Vai al contenuto

tipa impegnata ,un parere


sciur giulio

Messaggi raccomandati

sciur giulio

allora salve a tutti,chiedo umilmente un parere dai + esperti.tipa conosciuta a ballare latino 1 anno fa' diciamo,molto carina simpatica,si ride si scherza in amicizia, si vede di rado ma regolarmente.una bella sera le cose cambiano,cosi' senza troppe forzature,incroci di sguardi,battute,parecchio feeling diciamo.da quella sera nn riesco + a levarmerla dalla testa.per un bel pezzo nn si vede,nn e' su facebook.mediante amica faccio recapitare messaggio " fatti vedere al locale che ti aspettiamo a braccia aperte" testuale.

dopo un bel pezzo si ripresenta mi riconosce,io tac,cosa fai da queste parti....che strano e'!!perche' nn ti metti su f.b??il moroso che controlla la bacheca...ma parliamo qui dai..e parliamo....nn mi chiude la porta in faccia... diciamo che mi dichiaro nn esplicitamente ma capisce benissimo.eppoi ci balliamo una bachata abbracciati,+che ballare ce ne restiamo abbracciati 3 minuti..facce stupite delle tipe a bordopista, nn abbraccia cosi' neanche il moroso, quando se ne va mi lancia baci con entrambe le mani..che conclusioni dovrei trarne??prossime mosse??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Solo un consiglio: fai come se il fidanzato non esistesse

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

sciur giulio

giusto,ma vorrei avere un po' la certezza di piacerle.....io l'ho percepita ..pero' sono tanto preso da questa che nn vorrei fosse un'illusione mia.se mi dite che questi sono segnali di gradimento io parto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi riuscire a capire quanto tiene al suo ragazzo, e che tipo di persona è lei...se si lascia trasportare dalla emozioni e sensazioni e cose di questo genere.

Non rimanere troppo convinto dal ballo...ti posso assicurare che ad esempio la stragrande maggioranza delle donne che ballano il tango, che è il ballo più sensuale e seducente per antonomasia, lo fanno solo ed esclusivamente per il piacere di ballarsi un tango. E poi tornano a casa più felice e contente di prima dal ragazzo o marito di turno. E lascia stare le occhiate sbalordite delle altre donne...anzi, al massimo poi potevi seriamente concludere con qualcuna di queste. Un ragazzo che sa ballare attira sempre la fantasia di una donna. Ma agli occhi della "tua" partner di ballo, sei soltanto lo strumento per attuare il ballo, e niente di più. Le vere emozioni le provi quando ballano due persone che provano un reciproco sentimento l'una per l'altra.

I segnali da parte sua li devi trarre da altre cose, a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sciur giulio

ti assicuro che ballo da un bel po',e una bachata cosi' e' molto molto rara,era + di un semplice ballo

Link al commento
Condividi su altri siti

sciur giulio

nessuno che mi da' un parere........x me conta molto

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Devi generare attrazione in lei...non può darti segnali di interesse se tu un minimo non ti esponi...provaci con lei come faresti con una ragazza single ma quando la vedi devi provocare i suoi egnali di interesse...giocaci, scherzaci, fai contatto fisico con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

sciur giulio

nn ho in mano niente purtroppo......a parte quando ci incontriamo a ballare.....ed e' molto raro ultimamente.una sua amica e' un mio contatto di F.B,ma sta amica la conosco molto poco io e poco lei...avessi + confidenza con questa...loro vanno in palestra assieme,si beccano quando fanno la cyclette a fianco o menate del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Lascia perdere l'amica, dimostreresti troppo interesse...Aspetta con calma la prossima occasione in disco, dopo la bachata offrile qualcosa da bere magari isolandola (con astuzia) dal suo gruppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...