Vai al contenuto

periodo favorevole


trocchietto

Messaggi raccomandati

trocchietto

OK se sei bravo sei bravo, sempre! ok non si puo' generalizzare,

ma la componente di predisposizione generale delle donne ha la sua porca importanza secondo me. Io sono un cesso( oddio neanche tanto), cmq in questo periodo le ragazze mi guardano spesso assatanate sara' che sono tornate dalle vacanze, fa caldo, la mentalita' piu' free, gli uomini piu' curati ecc.

Mi capita sempre a settembre ed ad inizio primavera. cavolo non riesco a congelare

le fb. poi verso dicembre-marzo boh, per portarle in frame devo sudare sempre di piu'.(non generalizzo troppo ,pero' statisticamente , numeri alla mano e' cosi per me..probabilmente influisce il fisico perfetto)

capita anche a voi sto fenomeno stagionale?vedo che cmq l'aria che si respira e' molto diversa in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Sono anni che ad agosto mi scateno.... gli ormoni girano sia per le HB che per me, credo ;)

E a sentire questa vecchia strofa (di una canzone credo): "Agosto agosto moglie mia non ti conosco", direi che questo fenomeno è noto da parecchio tempo :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

perfetto, come possiamo ottimizzare la strategia? ovvero come faccio a congelarmi le scorte ora ECCEDENTI di FB<7(punteggio.. no numero di ragazze) per il periodo invernale? e poi dicono che la SS non e' una scientia:) tsk:)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Con l'arrivo del cando ci sono tanti fattori che fanno girare come matti gli ormoni.... dalle temperaturi piu miti al fatto che non si gira tutti imbacuccati con giubbotti ma bensì con vestiti che mettono in risalto l'aspetto fisico......

Credo sia tutto normalissimo e non sia un "problema" tuo.... ma non lo vedo nemmeno un "problema"... basta addattarsi (e come dovresti sapere l'uomo è una delle bestie che si addatta meglio alle nuove situazioni...).

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Credo sia tutto normalissimo e non sia un "problema" tuo.....

in effetti era la mia ipotesi:)va bien. qualche scusa ben assestata, e me le conservo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...