Vai al contenuto

P&P non verbale con KINO


JackLoSquartaTope

Messaggi raccomandati

JackLoSquartaTope

appena c'è un minimo rapport con HB .. ogni volta che posso [è diventato ormai automatico] le tocco subito la pancia con un dito.. facendo un po' di pressione in modo da verificare la consistenza

- se ha ventre iperpiatto o addominali durissimi accompagno il post gesto con uno sguardo perplesso

- se invece affondo un po' nella ciccia nessuna espressione..

questo è il push!!!

l'importante è farlo senza senza dire nulla!!!! continuando il discorso in corso!!

se dopo la pressione digitale l'HB si arrabbia o vi chiede spiegazioni (è improbabile a me non è mai successo!).. chiedetele che rapporto ha con la sua pancia ecc ecc.. o cambiate game..ma cmq non continuate con questo gioco!

ma se l'HB resta impassibile oppure sembra spegnersi e preoccuparsi.. e diventa una pecorella smarrita.. (caso più probabile)

allora via con la seconda parte:

poco dopo.. mi affianco a lei.. alla sua destra..e metto la mia mano sinistra sulla sua schiena e mano destra a palmo aperto sulla pancia e lo tengo li!

e continuo il discorso senza il minimo commento!

e questo è il pull!

effetto devastante:

con il mio primo gesto le dimostro che mi sono accorto della sua pancia e l'ho pure verificata.. ma non dicendo nulla lei non capisce se mi sono fatto un opinione bella o brutta!

con il successivo gesto molto materno e rassicurante si squaglia completamente perchè si sente accettata e protetta per il suo "difetto"

insomma è un supermix:

- push&pull non verbale ma con il BL

- kino abbastanza spinto ma naturale

- dimostrazione di alphaness per l'audacia (la pancia è una zona off-limit)

- social proof se lo si fa in pubblico (le HB non mostrano resistenza nella fase di pull ovviamente... ma altre HB che vi vedono.. pensano ad un atteggiamento intimo tra di voi!)

ovviamente subito dopo.. ormai che avete accesso diretto al suo corpo.. prendetele le mani e posatele sulla vostra di pancia..

e via così

se ben fatto in 5 minuti potete toccarla quasi ovunque, accarezzarle teneramente la pancia.. massaggiarla ecc ecc.. ormai conoscete il suo "presunto" difetto.. e per lei l'avete accettato! .. quindi siete quasi più più intimi del loro ginecologo!!! :D

try it!!

ps: per i più audaci con il kino, provate altre varianti su altre parti del corpo e poi postate le reazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Post con i contro c...i!!!!!!! Complimenti Applauso Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
appena c'è un minimo rapport con HB .. ogni volta che posso [è diventato ormai automatico]  le tocco subito la pancia con un dito..

Favoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
appena c'è un minimo rapport con HB .. ogni volta che posso [è diventato ormai automatico]  le tocco subito la pancia con un dito.. facendo un po' di pressione in modo da verificare la consistenza

LEggi nella sezione "canned" il mio post intitolato "...sciac"

è una routine simile alla tua, un po più azzardata, un po meno tecnica e IMHO ugualmente divertente, se non di più :))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...