Vai al contenuto

Game con HB9-10


reeves

Messaggi raccomandati

reeves

Ciao a tutti !

Avrei una domanda: da qualche tempo svolgo un attività nei locali che mi permette di conoscere molte HB (anche 9 e 10….) ora sono ancora alle prime armi con la seduction ma ci sto lavorando assiduamente.

In particolare ho messo gli occhi su di una HB9 che non vorrei giocarmi stupidamente. Giusto per inquadrare la situazione lei è una cubista che ha contatti anche con il mondo dello spettacolo, sa di essere una grande gnocca e viene approcciata praticamente senza interruzione senza successo. Ho la possibilità di vederla praticamente ogni week end (lavoriamo anche a stretto contatto...) ed ho il contatto face book , so che abbiamo diverse passioni in comune : fotografia , passione per gli animali, ecc…. Il suo comportamento nei miei confronti è abb ambiguo: in chat mi ha cercato un paio di volte, parliamo del più e del meno senza problemi, non abbandona mai di sua spontanea volontà la conversazione (la anticipo sempre io….), sempre baci, bacini, faccine con l’occhiolino e cazzate varie ..

Dal vivo è sempre molto presa dal lavoro ma mi saluto sempre, si ferma a parlare del più e del meno, in un paio di occasioni mi sembrava che mi guardasse e sorrideva.

Il mio comportamento sino ad ora è stato di studio: quello che posso dire è che non ho fatto l’errore di riempirla di complimenti sul suo aspetto fisico (cosa che fanno a decine gli AFC di turno….), ma ho cercato sempre di complimentarmi con lei per altre cose (ad esempio su face book in un paio di occasioni ha caricato delle foto fatte da lei, molto belle per altro, ed io le ho commentate positivamente…). Ora non so bene come muovermi, quali passi fare, mi dareste qualche consiglio perche vorrei passare all’azione e venerdì la vedo di nuovo..

Cosa fare ? Come farlo? Come atteggiarsi ?

Insomma come lavorarsi una strafiga ...

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • reeves

    12

  • Tony Montana

    5

  • Witcher

    4

  • peeny

    2

reeves

Spostato in Richieste consigli

Grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Days

In attesa di consiglieri più savi cerco di abbozzare qualche linea-guida fornita da un poco di buon senso e da una generale infarinata sui principi PUistici...

-Continua a non fare complimenti sul suo aspetto esteriore, sa di essere bella, non ha bisogno di promemoria.

-Se conosci altre ragazze nel posto in cui lavorate, fa in modo di parlare con loro, insomma, sei un tipo aperto e spigliato te, fa in modo che lo capisca...

-Sfrutta nelle conversazioni i punti d'interesse comune (fotografia, animali...)

-Cerca di tenere un comportamento C&F (se passi parecchio tempo con lei, magari calibra bene quando esserlo e quando magari farne a meno)

in più, non so se possa risultare scontato/inappropriato/irrilevante, ma ritengo sia fondamentale fare una cosa che molte persone quando conoscono la propria Lei (Lei non uguale ad amore eterno, semplicemente Target) dimenticano di fare: CURA IL TUO INNER GAME. Ora più che mai... Con lei può andare tanto bene (te lo auguro) quanto male...ma con te stesso ci dovrai vivere ancora per un bel pò di annetti...viviti come una priorità ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Qui, scarica questo capolavoro. Nell'ultimissima parte c'è una breve guida per le superHB.
Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Quindi se ho capito bene quello che dice Badboy con le Super bisognerebbe sempre andarci pesante e fare largo uso dei NEG .. (giusto per farle scendere dal piedistallo ... nel mio contesto particolare dal cubo ...:cool2:) ... Cmq questa ragazza è sempre molto gentile con me (come io lo sono stato con lei) e non se la tira in modo cosi evidente....quindi mi riuscirebbe difficiel neggarla, ho notato che nostante sia una gnocca da far paura ha un rapporto un po strano con il proprio corpo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Da quello che dici te non hai commesso errori quindi sei già sulla buona strada :)

Comunque Neggarla non significa mica offenderla, puoi semplicemente "fargli notare" qualcosa che non và su di lei dicendolo in modo non troppo pesante ;)

E comunque serve molto C&F ;)

Se lavori con altre ragazze, mentre stai parlando con lei, ogni tanto tipo interrompi il discorso per salutare un altra HB non sò se intendi, molte volte risulta abbastanza utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Ok vediamo quello che riesco a fare ... purtroppo venerdi non l'ho vista perche non c'era e ieri ero in un altro locale,... settimana prossima intanto tengo il contatto facebook.. vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Non è tanto una questione di tecniche: importa solo il tuo frame! Cito:

Hai bisogno di mostrare che non sei assolutamente influenzato dalla sua bellezza, e non pensi assolutamente che lei sia speciale. Devi essere un totale bastardo egoista.

Che poi tu lo faccia con un neg o con del C&F, sta a te. Con lei si gioca così. Anche se ti può sembrare idiota, divertiti mentre lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
reeves

Non è tanto una questione di tecniche: importa solo il tuo frame! Cito:

Che poi tu lo faccia con un neg o con del C&F, sta a te. Con lei si gioca così. Anche se ti può sembrare idiota, divertiti mentre lo fai.

Scusate se riapro questo post stravecchio, ma nel frattempo ho continuato a lavorarmi diverse HB tra cui l'HB9 di cui parla in questo post.

Scrivo perche da una settimana mi sto mangiando le mani... per un errrore grossolano che penso di aver fatto in questo game, riepilogo velocemente la situazione:

ci conosciamo da diverse tempo si instaura un bel rapporto, vi è parecchia affinita (vedi interessi comuni e altro), io imposto il mio game in maniera tranquilla, evito nel modo più assoluto di farle complimenti sul suo aspetto fisico (anche se e difficile da quanto e gnocca....) mi complimento con lei per altre cose inroducendo dei neg dove necessario, non la cerco quasi per nulla lascio che sia lei a farlo. Ci sentiamo regolarmente, in chat mi cerca spesso, ci vediamo ogni fine settimana per lavoro e parliamo molto mi manda diversi IOI (anche se leggeri, quesi impercettibili e sporadici: mi tocca, mi sfiora la mano e poi si ritira, mi sorride, mi guarda fisso negli occhi mentre parliamo).

Il mio prob e che a a causa del mio passato da AFC: non riesco a concretizzare, a creare tensione sessuale e fare KINO escalation se non in presenza di IOI chiari e lampanti. (con la mia ex anche un gay si sarebbe lanciato da come erano evidenti)

Ora veniamo a cio che mi sta facendo impazzire: un paio di settimane fa durante uno dei nostri incontri ci fermiamo nel retro del locale, in quell'occasione la sua amica e collega ci lascia (volutamente ?? ) soli dicendo che se ne sarebbe andata in camerino a cambiarsi ( a dire il vero lo avevo fatto anche un altra volta), non mi ricordo chi dei due comincia a parlare di corna: lei fa una battuta con aria di sfida che suonava piu o meno cosi .." ... io per evitare questi problemi quando non c'e intesa a letto non ci provo neanche ad andare avanti nella storia ...." io preso alla sprovvista ho sorriso.. (in realta a mente fredda avrei dovuto rilanciare la sfida con qualcosa del tipo....perche tu pensi di essere sempre all'altezza ??)

Due domande:

- Possibile che le SHB lancino degli IOI molto piu leggeri (e confusi) delle altre tipe ?

- Secondo voi era un tentativo da parte sua di portare il discorso sul sesso per vedere se: 1) rilanciavo la sfida; 2) cominciavo a fare KINO escalation..

Da li le cose si sono un po ammosciate ... come rilanciarle se possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...