Vai al contenuto

Carissimi, mi presento...


andrea89

Messaggi raccomandati

andrea89

Ciao a tutti :DD!!

Premetto che mi sono iscritto in questo sito da pochi giorni e mi sembra veramente ben fatto, anche se è presto per sbilanciarmi.

Il forum è l'ideale per scambiarsi idee e pareri su un argomento a me (presumo anche a voi) interessantissimo...la seduzione!!

....arrivo al dunque perchè altrimenti finirei per annoiarvi...eheh ;)

Piacere a tutti sono Andrea ho 21 anni e vengo da Rimini. Da un anno a questa parte ho intrapreso un percorso di sviluppo personale che mi ha aiutato moltissimo soprattutto nell'abbattere la mia ex timidezza.

Con l'inizio del 2011 ho promesso a me stesso di dare una svolta alla situazione sentimentale (catastrofica) questo migliorando in campo seduttivo e conoscendo molte ragazze.

PS: Ho letto dell'iniziativa BSG e mi sembra veramente fantastica...penso proprio che parteciperò!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Benvenuto!

Mi sembri sveglio e sicuro di te :) Bene, distruggi tutto e buon divertimento!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Benvenuto!

Mi sembri sveglio e sicuro di te :) Bene, distruggi tutto e buon divertimento!! ;)

:grazie: Scurpione,

mi divertirò sicuro e farò del mio meglio per distruggere tutto ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Benvenuto Su italian Seduction Andrea89!!!

dalla presentazione sembri molto sveglio e determinato quindi sono sicuro che ti divertirai, se nn l'avessi già fatto dai un'occhiata al regolamento e qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

PS: come sei arrivato qui? come hai saputo del forum?

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Benvenuto Su italian Seduction Andrea89!!!

dalla presentazione sembri molto sveglio e determinato quindi sono sicuro che ti divertirai, se nn l'avessi già fatto dai un'occhiata al regolamento e qui: http://www.italianse...alianseduction/

PS: come sei arrivato qui? come hai saputo del forum?

;)

Ciao Lord,

Ho letto delle tue imprese, ti faccio i miei complimenti ;)

Sono capitato qui girovagando sul web

Modificato da andrea89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Paulo10

Benvenuto!

poi Rimini è una città che offre parecchie occasioni ... ! Push !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...