Vai al contenuto

diretto o irraggiungibile?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Sappiamo tutti che una cosa che distingue i Pua o noi che proviamo a diventarlo dalle persone "normali" e che attrae le donne è il fatto di essere irrangiubili, di non essere needy, di non mostrare a una donna che siamo già suoi, etc. Ci sono addirittura seduttori che si mostrano distaccati a volte disinteressati e attirano molte Hb..

Però esistono (e funzionano anche bene) molti approcci e opener direct e spesso si dimostra a una donna che ci piace..Anche quando diciamo ad esempio un opener contestuale o un consiglio, l'HB , se non è totalmente stupida, capisce che è una scusa e che l'abbiamo chiesto a lei e non a una donna più brutta o a un uomo per avere un motivo per parlarle e quindi capisce che proviamo attrazione per lei.. e forse la sua attrazione finisce perchè lei capisce che può averci quando le pare..

Quindi bisogna mostrare attrazione ( e sembrare needy o rischiare di sembrarlo) o fare i disinteressati? Uno che fa sempre il disinteressato dubito che conosca molte ragazze o che molte ragazze si degnino di considerarlo, a meno che non sia George Clooney o non sia considerato dal gruppo un SuperAlpha..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Noto un po di confusione

La questione è questa

Tu devi sviluppare un atteggiamento(personalità)attraente ed un aspetto gradevole(in funzione della tua persona),poi,sul come vuoi approcciare è una questione di gusto personale e di caratteristiche caratteriali

L'essere disinteressati,ti fa attrarre solo i cani,se non hai una personalità e un atteggiamento attraente

Il diretto,è il modo con cui madre natura di ha dotato per sedurre.Che poi negli anni ti si sono creati blocchi e paranoie per esperienze negative è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere diretti non significa "che siamo già suoi"... quello è un morto di figa, uno che non sa cosa fare e allora si butta (vedi gli afc ubriachi in discoteca) sperando che vada bene e pronto a far di tutto per poter vedere mezza chiappa..

Quando vai diretto - il tuo valore deve essere indiscutibile.

Vengo da te, ti "apro" come meglio mi gira e non ho bisogno di fare altro. Non mi servone né scuse né trucchi perché il mio valore è fuori discussione.

Io ho scelto Te, ora dimostrami quanto vali e se rispetterai i miei canoni, allora potrà esserci qualcosa tra noi.

Puoi dimostrarlo, così, in modo diretto oppure, in modo indiretto trasmettendo lo stesso valore con indifferenza ed un uso di dhv, neg etc.

Sta a te trovare il modo che più ti è congeniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

Noto un po di confusione

La questione è questa

Tu devi sviluppare un atteggiamento(personalità)attraente ed un aspetto gradevole(in funzione della tua persona),poi,sul come vuoi approcciare è una questione di gusto personale e di caratteristiche caratteriali

L'essere disinteressati,ti fa attrarre solo i cani,se non hai una personalità e un atteggiamento attraente

Il diretto,è il modo con cui madre natura di ha dotato per sedurre.Che poi negli anni ti si sono creati blocchi e paranoie per esperienze negative è un altro discorso

Non intendevo dire che io sia contrario al modo diretto, anzi l'ho sempre preferito all'indiretto anche se spesso ho provato a fare il disinteressato, e confermo, con pochi risultati ( a meno che uno non sia proprio un leader del gruppo o abbia fama di essere uno sciupafemmine è difficile che il modo disinteressato dia risultati..). Dicevo solamente che mi è capitato spesso di vedere persone che hanno approcciato delle HB (amici e sconosciuti nei contesti più diversi) in modo diretto, rivelando che erano interessati senza scuse come chiedere l'ora o altro e sono stati regolarmente rifiutati..Credo che appunto, insieme al modo diretto lei debba vedere che sei davvero sicuro e che non è tutta una maschera per colpire e che hai un frame alto..Insomma non è sempre facile apparire "diretto" e non "morto di figa". Poi credo di avere frainteso una cosa, ho sempre sentito che le HB non vogliono le cose facili, vogliono vedere uno che non cede subito, etc. ma credo di aver capito solo ora che il non farsi sentire, il rifiutarsi, .. sia un atteggiamento da assumere solo dopo che si è dato qualche segnale di interesse (insomma il push and pull prevede entrambe le cose e non solo agire di push e da subito..)

Modificato da hitmanoflove
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non intendevo dire che io sia contrario al modo diretto, anzi l'ho sempre preferito all'indiretto anche se spesso ho provato a fare il disinteressato, e confermo, con pochi risultati ( a meno che uno non sia proprio un leader del gruppo o abbia fama di essere uno sciupafemmine è difficile che il modo disinteressato dia risultati..). Dicevo solamente che mi è capitato spesso di vedere persone che hanno approcciato delle HB (amici e sconosciuti nei contesti più diversi) in modo diretto, rivelando che erano interessati senza scuse come chiedere l'ora o altro e sono stati regolarmente rifiutati..Credo che appunto, insieme al modo diretto lei debba vedere che sei davvero sicuro e che non è tutta una maschera per colpire e che hai un frame alto..

Tu devi sviluppare un atteggiamento(personalità)attraente ed un aspetto gradevole(in funzione della tua persona)

Appunto

Andare di diretto,non ti da una vittoria matematica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...