Vai al contenuto

APPROCCIARE CON L'HB DI FRONTE


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao so che si è parlato di non avere mai un approccio frontale perchè si trasmette troppo interesse alla ragazza. Ma allora la domanda viene spontanea come faccio ad approcciare per strada o in un centro commerciale quando mi viene contro? grazie dei chiarimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ciao so che si è parlato di non avere mai un approccio frontale perchè si trasmette troppo interesse alla ragazza. Ma allora la domanda viene spontanea come faccio ad approcciare per strada o in un centro commerciale quando mi viene contro? grazie dei chiarimenti :)

ci passi vicino e quando è di fianco la apri.... emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Sapevo che il petto non deve puntare direttamente verso il target ma altrove o di sbriscio lo stesso vale per i piedi!!!

E' fatica a spiegarlo sarebbe più facile fartelo vedere patty..ehehhe!

Comunque la soluzione di Lord è molto buona e pratica!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Quindi intendi all'altezza della spalla per non darle interesse? E se sta ferma e io le arrivo da dietro me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

E se sta ferma e io le arrivo da dietro me lo consigliate?

Personalmente non mi piace, arriverei da dietro solo in disco facendola girare con del kino leggero sul fianco dandogli la direzione per girarsi.

Comunque o vai direttamente da lei da davanti oppure puoi anche aprire da di fianco come suggeriva Lord!

PS: l'alternativa è superarla poi girarsi (dopo pochissimo) e via con l'approccio!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Quindi intendi all'altezza della spalla per non darle interesse? E se sta ferma e io le arrivo da dietro me lo consigliate?

Da dietro lo sconsiglio perchè si spaventerebbe e si chiuderebbe ma tieni presente la regola di base: meglio aprire male che nn aprire! quindi se sei in una brutta situazione logistica nn migliorabile, APRI SENZA SE E SENZA MA!

io di solito quando una ragazza mi sta camminando incontro la apro in un range che va da quando la ragazza si trova ad un metro davanti a me, quando è perfettamente di lato, fino a quando ci siamo appena incrociati e lei è un metro dietro di me, magari (soprattutto se è un opinion opener) con un linguaggio del corpo che comunica che me ne sto andato (busto piedi ecc rivolto verso la direzione in cui stavo andando), se poi il set si apre mi giro completamente nel set.

se invece la ragazza è ferma (magari ad una vetrina) la puoi semplicemente affiancare e dopo qualche istante iniziare a parlare

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...