lalala [Partecipante] 13 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 lalala, il post ha 3 anni. E Giacbar non è più iscritto. Non ci ho fatto caso. Cmq rileggendo ora la discussione mi viene in mente un dubbio...Tutti voi avrete sicuramente letto l'automiglioramento è masturbazione. Secondo questo post, tutti siamo come dei diamanti di valore, a cui la vita getta della merda. Per riscoprire il proprio valore bisogna grattare via la merda. Basta. Ma quindi, non c'è bisogno di migliorare....
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 bisogna sempre migliorare in tutti i settori della vita. Solo che per migliorarsi non e' tutto facile ,ci sono degli ostacoli da superare per raggiungere la vetta. La vita ci da dei paletti e noi dobbiamo abbatterli. Se ci viene gettata la merda addosso,prima di tutto,dobbiamo capire come tirarcela via di dosso. Ed e' questo che ci porta a migliorarci. Perché o ci abbattiamo o reagiamo.
lalala [Partecipante] 13 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Quindi in definitiva, migliorarsi non significa aumentare il proprio valore, ma superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti e grattare la merda via! So che quest'ultima domanda che ti pongo mi farà sembrare come uno che fa troppe domande e che anche rispondendogli te ne farà altre, ma davvero questa è l'ultima: e se io accettassi me stesso e decidessi di non dover migliorare perchè riconosco il mio valore? infondo la società ci insegna che migliorare significa aumentare di valore
Messaggi raccomandati