Vai al contenuto

RAGAZZE SPOSATE


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao volevo sapere da voi se vi è mai capitato di approcciare ragazze più grandi di voi intendo donne 35 anni. Ovviamente il procedimento è lo stesso per aprire ma mi chiedevo se vi dicessero "io sono sposata" oppure "io sono fedele al matrimonio" oppure "tu sei troppo giovane per me" o cose simili...come rispondereste a queste domande? un saluto e grazie in anticipo delle risposte...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

"capisco" e continuerei a fare il mio gioco perchè so,che non conta un cazzo quello che ti dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Cioè risponderesti solo "capisco"? ahaha...e se quella se ne va e non ti caga?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Cioè risponderesti solo "capisco"? ahaha...e se quella se ne va e non ti caga?

In cje senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Quoto Kasanova. Non esiste nessuna donna a cui non piaccia essere corteggiata da un ragazzo più giovane. Se lei poi realmente non ha intenzione di cadere tra le sue braccia, te lo farebbe capire in maniera più esplicita, rifiutando in maniera più netta le tue avances.

Cioè risponderesti solo "capisco"? ahaha...e se quella se ne va e non ti caga?

Se si alza e se ne va, vuol dire che o ti sei esposto troppo presto nel game, oppure non l'hai sedotta abbastanza. Se il game sta andando secondo i criteri giusti, non esiste che si alzi e se ne va senza degnarti di uno sguardo.

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Nel senso se tu la stai corteggiando e poi lei se ne va improvvisamente senza prendere in considerazione ciò che le stai dicendo perchè capisce subito che ci stai provando? in quel senso intendevo..tu cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Asprilla

Nel senso se tu la stai corteggiando e poi lei se ne va improvvisamente senza prendere in considerazione ciò che le stai dicendo perchè capisce subito che ci stai provando? in quel senso intendevo..tu cosa faresti?

Ah bho... ma davvero le matrone si aprono come le ragazze normali? Sto facendo un pò di pensierini su un certo numero di  quelle che "conosco", e che può darsi ci starebbero (...), ma mi riesce davvero difficile immaginarmi ad interagire con loro 35-40enni, quasi sempre sposate o accompagnate, come farei con una ventenne. Help, ho bisogno dell'insight di un ladro di fedi nuziali o similari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Nel senso se tu la stai corteggiando e poi lei se ne va improvvisamente senza prendere in considerazione ciò che le stai dicendo perchè capisce subito che ci stai provando? in quel senso intendevo..tu cosa faresti?

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...