Vai al contenuto

Un gioco difficile


mind

Messaggi raccomandati

mastermind

.Caro Mind,

.......vacci piano non scoprirti troppo presto, se non hai creato una forte attraction lei magari esce in amicizia e tu ci provi e ti prendi ul bel palo! In più lei esplicitando che non vuole fare tradimenti, in qualche modo ti ha già avvertito che stasera non se ne fa niente!

Potrebbe essere uno shit test?....ne dubito! Comunque non forzare la mano, cerca solo di passare una serata piacevole, una hb fidanzata prima di tradire deve essere bene riscaldata e poi ama pensare che sia successo per caso in un momento di debolezza (per non pensare di essere una t...a), per cui, vai cauto e vedi come evolve la serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mind

    23

  • maxmax

    10

  • mastermind

    4

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

Sagliato. Anzi sbagliatissimo.

Tieni conto che è fidanzata, non vorrà fare a maggior ragione la figura della zoccola, quindi dirà di no.

Non è questione di creare il terreno alla perfezione o meno. Dirà di no quasi sicuramente. Almeno x tre o quattro volte. Anche se vorrebbe, anche se non aspettava altro. Deve compilare la sua lista di cose fatte per non sentirsi in colpa, non ha nulla a che vedere con te.

Nota come lo farà, se hai fatto l'escalation per bene si volterà di lato, dirà non posso, non dobbiamo ecc.

Ma resterà lì, aspettando che tu smetta di provarci... o che continui finché lei non potrà affermare "non è colpa mia, è successo, è capitato, non l'avevo preventivato".

:p

Dici? Ma quali sono, secondo te, i presupposti affinché "resti lì"?

Voglio dire: come giustamente dici, lei non vuole fare la figura della zoccola, quindi ok, dirà di no. Ma nella sua testa non si sentirebbe comunque zoccola a permettermi di riprovarci? Per sentirsi a posto, a quel punto, dopo il primo rifiuto, dovrebbe evitarmi. No?

.Caro Mind,

.......vacci piano non scoprirti troppo presto, se non hai creato una forte attraction lei magari esce in amicizia e tu ci provi e ti prendi ul bel palo! In più lei esplicitando che non vuole fare tradimenti, in qualche modo ti ha già avvertito che stasera non se ne fa niente!

Potrebbe essere uno shit test?....ne dubito! Comunque non forzare la mano, cerca solo di passare una serata piacevole, una hb fidanzata prima di tradire deve essere bene riscaldata e poi ama pensare che sia successo per caso in un momento di debolezza (per non pensare di essere una t...a), per cui, vai cauto e vedi come evolve la serata!!!

In realtà mi sono già scoperto... e anche troppo.

Quello che non mi è troppo chiaro è: lei sa cosa voglio, non è che non lo sa e può magari pensare che io esca con lei in amicizia. Sa perfettamente a cosa voglio arrivare. E allora, perché accettare di uscire da sola con me?

Inoltre, perché poi mettere le mani avanti dicendo "ma niente equivoci"?

È un atteggiamento per lo meno contraddittorio, non trovate?

Mah, comunque io sono positivo. Il rapporto evolve bene. Sempre più kino, sempre più comfort, sempre più rapport, EC più intenso, ecc.

Manca solo il *close. E, a questo proposito, vorrei chiedervi: che tipo di kclose è meglio provare con ragazze nella sua situazione?

Lento e romantico? (più anti-BS, penso io. Ovvero, più dolce è l'approccio, meno si sente trattata da zoccola. Ma potrei sbagliarmi.)

Veloce e improvviso? (faccio in modo che succeda e basta, in modo da mandarla in pappa post-bacio.)

Deciso e "violento"? (le prendo il viso o la chiudo in un angolo e non le lascio molta scelta, in modo da mandarla in pappa post-bacio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Stessa cosa col kino. Qualsiasi tentativo di approccio troppo diretto (ma anche indiretto, a volte) viene rimbalzato all'istante. La cosa strana è che lei con me ne fa davvero tanto, di kino. Perché cazzo poi rifiuta il mio?

Scusate l'intrusione ma mi aggancio a questo passaggio di mind perchè anche a me sta capitando la stessa cosa con un'HB in una situazione simile e mi piacerebbe sapere il perchè.

Quando ad es le prendo la mano lei non risponde anzi tiene la mano a mollusco ma se per un po' non la cago e parlo con altri amici/e dopo un po' arriva e sento inequivocabilmente che mi viene vicino e cerca il contatto fisico. Se siamo al banco del locale mi si mette di fianco e sta appiccicata con la spalla o se siamo seduti tiene la gamba in contatto con la mia.

Why?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione ma mi aggancio a questo passaggio di mind perchè anche a me sta capitando la stessa cosa con un'HB in una situazione simile e mi piacerebbe sapere il perchè.

Quando ad es le prendo la mano lei non risponde anzi tiene la mano a mollusco ma se per un po' non la cago e parlo con altri amici/e dopo un po' arriva e sento inequivocabilmente che mi viene vicino e cerca il contatto fisico. Se siamo al banco del locale mi si mette di fianco e sta appiccicata con la spalla o se siamo seduti tiene la gamba in contatto con la mia.

Why?

Già, perché?:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

continua a farmi strane domande a cui rispondo con difficoltà. :1shifty:

Eccone due:

Dopo un mio invito a cena: "Perché inviti me e non S. (altra HB che frequento)? Guarda che se vuoi portarci lei io non mi offendo, eh!"

Che cavolo vorrebbe dire? - penso - Ho invitato te, scusa... che domanda è?!

Sfogliando un catalogo di locali per decidere la prossima cena, salta fuori un locale "da coppiette", romantico, ecc: "questo non è per noi", e cerca EC.

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ti sta stuzzicando!! Vuole vedere come reagisci e se ti scopri. Potrebbe essere positivo..devi giocarla bene. Pensa anche te solo a "giocare" e quando ti provoca, come nel caso del ristorante da coppiette, non confermare nè negare mai nulla sulle tue intenzioni. Mantienile sempre il dubbio che tu ci stia provando o meno.

PS Fai molta kino. Anche solo leggera e accidentale.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti sta stuzzicando!! Vuole vedere come reagisci e se ti scopri. Potrebbe essere positivo..devi giocarla bene. Pensa anche te solo a "giocare" e quando ti provoca, come nel caso del ristorante da coppiette, non confermare nè negare mai nulla sulle tue intenzioni. Mantienile sempre il dubbio che tu ci stia provando o meno.

PS Fai molta kino. Anche solo leggera e accidentale.

Credo che lei, le mie intenzioni, le abbia capite. Vuoi perché all'inizio ero totalmente fuori controllo e ci provavo spudoratamente; vuoi perché al momento, pur essendo migliorato molto nell'inner game, a volte proprio non ce la faccio.

Faccio una fatica assurda a mantenere solidità senza kchiuderla sul primo muro :rolleyez:

Ho la sensazione che non finirà bene questa cosa. Comincio a bruciare.

Forse farei meglio a tentare la chiusura e, se non va, amen. (se non fosse che è una collega, quindi amen mica tanto...)

Lei è una abbastanza insicura. E non solo sulla sua attuale relazione. Questo può giocare a mio favore, oppure mi penalizza?

E con ragazze così cosa è meglio fare, in linea generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Caro mind, mi trovo nella tua identica situazione e francamente sto cominciando a rompermi i coglioni...nel senso che non ho più voglia di cadere in oneitis...fanculo. Per cui ho deciso di k-chiuderla alla prossima occasione. Calcola che in questo ultimo mese sono andato giù di kino abbastanza spudoratamente e proprio l'altro giorno le ho preso la mano e finalmente non l'ha messa a mollusco, anzi me l'ha presa e tenuta fra le sue...poi qualche abbraccio e ancora kino vario...Purtroppo non potevo k-chiudere per la presenza di terzi ma alla prima occasione badabam! e se non vuole/tira fuori scuse fa niente...ci riprovo alla prossima. Non mollo!

Se la tua HB è insicura a maggior ragione dovrai fare tu la prima mossa. Al primo muro inkiodala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mind, mi trovo nella tua identica situazione e francamente sto cominciando a rompermi i coglioni...nel senso che non ho più voglia di cadere in oneitis...fanculo. Per cui ho deciso di k-chiuderla alla prossima occasione. Calcola che in questo ultimo mese sono andato giù di kino abbastanza spudoratamente e proprio l'altro giorno le ho preso la mano e finalmente non l'ha messa a mollusco, anzi me l'ha presa e tenuta fra le sue...poi qualche abbraccio e ancora kino vario...Purtroppo non potevo k-chiudere per la presenza di terzi ma alla prima occasione badabam! e se non vuole/tira fuori scuse fa niente...ci riprovo alla prossima. Non mollo!

Se la tua HB è insicura a maggior ragione dovrai fare tu la prima mossa. Al primo muro inkiodala!

Sì, bella merda, 'sta situazione...

Beh, comunque, da quanto leggo, tu sei già avanti. Cioè, lei è in fase "vorrei stare con te ma non sono sicura di mollare il mio ragazzo", mi pare di capire dal fatto che accetta la tua mano nella sua.

Purtroppo (o per fortuna?), io sono un po' più indietro. Se azzardo troppo, lei si ritrae, probabilmente sentendosi "traditrice".

Poi ieri siamo pure usciti (a san valentino...vabbè, caliamo un velo) e mi tira fuori pippe del tipo "dovrei lasciare il BF, ma non ho le palle". Non lo dice mai direttamente, anzi, molto indirettamente; però mi comunica questa sua insicurezza nella sua attuale relazione.

Allora io avanzo, e lei indietreggia. Eccazzo!

'Sta cosa mi fa uscire fuori di cervello :1shifty: Sto diventando una specie di tizzone, e manco ho il tempo di raffreddarmi, dato che la vedo ogni giorno. Fanculo, che nervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Sì, bella merda, 'sta situazione...

Beh, comunque, da quanto leggo, tu sei già avanti. Cioè, lei è in fase "vorrei stare con te ma non sono sicura di mollare il mio ragazzo", mi pare di capire dal fatto che accetta la tua mano nella sua.

Purtroppo (o per fortuna?), io sono un po' più indietro. Se azzardo troppo, lei si ritrae, probabilmente sentendosi "traditrice".

Poi ieri siamo pure usciti (a san valentino...vabbè, caliamo un velo) e mi tira fuori pippe del tipo "dovrei lasciare il BF, ma non ho le palle". Non lo dice mai direttamente, anzi, molto indirettamente; però mi comunica questa sua insicurezza nella sua attuale relazione.

Allora io avanzo, e lei indietreggia. Eccazzo!

'Sta cosa mi fa uscire fuori di cervello :1shifty: Sto diventando una specie di tizzone, e manco ho il tempo di raffreddarmi, dato che la vedo ogni giorno. Fanculo, che nervi!

Aspetta mind, guarda che nel mio caso l'HB non ha nessuna intenzione di mollare il BF anche se non lo considera molto...Proprio stamattina siamo stati 1 ora al tel a chiacchierare e quando il suo BF l'ha chiamata su un'altro tel lo ha liquidato in 1 sec (un secondo ti dico) ..."ti chiamo dopo" :ROTFL:

Io me ne sono stato zitto come se non fosse successo nulla anzi ho proseguito immediatamente il discorso interrotto... A me non interessa affatto che lei molli il BF, tuttaltro ;)

Tornando a noi bisogna cercare di stare nel proprio frame e di non farsi prendere troppo dalle incazzature se lei non corrisponde quello che noi ci aspettiamo. Non è facile ma bisogna sforzarsi e i risultati arrivano.

Frame, frame e ancora frame. Guarda che comunque la tua HB ti vuole bene e questo ricordatelo spesso, ti fa sentire bene e ti aiuta a trovare la forza per inchiodarla al primo muro...

e se fosse lei a non aspettare altro che tu la sbatti al muro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...