Vai al contenuto

HB, sempre in gruppo


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Per ora ho iniziato a fare un po' pratica, fermando HB nei locali pubblici, impegnandomi di più nel conoscerle nella vita quotidiana, cercando di fare fisico e migliorarmi e in parecchie occasioni sono anche già riuscito a chiudere. Ma c'è una cosa che in molti casi, non so se giustamente o meno, mi impedisce d'agire, la presenza (purtroppo accade spessissimosad.gif) del target, della HB di turno "scelta" per l'approccio (ovviamente non è sempre la stessa! emot-angel.gif), con le sue amiche..Infatti fino ad ora ho sempre aspettato quelle occasioni che restasse da sola (nelle discoteche e nei pub che la sua amica andasse in bagno, nello street fermavo solo quelle che passeggiavano da sole, etc.) Tutto questo nella convinzione, non so se giusta o no, che l'HB se approcciata con un'amica fosse meno spontanea e "meno facile" (sappiamo che le donne temono sempre di fronte alle amiche o alle altre donne di sembrare delle zoccole, di concedersi troppo velocemente, etc. icon_biggrin.gif), che le occasioni di isolarsi e quindi di procedere fossero minori ( non può certo di punto in bianco mandare via la sua amica!). E infine anche perchè non ho mai capito come gestire il gruppo, se come dice Mystery, valga anche qua in italia l' ignorare il target e cose varie..

Nonostante tutto mi è sembrato che questa mia convinzione abbia limitato non poco le mie "possibilità" quindi volevo sapere cosa ne pensavate di questi punti e se avete trovato qualche modo per superarli o avete un consiglio da darmi..

Modificato da hitmanoflove
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

è esattamente il contrario, quando le ragazze stanno in compagnia hanno le difese più basse perchè si sentono in qualche modo protette, esattamente come capita a noi che solitamente abbiamo più coraggio e ci sentiamo più sicuri se stiamo nel branco, piuttosto che sia usciamo da soli, è lo stesso meccanismo

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente il contrario, quando le ragazze stanno in compagnia hanno le difese più basse perchè si sentono in qualche modo protette, esattamente come capita a noi che solitamente abbiamo più coraggio e ci sentiamo più sicuri se stiamo nel branco, piuttosto che sia usciamo da soli, è lo stesso meccanismo

Quoto, in più io effettuavo in passato una tecnica di pesca, PASTURARE (gettare esche ai pesci per attirarli e poi pescarli con l'amo.), qualche HB abbocca sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Con i gruppi,ignorare o meno il target,dipende dal modo con cui vuoi impostare la partita

Non c'è una legge

Fai come ti senti

Ma l'importante è che interagisci anche con gli altri........e sotto sotto fai la tua parte con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

hit.... ti parlo della mia esperienza:

prima di entrare nel forum quando uscivo con un mio amico natural mi diceva sempre di interagire non soltanto con la tipa

che ti piaceva ma anche con la o le sue amiche così si correva meno il rischio che la portassero via.

devo dire che ora mi rendo conto che quelle parole erano proprio vere

io cerco sempre di lanciare l'opener alla coppia o al gruppo di ragazze e cercare di coinvolgere tutte le hb anche se come

sempre TRA IL DIRE E IL FARE C'è DI MEZZO IL MARE a volte finisci per parlare solo con il target e poi le amiche si stufano

e se ne vanno....

bisogna fare tanta pratica!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Le Hb in gruppo sono spesso le più disponibili, sopratutto se approcci assieme a qualche amico l'intero SET...ad ogni modo quando devi approcciare un target in gruppo approccia l'intero SET poi al momento giusto isola il target

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...