ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Salve a tutti, questa mattina per stuzzicare una tipa che non sento da un po di tempo le ho mandato un sms con scritto: ... e falla finita. Di giusta risposta mi arriva un suo sms con scritto: cosa? Credo che sia uno st e cerchi di farmi qulificare, devo ancora risponderle, cosa e come mi consigliate di risponderle?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 shit test?...... karien ha reagito a questo 1
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) smettila di pensarmi!!! Bella risposta bartx, penso che gliela invierò al più presto, al massimo nel pomeriggio, trasmette sicurezza e indipendenza, si mi piace. Si accettano anche altri consigli ovvio..... Modificato 19 Gennaio 2011 da ZakMorris
Cei [Partecipante] 2 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 ho sognato ke mi sognavi...gia che c eri mi potevi dar 6 numeri:P
Mofy [Élite] 6 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Salve a tutti, questa mattina per stuzzicare una tipa che non sento da un po di tempo le ho mandato un sms con scritto: ... e falla finita. Di giusta risposta mi arriva un suo sms con scritto: cosa? Credo che sia uno st e cerchi di farmi qulificare, devo ancora risponderle, cosa e come mi consigliate di risponderle? Per me non è uno shit-test. Semplicemente le hai mandato un sms senza capo nè coda... dici tu stesso che non la sentivi da un po'. Potevi aprire con un sms diverso.
bartx [Staff] 102 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Caro ZakMorris, vorrei darti un'altro consiglio qualsiasi azione tu intraprenda, deve essere mirata, in questo senso: devi scatenare una reazione o un'opzione di reazione, la reazione che TU VUOI o quantomeno che puoi prevedere! esempio pratico: bartx: ciao patatina!! il mio weekend è stato da favola!! voglio trasmettere giocosità (ciao patatina), subcomunicare che sono il tipo che si sa divertire, suscitare interesse opzioni di risposta: hb: ciao coniglietto, anche il mio è stato una favola! che hai fatto di bello? scherza anche lei, mi rispecchia, si qualifica (anche io so spassarmela!), idi! hb: patatina? sono contenta per te.. dimostra di non essere giocosa, e pure di essere disinteressata hb: ahahah, quando ci vediamo? se hai creato abbastanza attrazione e confort, potrebbe essere molto potente anche una cosa del genere: ...non ce la faccio piu, devi uscire dalla mia testa! smettila di pensarmi! opzioni: e tu che ne sai?, come stai? (ti sta pensando veramente! hhihi) pensarti? che dici? (lei si considera il premio), in tal caso, dhv e la fai qualificare non ti sto pensando! .... bla bla bla (si è qualificata da sola! dhv e idi) non ti risponde (C&B) occhio ai finti idi, con il gioco al tel non puoi osservare il linguaggio del corpo, questo è pericoloso! cerca di limitare il game al telefono almeno per i primi tempi attrai, suscita interesse, falla qualificare sai, ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare proprio a te, che spasso! scommetto che te la cavi maluccio in cucina, vero?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Credo che sia uno st e cerchi di farmi qulificare Non ho parole... SuperMario ha reagito a questo 1
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Non ho parole... E' palesemente uno Shit Test: consiglierei di rispondere facendo una finta DLV, in modo da far vedere che risponde emotivamente al test e non razionalmente, e poi aggiungere una frase cocky funny per raggiungere il duplice scopo di cambiare discorso e fare challenging sull'hb. E mi raccomando in tutto questo non cadere nel suo terribile frame!!
Messaggi raccomandati