona social proof e preselezione spesso non devi fare nemmeno molto per aprire.... vengono loro direttamente da te, magari aprendoti di kino (ti vengono addosso accidentalmente) oppure si presentano con opener verbali banalissimi e senza senso, altro che tutte le nostre seghe mentali!

wink1.gif

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito una frase di Satira

"Il newbie approccia il target, il pua controlla il set, il master domina il field"

E' molto utile, quando si frequenta un locale abitualmente, lavorare più sul field (il locale stesso) che sui target che vorremmo conquistare.

Lasciare sempre un certo sp (amicizie con baristi, proprietario, buttafuori, pr maschi) ed un po' di preselezione (la barista, le cameriere, le pr, le ballerine/ cubiste, le clienti abituali) costante nel locale, è un'arma molto potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Cito una frase di Satira

"Il newbie approccia il target, il pua controlla il set, il master domina il field"

E' molto utile, quando si frequenta un locale abitualmente, lavorare più sul field (il locale stesso) che sui target che vorremmo conquistare.

Lasciare sempre un certo sp (amicizie con baristi, proprietario, buttafuori, pr maschi) ed un po' di preselezione (la barista, le cameriere, le pr, le ballerine/ cubiste, le clienti abituali) costante nel locale, è un'arma molto potente.

Si,ma per me presuppone una ricerca di socialità,un modo di gestire la propria vita sociale

Onestamente a me non me ne frega nulla di fare tutte ste cose

Se mi piace una ci provo,per i cavoli miei

Credo che dipenda dal proprio carattere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Si,ma per me presuppone una ricerca di socialità,un modo di gestire la propria vita sociale

Onestamente a me non me ne frega nulla di fare tutte ste cose

Se mi piace una ci provo,per i cavoli miei

Credo che dipenda dal proprio carattere

Effettivamente, secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere una conseguenza del tuo "essere", piuttosto che una cosa alla quale si pensa consciamente (utilizzando, magari, anche delle tecniche fatte apposta). Personalmente, preferisco fare quello che fai tu. Quando sono sul campo, pensare troppo mi fa male!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La preselezione può essere devastante, è una di quelle cose di cui mi ero accorto molto prima di conoscere questo mondo per averlo provato sulla mia pelle, ad esempio ai tempi delle superiori, nonostante fossi un AFC cronico ero cmq di bell'aspetto e capitava a volta che piacessi a qualche ragazza di altre classi, bene prima le altre ragazze di quella classe non mi cagavano di striscio, poi quando una di loro si sentiva attratta da me e lo diceva alle amiche molte mi guardavano sorridendo o addirittura mi aprivano e mostravano interesse palese, insomma notavo proprio un cambiamento di atteggiamento notevole.

Una volta sono riuscito a farmi una gran bella ragazza proprio perchè piacevo ad una sua amica e me l'ha anche detto che mi ha notato perchè l'amica non faceva altro che parlare di me tutto il giorno :D e ripeto..AFC totale...tutto merito della preselection

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

La preselezione può essere devastante, è una di quelle cose di cui mi ero accorto molto prima di conoscere questo mondo per averlo provato sulla mia pelle, ad esempio ai tempi delle superiori, nonostante fossi un AFC cronico ero cmq di bell'aspetto e capitava a volta che piacessi a qualche ragazza di altre classi, bene prima le altre ragazze di quella classe non mi cagavano di striscio, poi quando una di loro si sentiva attratta da me e lo diceva alle amiche molte mi guardavano sorridendo o addirittura mi aprivano e mostravano interesse palese, insomma notavo proprio un cambiamento di atteggiamento notevole.

Una volta sono riuscito a farmi una gran bella ragazza proprio perchè piacevo ad una sua amica e me l'ha anche detto che mi ha notato perchè l'amica non faceva altro che parlare di me tutto il giorno :D e ripeto..AFC totale...tutto merito della preselection

Mi riconosco tantissimo nella tua esperienza. E' capitato svariate volte anche a me! Le ragazze attratte da me erano brutte, ma le amiche che mi sono fatto grazie alla loro preselezione, erano delle autentiche perle! :DD Sto parlando anch'io del periodo da AFC (non che ora sia meglio! :DD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...