Vai al contenuto

Andy Garcia insegna..


Silence

Messaggi raccomandati

Silence

che ne dite? non l'ho ancora usato dal vivo, ma secondo me ha del potenziale per fissare il day 2 (dopo aver aumentato un po l'attrazione, qui è troppo veloce secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

sick boy

Secondo me è un approccio pessimo che può avere successo solo nei film. Ho notato minimo 4 errori

Arrivare da lei e sapere il suo nome senza averle mai parlato prima???AHAHAH needismo assoluto

Poi dirle che è la più bella del reame dopo 10 secondi...

Poi dirle dopo 1 minuto che la si consoce che LEI PLANA!!! PLANA AHAHAHA!!! Tanto vale che le si fa una serenata: mai, mai metterle sul peidistallo in questo modo e dare loro tutta sta attenzione dopo così poco tempo

Poi dirle dopo 1 minuto e 30 secondi che le si farà provare loro cose che non hanno mai provato...ti manda a fanculo dopo 1 minuto e 31 secondi...è essere cook senza aver costruito prima attraction!!!! Tanto vale che si va da lei e le si dice di essere il figlio di Rocco Siffredi, si hanno più possibilità!!!!

In parole povere Andy è uno sfigato e questo è un esempio assoluto di come non si approccia una donna :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

sick boy

Non ho capito come dal Ciao si passa ad andare dietro la colonna...Cioè lui la segue mentre sta andando al bagno o la colonna è il luogo dove le giovani HB si mettono per farsi infartare dall'Andy Garcia di turno? Dato l'approccio credo però che si stenda per terra e si faccia camminare sul culo :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

Secondo me è un approccio pessimo che può avere successo solo nei film. Ho notato minimo 4 errori

Arrivare da lei e sapere il suo nome senza averle mai parlato prima???AHAHAH needismo assoluto

Poi dirle che è la più bella del reame dopo 10 secondi...

Poi dirle dopo 1 minuto che la si consoce che LEI PLANA!!! PLANA AHAHAHA!!! Tanto vale che le si fa una serenata: mai, mai metterle sul peidistallo in questo modo e dare loro tutta sta attenzione dopo così poco tempo

Poi dirle dopo 1 minuto e 30 secondi che le si farà provare loro cose che non hanno mai provato...ti manda a fanculo dopo 1 minuto e 31 secondi...è essere cook senza aver costruito prima attraction!!!! Tanto vale che si va da lei e le si dice di essere il figlio di Rocco Siffredi, si hanno più possibilità!!!!

In parole povere Andy è uno sfigato e questo è un esempio assoluto di come non si approccia una donna :wanker:

xD si, non ho specificato xd quella della più bella del reame è idiota, ma davo per scontato che filtraste il contenuto..

diciamo la routine la vedevo appunto sul planare e sul groppo, tutto detto in modo molto scherzoso... però effettivamente rileggendolo "a freddo" le dà estremamente troppo valore, m'era sfuggito.. (anche perchè di mio se vedessi entrare una ragazza che plana penso a cosa posso aver fumato o se è sui rollerblade, non che è qualcosa "di valore" xD)

però la cosa del "groppo" se noti non dice esplicitamente "io posso farti provare quelle emozioni", si indica mentre lo dice (in modo evidente, ok, ma in questo modo lascia che sia lei a colmare il pensiero)..

che sia una pnl mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*respiro*oooooooooooooooooooooooooooolto primitiva e semplificata? (dubito che gli autori l'abbian pensata in quel senso, ma... xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

che ne dite? non l'ho ancora usato dal vivo, ma secondo me ha del potenziale per fissare il day 2 (dopo aver aumentato un po l'attrazione, qui è troppo veloce secondo me)

...è un FILM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

...è un FILM...

anche Hitch e anche Alfie, ma smussati hanno delle chicche... (ok, lo ammetto, io vado matto per tutti i giri di parole e gli infiocchettamenti stile cinema, però leggi il mio secondo post.. seconde me c'è del buono.. ance se và filtrato)

edit: col senno di poi però il titolo sarebbe stato meglio tipo "Eddie, goffamente, utilizza anche qualche micro buona idea " xD

Modificato da Silence
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

anche Hitch e anche Alfie, ma smussati hanno delle chicche... (ok, lo ammetto, io vado matto per tutti i giri di parole e gli infiocchettamenti stile cinema, però leggi il mio secondo post.. seconde me c'è del buono.. ance se và filtrato)

edit: col senno di poi però il titolo sarebbe stato meglio tipo "Eddie, goffamente, utilizza anche qualche micro buona idea " xD

In effetti, sono proprio quei ''giri di parole'' a convincere di meno: è chiaro che la conversazione reale è molto diversa ed un discorsetto cervellotico-psicanalitico come quello di Hitch quando approcciava la ragazza seduta, sarebbe quasi improponibile.

Certo, l'idea di sabotare l'approccio penoso di quel pirla inscenando la gag del fidanzato, piuttosto che fingere di scambiare il target per cameriera, potrebbero senz'altro essere buoni spunti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
John82

l'approccio di garcia è pauroso, roba proprio da film... nemmeno nei miei periodi AFC più ignobili arrivavo a quei livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

fino a ''ciao, tara è così che ti chiami'' andava bene sapere il suo nome senza conoscerla è un DHV(metti che l'ha chiesto all'amica)...il resto è da buttare, usa uno stile afc diretto e poi la prega per uscire con lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
nettunoml

Riesumo questo vecchio post per dire la mia:

E' un approccio diretto, bl perfetto.. sguardo perfetto... il paraverbale (doppiatore) ottimo.

Andy spinge di verbale in maniera sublime e insiste il giusto.

Ho letto i vostri commenti e chi pensa che non sia un buon approccio.. si sbaglia. Imho - anche se un film - io lo ritengo un ottimo esempio a cui guardare... 100 punti in più perchè è diretto e sfacciato fin da subito.

My 2 cents ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...