Vai al contenuto

Questo è il mio look


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

Piuttosto, volevo provare la lacca per capelli, oramai sono troppo lunghi e cera e cose varie mi danno fastidio. Qualcuno ha da consigliarmi qualche marchio?

E riservata la vendita ai saloni, ma io me la faccio dare vedi se la recuperi una delle migliori:

http://products.vitalitys.it/es/effecto-lacca-no-gas-volumizzante-tenuta-forte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

3374941469_48b58551ff_o.jpg

Questi sono fantastici! dove li hai comprati?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Questi sono fantastici! dove li hai comprati?

Comprati è una parola grossa... sono ordinati - il mio viso è enorme 106.gif e non c'era la misura di questo colore, solo del'altro, in più devo aspettare le lenti da vista.

Comunque in qualunque ottica abbastanza fornita li trovi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

giorgio dove hai preso o di che marca sono i jeans della foto a destra...molto molto belli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

giorgio dove hai preso o di che marca sono i jeans della foto a destra...molto molto belli :)

Antony morato; hanno una bella vestibilità ma spesso hanno delle targhette enormi che non mi piacciono. Questo modello aveva una targhetta piccola, ed aveva pure delle bretelle che però non si rifanno molto a me :) quindi le ho tolte e restano i bottoni a vista - dovrei levarli ma mi stufa un po' lazy.gif tanto sono sempre nascosti da camicia/maglia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Ultimo capitolo: scarpe. Dopo di ché per ora può bastare, sono soddisfatto, e tra l'altro resteranno solo dei dettagli che per sistemare dovrò parlare con qualcuno che se ne intende davvero - non me ne vogliate :)

riepiloghiamo anzitutto ciò che voglio trasmettere: http://www.italianse...ost__p__1076065

una foto che mi ha ispirato parecchio è questa: http://www.italianse...ost__p__1096688

e un'altra che mi ha ispirato parecchio è quella di Tantra di qualche post fa, anche se non penso che potrei mettere delle scarpe come le sue - non mi danno l'idea di intellettualità (ovviamente imho); per il resto il tuo look, Tantra, mi piace parecchio.

Alla luce di ciò, passiamo alle calzature. Ho girato un po' in questi giorni, ho rivalutato moltissimo Zara - ha scarpe fighissime e non costano molto, solo che quello che cerco io non c'era... c'erano molte scarpe che comprerei volentieri ma se fossi già soddisfatto del mio look, per ora mi serve qualcosa di versatile.

Girovagando su internet, ho trovato queste:

44323926xv_12_f.jpg44278704eo_12_f.jpg44323924rj_12_f.jpg

Della prima c'è anche il blu, più particolare ma non abbastanza versatile. Anzitutto, di scarpe dovrei comprarne 2 paia. Originariamente la mia idea era di comprare un paio di scarpe marroni come quelle della foto col modello e un paio di polacchine beige come nell'ultima di queste tre foto (la mia idea era un beige appena più scuro); ma non ho trovato le scarpe marroni :( - ne nei negozi ne su internet, quindi se sapete dove indirizzarmi sono tutto orecchie (anzi occhi, che devo leggere :D ) - che sarebbero anche dovute essere le più versatili d'estate dato che le polacchine con i pantaloncini corti non mi piacciono proprio. Quindi sono passato a cercare delle scarpe basse beige e dei mocassini marroni non troppo eleganti. Ora come ora se ne andrebbero 106 euro + spese spedizione per le prime due scarpe, però prima devo trovare un negozio che tratti queste marche e provare le misure.

Ma le scarpe del modello continuano a piacermi molto di più, non c'è paragone con queste beige....

Se qualcuno volesse dirmi cosa ne pensa o dove trovare delle scarpe come quelle che cerco io leggerò con molta gioia :Ddrinks.gif

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Mi ispirano anche queste:

44298386ht_12_f.jpg

però non mi sembrano molto coerenti con quello che ho scritto prima... blink.gif dovrei provare qualcosa del genere. Magari per andare a mare o roba del genere...

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

futurista

tra tutte preferisco la seconda, il mocassino

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

cosa ne pensate di queste?

Mio collegamento

sotto c'è anche la foto di un modello più elegante...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

cosa ne pensate di queste?

Mio collegamento

sotto c'è anche la foto di un modello più elegante...

Mi piacciono in generale, già un mio parere in un altro post l'avevo dato, ma purtroppo non sono quello che cerco; ho visto sul sito tutti i modelli ma niente... 1shifty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...