hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Quali sono i vostri giochi preferiti per iniziare o intensificare una kino escalation?
futurista [Partecipante] 14 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 lettura della mano (il mio preferito), trust test, routine del dito anulare, gioco delle braccia che girano(vedi il post)
Mister K [Partecipante] 3 Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 Un leggero kino si riesce ad ottenere solo Con un piccolo tocco delle parti sessuali, non forzato, pura casualitá, un piccolo sfregamento leggero solo per farle sentire il tuo contatto e magari eccitarla un pochino
samuel [Élite] 180 Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 lettura della mano (il mio preferito), trust test, routine del dito anulare, gioco delle braccia che girano(vedi il post) puoi dirmi dove posso trovare queste routine?
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 C'è uno di un pua che è così. Ragazza volete fare un test di telepatia? Sì di telepatia, datemi le vostra mani. Ora pensate un numero da 1 a 3. Ora tu, "Laura", che numero hai pensato? Lei ti dice il suo numero (che il 90 percento delle volte è 3). Claudia, il numero che hai pensato tu è lo stesso di Laura vero?
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 Se non vado errato jazz è il pua in questione, anche se la sua routine è diversa. La trovi su loverart.
Messaggi raccomandati