Vai al contenuto

Motivazione durante il sarge


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Durante una delle mie introspezioni è venuta a galla 'sta roba, che potrebbe rappresentare un grosso freno durante il sarge. Voelvo condividere con voi questo problema al fine di ridurlo o eliminarlo...

Dunque:

durante il sarge ci imbattimao in molte tipe, fighe, meno fighe, carine.. ecc... ecc.. però hai presente quella tipa che ce n'è una su 1000 che è si carina, ma ha quel "non so che" che ti fa andar via di testa? quello sguardo, quegli occhi, quei lineamenti, quel qualcosa che la rende talmente speciale che nemmeno una SHB 10 potrebbe farvi impazzire in quel modo? Ecco... quindi faccimao una distinzione tra HB e questo secondo tipo raro di tipe che in questo post chiameremo "hbplus"

Bene..

serata di sarge... si apre, si cerca un po di feeling con le tipe, si cerca di invitarle a bere qualcosa... insomma, solite menate, ma durante tutta la fase di "sarging" ho semrpe ben presente in testa che quelle che ho davanti sono delle pure e semplici hb 6/7/8/9/10... e come loro ce ne sono mooooolte altre, nel caso invece della "hbplus" so che davanti una come nessun'altra..

ne consegue che:

nel caso della HBplus mi danno l'anima a essere più C&F che mai, a inventarmi routine al sul momento, ad essere in poche parole più attraente che mai perchè lei è _speciale_! Negli altri casi, invece ho notato che tendo più che altro a seguire il corso degli eventi.. a mettere in pratica questo e quel consiglio letto su qualche manuale.... non che sia una morfo, per carità... però mi rendo contro che non ci metto quella "passione" che ci metterei nel caso della "hbplus"...

IMHO questo è un fattore limitativo... ma ocme risolverlo?

consigli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Notando che ogni hb e' unica nel suo genere ha quel nn so che...... e poi piu' passione ci metti e piu' ti ripagano no???:-D prova a chiederti cosa ha di particolare quella che stai sargiando sul momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Non sò se gli altri son d'accordo ma io penso che il vero problema qua stà nel fatto che stai dando troppa importanza ad "hbplus" rischiando di vedere lei come un trofeo da vincere, quando sappiamo bene che funziona al contrario...

Per il resto è un fatto positvo che ti stimoli ad utilizzare il 100% delle tue energie per sargiarla....probabilmente quel tipo di hb è il tuo target ideale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Mi dispiace ammetterlo ma succede anche a me la stessa cosa. E poi una HB10 è meglio di una HB6.

C'è da aggiugere una cosa: credo sia meglio sperimentare sulle HB6 i vari passaggi per poi salire di grado via via che miglioro dico bene?

E poi credo che rischiare un C&B da una HB6 è meno frequante.

Ai PUA l'ardua sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Mi dispiace ammetterlo ma succede anche a me la stessa cosa. E poi una HB10 è meglio di una HB6.

C'è da aggiugere una cosa: credo sia meglio sperimentare sulle HB6 i vari passaggi per poi salire di grado via via che miglioro dico bene?

E poi credo che rischiare un C&B da una HB6 è meno frequante.

Ai PUA l'ardua sentenza.

Quoto.

Ho riscontrato che con le HB6 in genere puoi:

- trovare quelle non troppo difficili (ma nemmeno troppo facili...) che ti permettono di sperimentare bene le varie tecniche e metodogie. Una sorta di training.

- trovare quelle che si comportano come HB10 e se la tirano come solo una modella sa fare.....Anche queste sono validi campi di allenamento visto che ti mettono alla prova ma allo stesso tempo se ti va male piu di tanto non te ne frega visto che sono delle HB6 con la testa montata tipo la panna... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
- trovare quelle che si comportano come HB10 e se la tirano come solo una modella sa fare.....Anche queste sono validi campi di allenamento visto che ti mettono alla prova ma allo stesso tempo se ti va male piu di tanto non te ne frega visto che sono delle HB6 con la testa montata tipo la panna... :metal:

:testone::testone2: :sado: :testone::testone2: :sado:

Allarme! Allarme! Allarme!

Sia che tu abbia di fronte una HB6 che una HB10, il tuo atteggiamento rispetto a "quanta importanza dò al suo chick game" deve essere sempre lo stesso.

Se dai più importanza alle HB10 rispetto alle HB6, ti autoincastri automaticamente in categorie mentali di "valore" che autolimitano la percezione delle tue possibilità.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...