Vai al contenuto

#-close | Come procederebbe un PUA?


Scà

Messaggi raccomandati

Scà

Forse avete avuto modo di leggere la mia presentazione.. In ogni caso vi INVITO a FARLO! :p

La situazione è questa.. Hb7.5*1.70m compagna di classe di un mio caro amico AFC innamorato perdutamente...

Gli lascio spazio dato il fatto che ci stava lavorando su da mesi e la sua determinazione.. L' Hb era addirittura fidanzata tuttavia riesce a farla lasciare e ci F-Closa pochi mesi dopo.. Litigano e non si parlano più..

L' altro giorno passo in centro e noto un 2set una HB9.5 e una HB9.. entrambe oltre 1.80m.. Vado ad aprire (tecniche da AFC.. intendiamoci..) ed oplà.. cosa scopro? Era la stessa Hb del mio amico! Sarà che non la vedevo da parecchio.. sarà che l' ho sempre vista senza trucco.. ma era una cosa abbastanza allucinante.. O_O

Vabbè insomma ci salutiamo e rimaniamo con un semplice ci risentiamo.. Poi dopo qualche giorno le scrivo su Facebook.. Parliamo delle vacanze natalizie, feste e cazzi vari.. a fine conversazione le chiedo se le andasse di andarci a prendere un aperitivo in centro e lei mi risponde con un fugace: "Ti faccio risapere in questo periodo sono molto impegnata con lo studio.."

Non mi ha più scritto.. :(

Le ho scritto oggi dopo un paio di settimane con conoscenze tuttavia completamente rinnovate.. (Thx IS)

E niente.. ho cercato di essere C&F anche se di base lo so già.. ho cercando di neg il più possibile.. Poi ad un certo punto della conversazione l' ho liquidata con un:

"vado a farmi un giro con amici miei... questi giorni non avrò molto tempo per stare su fb quindi se vuoi che ci vediamo chiamami: num-tel"

Si è rivelata immediatamente più calda ed estroversa.. Così per DHV le ho messo subito in chiaro il fatto che non mi tempestasse di messagini anche se avevo wind ed i messaggi gratis come lei.. ;P (in maniera piuttosto alpha.. XD)

Mi dice allora che mi voleva squillare......... inutile aggiungere come ho potuto cogliere un così banale quanto utile doppiosenso per DHV e toglierle punti.. "Non ci vado con le puttane"

Insomma sta di fatto che ha detto che domenica mi scrive.. =)

Ora, il discorso che volevo porvi non è tanto questo.. Credo di saper gestire questo genere di relazioni interpersonali.. Più che altro vorrei sapere se applico bene la teoria.. :)

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi,

Buon Sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...