Vai al contenuto

Game con HB9-10


reeves

Messaggi raccomandati

Witcher

Freezala e quando torni provocala sessualmente, lavora molto di attraction insomma. Il comfort è già scontato dato che già vi conoscete. Lavora di attraction (p&p, c&f, falla qualificare sessualmente (es. sembri una ragazza vivace ma sotto sotto per me... nel letto sei una salma. la tipica donna cadavere insomma :D" o inizia a parlare di culi per esempio dicendo "mmmh quel culo non mi piace" (e ne indichi uno femminile) mentre quello è meglio. Che ne pensi di quello?"; parlate di culi e poi le dici di girarsi e le palpi il culo come se nulla fosse e la negghi dicendole tipo "guarda, per arrivare ad i miei standard ti ci vogliono diec.. anzi cento ore di palestra :D" e poi lì è tutto in discesa. La kino escalation è una stronzata, la tocchi mentre gesticoli sulle braccia e magari le fai qualche giochino stupido. Il vero kino è solletico, mano dietro la vita, tenerla per mano, giochini stupidi, ecc. Il resto non considerarlo nemmeno kino. Mi raccomando non guardare dove fai kino e fai ec fisso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • reeves

    12

  • Tony Montana

    5

  • Witcher

    4

  • peeny

    2

reeves

Freezala e quando torni provocala sessualmente, lavora molto di attraction insomma. Il comfort è già scontato dato che già vi conoscete. Lavora di attraction (p&p, c&f, falla qualificare sessualmente (es. sembri una ragazza vivace ma sotto sotto per me... nel letto sei una salma. la tipica donna cadavere insomma :D" o inizia a parlare di culi per esempio dicendo "mmmh quel culo non mi piace" (e ne indichi uno femminile) mentre quello è meglio. Che ne pensi di quello?"; parlate di culi e poi le dici di girarsi e le palpi il culo come se nulla fosse e la negghi dicendole tipo "guarda, per arrivare ad i miei standard ti ci vogliono diec.. anzi cento ore di palestra :D" e poi lì è tutto in discesa. La kino escalation è una stronzata, la tocchi mentre gesticoli sulle braccia e magari le fai qualche giochino stupido. Il vero kino è solletico, mano dietro la vita, tenerla per mano, giochini stupidi, ecc. Il resto non considerarlo nemmeno kino. Mi raccomando non guardare dove fai kino e fai ec fisso. Ciao

Freezarla significa non cagarla per un po immagino ... ? Poi mi riavvicino io ?

Ok per farla qualificare anche sessualmente... ci proverò anche se in quella situazione ne avevo la possibilitâ su di un piatto d'argento.

Per quel che riguarda la Kino un minimo ne ho fatto (mano intorno alla vita , intorno alle spalle, ecc... ) ma niente di pesante: e li che mi blocco (nel passaggio Kino in zone fredde verso le zone calde) perche non vedendo degli IOI evidenti ma sfuggenti e leggeri non ho ancora avuto " i c......i" di buttarmi.

Da parte sua come gia detto ci sono state solo delle cose leggere: in un paio di occasione mi ha preso la mano poi l'ha lasciata mi tocca in modo piuttosto innocente e schezoso....,ma non so come valutare la cosa visto che si stratta di una persona abituata a stare in mezzo alla gente.

Un altro IOI me l'ha lanciato (forse....??) quando mi ha proposto di fare un viaggio assieme anche piuttosto impegnativo....

Ora vedremo cosa inventarci ma come avrete capito non sono l'unico della lista e non avendo passato questo Shit Test .. le cose si sono un po complicate ma ovviamenre non si molla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Scordati ste cose degli ioi. L'unico ioi sicuro è quando ti tiene l'uccello in mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Tutto buono e giusto. Solo non lanciarti in un cambiamento improvviso: mantieni coerenza e congruenza; altrimenti penserà, ben che vada, che sei strano. Comincia, come dice Witcher, a farti percepire gradualmente come un essere sessuale.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Scordati ste cose degli ioi. L'unico ioi sicuro è quando ti tiene l'uccello in mano.

mai verità fu più sacra ;)

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Scordati ste cose degli ioi. L'unico ioi sicuro è quando ti tiene l'uccello in mano.

Quindi secondo te dal momento che una tipa di da corda ... provarci sempre e comunque spudoratamente ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher è il numero 1 non c'è niente da fare yourock.gif

Quando leggo i suoi post o rido o miglioro o entrambi!!!! semplici sintetici e simpatici , Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

In una sola parola? Sì.

Ok allora dal prossimo incontro (sempre che sono ancora in tempo) seguirò i consigli di Witcher, il problema è proprio quello fare escalation sessuale con una ragazza che conosco da poco e che non mi lancia chiari segnali di interesse .... ma vedremo cosa si puo fare ovviamente vi tengo informati .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Fottitene. Escalala lo stesso. E sbattile l'uccello in bocca quando arriva il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...