Vai al contenuto

Game con HB9-10


reeves

Messaggi raccomandati

reeves

Fottitene. Escalala lo stesso. E sbattile l'uccello in bocca quando arriva il momento.

Ahhahahaah

Ciao a tutti,

allora vi riscrivo perche purtroppo come spesso capita le cose non sono andate come dovevano (aihme…). Da quello che mi è parso di capire qualcuno è arrivato al #close prima di me…. Insomma molto probabilmente (ma non ne sono sicuro…)stufa di aspettare un mio passo la HB ha dato corda a qualcun altro.

Tralasciamo pure tutto ciò che non posso controllare: stiamo pur sempre parlando di un HB9-10 che grazie alla sua attività in vari locali conosce decine di uomini ogni sera… e quindi può fare una selezione notevole.

Detto ciò visto che sono un PUA (o un apprendista tale) e non uno sfigato AFC invece di piangermi addosso vorrei valutare quali sono stati i miei errori in questo game per affinare cosi le tecniche di Sarge.

E ovviamente molto ben visto un vostro aiuto…

Partiamo dalla mia persona: da qualche tempo sto facendo un miglioramento notevole nel look (preferisco un look classico quando esco: jeans, camicia e giacca scura, piuttosto che troppo alla alla moda), quindi mi sono sempre presentato curato sotto tutti i punti di vista (ben vestito, profumato, denti OK scarpe in ordine, e quant’altro), faccio palestra da diversi anni (e arti marziali da circa un anno) e curo l’alimentazione quindi anche il fisico e OK (insomma fisicamente mi distinguo abb dalla media delle persone che frequentano i locali).

Posso sicuramente migliorare, ma penso di essere sulla buona strada. Sono un persona con un buon lavoro e molti e svariati interessi, sono fondamentalmente contento della vita che svolgo insomma.

Tenete presente che con questa HB (21 anni) c’e stato un buon feeling sin dall’inizio, diversi interessi in comune, accordo su di diversi valori (sottolineati da lei ovviamente non da me).

In questi mesi non ho capito bene se fosse realmente interessata o no, il suo comportamento è stato molto strano (forse influenzato anche dagli altri stimoli che la circondavano….), ha alternato momenti in cui mi cercava quotidianamente, intrattenendomi in conversazioni piuttosto lunghe e profonde, a momenti di relativo silenzio, mi ha detto che le piacevo come persona, mi ha proposto di fare un viaggio piuttosto impegnativo insieme.

Quando ci vedevamo succedeva spesso che interrompesse la conversazione con altre persone per venirmi a salutare e a parlare con me.

D’altra parte una cosa che mi ha colpito negativamente è stato il fatto che non siamo mai riusciti ad organizzare un uscita insieme. Una volta ha detto che era molto impegnata, poi io ho lasciato stare ed e tornata lei sull’argomento, le ho proposto un giorno io, lei mi ha detto che doveva vedere perche prob aveva già un altro impegno, in effetti, il giorno stesso, mi ha scritto scusandosi per dirmi che non poteva e mi ha proposto lei un'altra data. Il giorno dell’incontro l’ho sentita e ha detto che era molto impegnata (si preparava a partire in vacanza…) e non mi ha più proposto nulla.

Un P&P notevole che non ho capito dove volesse portare (temporeggiare in attesa di altri sviluppi ??)

Fatto il quadro vediamo agli errori che penso di avere commesso:

1) Una volta nel corso di una delle nostre conversazioni mi ha parlato di un ex molto geloso che la continuava a cercare in maniera quasi maniacale: io sentito la parola EX (dopo l’esperienza fatta con un'altra HB ) ho cercato di tagliare corto dicendo che ora doveva solo a mettersi a selezionare quello giusto-> Doppio errore : le ho fatto credere di essere importante (tu hai molta scelta in realtà quello che ha scelta sono io), e non ho accennato minimamente al fatto che ora aveva la possibilità di conoscere una persona interessante come me ..

29 Una sera ho deciso di farle una sorpresa (dopo che non l’avevo cagata per un po) andandola a trovare in un locale che non frequento normalmente (nel quale lei è di casa io no insomma…), all’inizio dovevo portarmi un paio di amici poi erano occupati e sono andato da solo. In quel contesto non mi sono dimostrato troppo socievole (c’era anche poca gente nel locale…)

3) Non ci ho mai provato direttamente (pero come vi ho detto sopra la situazione era alquanto contorta…..difficile da decifrare) se solo avesse accettato un mio invito ad uscire avrei tentato il k-close senza ombra di dubbio

4) Non ho sfruttato l’occasione di cui vi parlavo in uno dei post precedenti (quella delle corna e dell’affinità a letto) per fare un po’ di escalation sessuale. Tra’altro quell’uscita da parte sua mi puzza molto anche di Shit Test per verificare la sicurezza in me stesso

5) Una volta la sua collega mi ha invitato a ballare (a lei essendo una ballerina piace molto ballare) io non essendo capace a ballare temendo di fare una brutta figura ho detto di no.

Forse è stato un errore ma d’altra parte non mi devo mica giustificare ….per il fatto di non essere in grado di ballare visto che nella mia vita svolgo molte altre interessante attività…

6) Insomma penso di non essere stato in grado di condurre il game dove doveva andare ( e siccome lei è molto più giovane probabilmente si attendeva proprio questo.)

A me fondamentalmente non me ne frega niente … il mondo è pieno di HB. Quello che vorrei capire è PERCHE finirà molto probabilmente nel letto di un altro e non nel mio…

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • reeves

    12

  • Tony Montana

    5

  • Witcher

    4

  • peeny

    2

peeny

Ma sei sicuro che si ta frequentando con un altro? Io andrei a trovarla e ripartirei alla carica.. Vedi se continua a mandarti IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Ma sei sicuro che si ta frequentando con un altro? Io andrei a trovarla e ripartirei alla carica.. Vedi se continua a mandarti IOI

Questo non lo so mi e stato riferito, quello che so e che in chat non mi cerca praticamente piu ..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

e tu non cercarla, secondo me dovresti vederla face to face e fare la prova del nove vedendo se ti lancia acora IOI

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Secondo me sei entrato ampiamente in FZ. Si comporta molto bene con te, è evidente; C'è un buon confort. Ma hai idea di quanti amici può avere una ragazza del genere? Quanti fra di loro provano a portarsela a letto cercando di costruire rapport? Quanti cercano la sua attenzione entrando in FZ?

Quanti, al contrario, si mostrano incuranti della sua bellezza? Quanti di questi, poi, si pongono come esseri sessuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Secondo me sei entrato ampiamente in FZ. Si comporta molto bene con te, è evidente; C'è un buon confort. Ma hai idea di quanti amici può avere una ragazza del genere? Quanti fra di loro provano a portarsela a letto cercando di costruire rapport? Quanti cercano la sua attenzione entrando in FZ?

Quanti, al contrario, si mostrano incuranti della sua bellezza? Quanti di questi, poi, si pongono come esseri sessuali?

Anche io avevo pensato a questa ipotesi , ma dalla FZ si riesce a uscire secondo te ? Dove e stato l'errore s c'e stato ? (Sono sempre dell'idea che non tutte ti possano vedere come Boyfriend....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Anche io avevo pensato a questa ipotesi , ma dalla FZ si riesce a uscire secondo te ? Dove e stato l'errore s c'e stato ? (Sono sempre dell'idea che non tutte ti possano vedere come Boyfriend....)

Perché considerarli errori o fallimenti? Credo sia meglio inquadrarli semplicemente come risultati: hai ottenuto una solida e reciproca amicizia con una SHB.

Da ciò che notai con alcuni natural e venne confermato da Badboy, uno dei possibili game con ragazze del genere deve basarsi essenzialmente sull'attraction, cercando di far sì che sia lei a cercare rapport. Witcher dice bene: fottitene degli IOI. Per l'attraction la ricetta è sempre la stessa: EC diretto (mai dal basso), invadi il suo spazio personale, contatto fisico, P&P e persistenza. Ma penso che un game del genere di renderebbe piuttosto incongruente e incoerente.

Certo che si può uscire dalla FZ, ma prima ti consiglio ti pensare con chiarezza a cosa effettivamente vuoi. Questa ragazza ti interessa solo per f-chiuderla? Tu stesso ammetti che ci sia un ottimo feeling, interessi e valori comuni. In ogni caso darei una bella lettura a questo fantastico post di TAuRuS http://www.italianse...tre-ragazze%3B/

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Non lo considero un fallimento o un errore nel senso negativo .... (nn mi sto disperando...) si tratta semplicemente di un errore nel senso che non mi ha permesso di raggiungere l'obbietivo che mi ero prefisso, cioe quello di sedurla ...

Detto questo: quando dico che nn me ne importa niente lo dico nel senso che, con il mio vissuto di due storie di 8 anni e 2 anni e mezzo, con lei non ho raggiunto ancora un grado di conoscenza per cui l'insuccesso mi fa star male insomma ....

Certo mi sembrava ci fosse un bel feeling, se ne avessi la possibilita prob potrei anche valutare un LTR però insomma in caso contrario non me la prendo piu di tanto...

Sicuramente avere un amicizia con una SHB è sempre positivo, aiuta a capire meglio le HB e il loro comportamento, però non era l'obbiettivo principale di questa storia ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...