Vai al contenuto

Game con HB9-10


reeves

Messaggi raccomandati

reeves

Ciao a tutti !

Avrei una domanda: da qualche tempo svolgo un attività nei locali che mi permette di conoscere molte HB (anche 9 e 10….) ora sono ancora alle prime armi con la seduction ma ci sto lavorando assiduamente.

In particolare ho messo gli occhi su di una HB9 che non vorrei giocarmi stupidamente. Giusto per inquadrare la situazione lei è una cubista che ha contatti anche con il mondo dello spettacolo, sa di essere una grande gnocca e viene approcciata praticamente senza interruzione senza successo. Ho la possibilità di vederla praticamente ogni week end (lavoriamo anche a stretto contatto...) ed ho il contatto face book , so che abbiamo diverse passioni in comune : fotografia , passione per gli animali, ecc…. Il suo comportamento nei miei confronti è abb ambiguo: in chat mi ha cercato un paio di volte, parliamo del più e del meno senza problemi, non abbandona mai di sua spontanea volontà la conversazione (la anticipo sempre io….), sempre baci, bacini, faccine con l’occhiolino e cazzate varie ..

Dal vivo è sempre molto presa dal lavoro ma mi saluto sempre, si ferma a parlare del più e del meno, in un paio di occasioni mi sembrava che mi guardasse e sorrideva.

Il mio comportamento sino ad ora è stato di studio: quello che posso dire è che non ho fatto l’errore di riempirla di complimenti sul suo aspetto fisico (cosa che fanno a decine gli AFC di turno….), ma ho cercato sempre di complimentarmi con lei per altre cose (ad esempio su face book in un paio di occasioni ha caricato delle foto fatte da lei, molto belle per altro, ed io le ho commentate positivamente…). Ora non so bene come muovermi, quali passi fare, mi dareste qualche consiglio perche vorrei passare all’azione e venerdì la vedo di nuovo..

Cosa fare ? Come farlo? Come atteggiarsi ?

Insomma come lavorarsi una strafiga ...

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato