Vai al contenuto

Mi piacciono le sfide :)


BackToLife

Messaggi raccomandati

BackToLife

Vorrei il vostro parere su come impostereste il game con una HB7 collega di lavoro.

La ragazza in questione è stata assunta circa una settimana fa, lavora nell'ufficio vicino al mio.

Fin'ora abbiamo avuto un breve scambio di battute al caffè, lungo i corridoi la incrocio spesso e lascio trasparire tutta la mia indifferenza, e ho notato che la cosa la infastidisce.

Anche quando al caffè ci si ritrova in gruppo rivolgo volutamente la mia attenzione lontano da lei.

Ho ricevuto qualche IOI, cerca di inserirsi nei discorsi dove non è stata coinvolta, cerca EC (che volutamente per ora le nego).

Dando un'occhiata al suo profilo facebook vedo che è "ufficialmente fidanzata" e che riempie la sua bacheca di link melensi dedicati al suo ragazzo.

Amo le sfide, vorrei iniziare un game con questa ragazza, qualche consiglio/parere sul come gestire al meglio un game di questo tipo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Devi diventare tu la sfida per lei

Io continuerei grosso modo come stai facendo.Cagandotela poco,trasmetti superiorità

Per me,dovresti lanciarle qualche IOI per poi continuare a non cagartela.Misterioso ed evanescente.

Sfrutti la gelosia e il cagarla il minimo sindacale

Quelle poche volte che la caghi,cerca di dare il massimo in kino e eye contact

Pochi contatti ma intensi

Ti esponi poco,ma ti nascondi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Penso proprio che adotterò questa tecnica :)

In questi giorni avrò l'occasione di avere con lei alcune questioni lavorative da sbrigare, la sfrutterò al meglio !

Se la cosa va in porto seguirà un report :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Spesso quelle che fanno le "mielose" su facebook sono quelle che "meno ci tengono" o le più zoccole...dipende dai punti di vista ;)

Comunque continua per un pò come stai facendo, quando però si inserisce nei discorsi fai qualche NEG con atteggiamento C&F

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Spesso quelle che fanno le "mielose" su facebook sono quelle che "meno ci tengono" o le più zoccole...dipende dai punti di vista ;)

Comunque continua per un pò come stai facendo, quando però si inserisce nei discorsi fai qualche NEG con atteggiamento C&F

Ma sai che questa cosa l'ho notata spesso anch'io ?

Osservando le sue foto si notano molti particolari interessanti :

Lei ha sempre lo sguardo rivolto verso l'obbiettivo ed è sempre lui che la abbraccia o la bacia, questa hb mi da l'idea di aver veramente bisogno di qualche neg,

in tutte le sue foto traspare la voglia di apparire ed essere "venerata".

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Spesso quelle che fanno le "mielose" su facebook sono quelle che "meno ci tengono" o le più zoccole...dipende dai punti di vista ;)

Comunque continua per un pò come stai facendo, quando però si inserisce nei discorsi fai qualche NEG con atteggiamento C&F

Confermo ! per esperienza personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...