Vai al contenuto

Un gioco difficile


mind

Messaggi raccomandati

maxmax

Pensi al suo BF o altri che la possono insidiare o che sia cotta di un altro perchè TU sei insicuro.

Te ne devi sbattere del suo BF e cambiare discorso immediatamente, anzi dovresti preparare il campo affinchè questi discorsi non vengano fuori.

In ogni caso ti consiglio vivamente di perpetrare col kino e sempre più kino. Martella di kino anche quando parla del suo bf, fottitene, sorridile, non rispondere, falle intendere che non te ne importa nulla perchè in quel preciso istante pensi a tenertela vicino e toccarla.! Pensa alla sua bella pelle da accarezzare e accarezzala, toccala, dalle dei bacini sul collo, stalle sempre vicino e non aver paura di fare la figura del maniaco. Se sei dolce non potrà altro che farle piacere e potrebbe sciogliersi. Non avere fretta di affondare la lingua ma TOCCALA.

Te lo dico perchè sto facendo lo stesso con hb che mi ha tenuto 1 anno in FZ...Per quante barriere sta mettendo ancora al K-close si sta sciogliendo pian piano e si lascia fare di tutto e mi dice di no.."no dai maxmax che mi vengono i brividi" ma sta li a prenderseli i bacini sul collo e gli abbracci stretti...NO che vuol dire SI..e questo lento processo (grazie al mio ritrovato frame) non sai quanto mi sbarella :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mind

    23

  • maxmax

    10

  • mastermind

    4

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

Pensi al suo BF o altri che la possono insidiare o che sia cotta di un altro perchè TU sei insicuro.

Hai ragione al 100%.:pardon:

Te ne devi sbattere del suo BF e cambiare discorso immediatamente, anzi dovresti preparare il campo affinchè questi discorsi non vengano fuori.

In ogni caso ti consiglio vivamente di perpetrare col kino e sempre più kino. Martella di kino anche quando parla del suo bf, fottitene, sorridile, non rispondere, falle intendere che non te ne importa nulla perchè in quel preciso istante pensi a tenertela vicino e toccarla.! Pensa alla sua bella pelle da accarezzare e accarezzala, toccala, dalle dei bacini sul collo, stalle sempre vicino e non aver paura di fare la figura del maniaco. Se sei dolce non potrà altro che farle piacere e potrebbe sciogliersi. Non avere fretta di affondare la lingua ma TOCCALA.

Vero. Ho questa vecchia e radicata convinzione che aumentando il rapport a dismisura, lei magicamente me la darà. :testone2:

Non ci faccio manco troppo caso: mi ritrovo a darle consigli su questo e quest'altro. Ci vorrebbe un wing fisso al lavoro che mi desse un cazzottone ogni volta che entro in questo stato mentale :D

"no dai maxmax che mi vengono i brividi" ma sta li a prenderseli i bacini sul collo e gli abbracci stretti...NO che vuol dire SI

Cazzo, è tuaaaa!! Quella frase fa intendere che le si sciolgono anche le mutande! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ultimo aggiornamento: game over.

Tiro le somme di questo game giocato mediocremente.

Il mio target ha trovato lavoro in un'altra città, lontano da qui, e questo, purtroppo o per fortuna, pone fine a tutto quanto. :106:

Ho fatto tutto quello che ho potuto per mantenere la lucidità e uscire da questa one-itis, ma non è stato abbastanza.

Ho anche fatto tutto ciò che ero in grado di fare per cercare di prendermi quello che volevo, ma il massimo che ottenuto sono stati dei quasi-k-close, di cui l'ultimo ieri sera.

Sono a pezzi. L'essere arrivato così vicino a quelle labbra senza riuscire a concludere mi distrugge. Mi rendo conto che non avrò altre possibilità con lei, e questo mi manda fuori di testa. Ci ho giocato troppo; ci ho investito troppo per sopportare di perdere tutto semplicemente dicendo "next". Cazzo, saranno almeno cinque anni che non mi prendo una cotta così.

C'è di buono che sono anche incazzato con me stesso per non avercela fatta, per essere ancora così debole. E, alla fine, ancora non capisco come fare ad uscire da queste situazioni.

I consigli che molti di voi danno in questa community sembrano non funzionare con me. Il massimo che sono riuscito a fare per disarmare questa one-itis è stato ignorarla per medi periodi cercando un raffreddamento forzato. Inutile dire che vedendola ogni giorno a lavoro, poco ci vuole perché si riaccenda tutto.

Ho anche provato a buttarmi su altre, ma non ce l'ho fatta. Gli stimoli sono stati insufficienti. Inoltre, l'azione in sé di buttarmi su altre è stata, in un certo senso, in funzione del mio target (ovvero l'ho fatto per togliermela dalla testa), e questo non ha fatto altro che aumentare il valore che dentro di me le ho attribuito. Un labirinto lungo un anno nel quale alla fine mi sono ritrovato davanti sempre lei, senza riuscire ad uscirne.

La verità è che la partita l'ha vinta lei. È vero, i miei errori sono stati molti, ma sono arrivato alla conclusione che lei è una player, una seduttrice. Non a caso ha decine di spasimanti.

È incredibile quello che è riuscita a fare. Ha fatto, inconsapevolmente, tutto quello che avrei dovuto fare io. Da manuale. A partire dal kino, che le viene assolutamente spontaneo con tutti, fino ad arrivare al push&pull. Bravissima ad inviare segnali opposti; a buttare l'esca e ritirare l'amo piano piano; a freezare; a darmi speranze per poi distruggerle, e ancora ridarmele. Insomma, mi ha rigirato a suo piacimento, il tutto con l'innocenza e l'ingenuità di una ragazzina di 16 anni.

E il bello è che sapevo alla perfezione quello che lei stessa non sapeva di star facendo; ma saperlo non è servito ad evitare di cascarci in pieno. :testone2:

Ho imparato comunque molto da questo fallimento, e ci sono state serate in cui ho fatto tutto quello che dovevo fare, riuscendo infatti ad arrivare vicinissimo alla chiusura. Peccato che non sono stato abbastanza bravo da farle superare lo scoglio BF (ovviamente sono tornati insieme dopo poco).

Se c'è una cosa che non riesco a capire, è quel suo sorriso imbarazzato dopo i miei tentativi di chiusura. Non un rifiuto secco, non un'incazzatura, o un "no". Ride, in un misto di imbarazzo e eccitazione che farebbe ben sperare chiunque. Eppure niente. Come ho detto, una giocatrice.

Credevo di essere migliorato, invece in questi ultimi giorni in cui si avvicina la sua partenza, sono entrato in profonda crisi.

Continuo a ripetermi che non è la fine del mondo, che devo guardare avanti, che ce ne sono milioni; ma alla fine non riesco a non cadere in pensieri ossessivi del tipo: cosa avrei dovuto fare? Perché non ci sono riuscito? Cosa ho fatto in tutto questo tempo?

Modificato da mind
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...