Vai al contenuto

E Se Devi Sparire Ma Lei Sa Che Ci Sei?


Spleen

Messaggi raccomandati

Ragazzi,amici.

Vi pongo questo quesito,lo inserisco tra i consigli perchè alla fine è quello che stà capitando a me ma penso possa riguardare anche qualcun altro...

Allora,presupposto il fatto che in determinate situazioni con una HB è preferibile sparire,non farsi sentire,non chiamare mesaggiare eccetera..

(le motivazioni del gesto non sono rilevanti..)

..aspettate non riesco a formulare..è difficile da articolare stà domanda..

Che atteggiamento bisogna assumere nel caso questo sia impossibile,nel senso che si è costretti a vederla o comunque sapere che lei c'è,avvertirne la presenza? :zott:

-a me sta capitando in questo periodo,voglio ingnorare una HB ma lei mi vede su MSN.naturalmente non le scrivo e lei fa altrettanto.

Percepisco la cosa come "negativa",Il fatto che lei deduca che sono a casa,che non sono uscito una sera non mi mette sicuramente in una posizione vantaggiosa.

Sparire alimentando il mistero o restare e darle poca importanza?

This is the question

cosa ne pensate?

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

vuoi darle a credere che ti sei alleato alla legione straniera? allora spegni msn, o mettiti invisibile.

altrimenti mettiti nel frame di "ignorarla attivamente" (queste parole le ho gia' lette da qualche parte ma adesso non ricordo cosa volessero dire esattamente :ehm: ), d'altronde tu il computer lo usi ancora e non mi pare il caso di smettere di usare msn perche' c'e' una tipa che ti vede.

con msn oserei dire che e' facilissimo, basta che non la chiami: pensa se fosse una collega di lavoro o una compagna di scuola .... in questo caso mi limiterei a salutarla (siamo persone educate), cercherei di farmi vedere cmq allegro e indifferente alla sua presenza, magari cercando social proof giusto per farle capire che non era l'unica persona sulla terra che avevi bisogno di vedere (qui magari l'ho un po' sparata ma ultimamente il social proof e' un mio pensiero fisso :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Ragazzi,amici.

Sparire alimentando il mistero o restare e darle poca importanza?

This is the question

cosa ne pensate?  

cià

IMHO un mix di tutte 2 le cose.

Sparisci x un po e poi ti rifai vedere. Ocio a non darle troppo poca importanza sennò la potresti perdere. Pero' dipende, troppo pochi dettagli su questa hb

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO un mix di tutte 2 le cose.

Sparisci x un po e poi ti rifai vedere. Ocio a non darle troppo poca importanza sennò la potresti perdere. Pero' dipende, troppo pochi dettagli su questa hb

Ciao :)

Beh,dunque:dettagli.

Ritengo che sia un HB7.5

MOlto molto carina.

Ragazza introversa,indecisa,che tende a chiudersi a riccio appena ha il sentore di qualcosa che nn va. non fa mai la prima mossa. MAI!

E' stata sempre insieme ad emeriti coglioni o cmq persone "poco raccomandabili"(almeno da quando la conosco)

Ci siamo conosciuti 2 anni fa,all'inizio le sono andato un po dietro,per circa un paio di mesetti,dopo il mio interesse e scemato per indirizzarsi altrove.senonchè circa un'anno fa abbiamo ricominciato a frequentarci,io non provavo assoluamente nulla e cmq evitavo di assumere atteggiamenti amichevoli tipo parlare dei suoi problemi di cuore e menate.Parlavamo di interessi comuni,guardavamo film(che coglione

:mad:)..aiuto...

piano piano pero' ho finito per innamorarmene,non in maniera ossessiva pero..insomma,diciamo che sospiravo quando pensavo a lei.

Conscio di questa situazione straziante e conscio del fatto che comunque lei mi vedeva come amico,ho rotto gli indugi scrivendole una lettera(non una lettera romantica,una specie di dialogo comico in cui saltava fuori tutto quello che doveva esser detto,diciamo).

La sua risposta è stata,ovviamente,"ti vedo come amico,e avevo paura di dirtelo per paura di non rivederti più",io sorridendo le ho detto che aveva ragione ad aver paura.

Da li in nostri rapporti si sono congelati.

Io non sto' male..sono solo deluso.

Tra le altre cose,è stata questa particolare delusione a cambiarmi e a dirigermi verso questo forum.:metal:

il fatto appunto è che lei ha msn e ogni tanto i lunghi periodi di silenzio (parliamo di giorni) vengono rotti da brevi frasi che oserei definire di circostanza: come va? come stai?.

Io ho alternato i toni delle mie risposte a seconda della giornata:alle volte rispondevo con battute brevi altre volte ero acido oppure non rispondevo proprio.

Il fatto di perderla è un'ipotesi tutt'altro che assurda.

Essendo una tipa..molto passiva da un certo punto di vista,penso che accetterebbe la mia scomparsa e basta.come qualcosa che comunque non dipende da lei..

mah..!

questa è quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Proprio per il fatto che non ha una personalità spiccata e ha bisogno di tipi "poco raccomandabili" come compagni, la dice lunga sulla cagata che hai fatto a scriverle quella lettera. Probabilmente vuole un tipo cazzuto e sicuro di sè (anche stronzo, non importa...) piuttosto che un romantico dolce dolce...

Recuperarla la vedo dura sopratuto perchè ti vede ormai come un amico, e forse manco + quello. Bah, personalmente la lascerei perdere...Fatti passare la one-itis, eliminala da MSN, cellulare etc...kaputt :)

Il tutto IMHO ovviamente

Il mondo è strapieno di hb!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Magari è fin troppo ovvio ma... bloccare il suo contatto in modo che non veda quando sei online????????????

Premetto che non ho letto le risposte degli altri perché sono un po' di fretta...

Io sono assolutamente dell'idea che diventare prevedibili è la condizione peggiore per acquisire valore agli occhi di una HB ancora da chiudere. Quindi assolutamente non deve vederti.

Diverso se tra voi c'è già un rapporto di amicizia... non parlo di LJBF ma insomma se lei ti rispetta al di là del tuo essere più o meno uomo di mondo e uscire tutte le sere. Però anche in questo caso diventare troppo prevedibili non è positivo...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperarla la vedo dura sopratuto perchè ti vede ormai come un amico, e forse manco + quello. Bah, personalmente la lascerei perdere...Fatti passare la one-itis, eliminala da MSN, cellulare etc...kaputt :)  

Il tutto IMHO ovviamente

Il mondo è strapieno di hb!!

ciao!!

Lasciar stare..naaaaaa

Per me è una sfida ormai!! :metal:

Tanto l'one-itis se ne andato già da un po'..e poi sono un capricorno..ho la testa dura e molta pazienza

:D

intanto l'ho eliminata da Msn tra un mesetto ne riparleremo

cià :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Lasciar stare..naaaaaa

Per me è una sfida ormai!!  :metal:  

Tanto l'one-itis se ne andato già da un po'..e poi sono un capricorno..ho la testa dura e molta pazienza  

:D  

intanto l'ho eliminata da Msn tra un mesetto ne riparleremo  

cià :grazie:

OK allora in bocca al lupo!

Quella testa da capricorno tienila bella alta, nel senso di frame, concentrati molto. TU sei l'albero della cuccagna, e lei dovrà faticare per raggiungere la cima :cool:

Io farei passare almeno un paio di mesetti prima di rifarmi vivo

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...