Vai al contenuto

Entrare "in stato"


andrea89

Messaggi raccomandati

andrea89

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se fate alcuni esercizi per aumentare il frame ed entrare in stato prima di andare a sargiare.

Personalemente leggo delle affermazioni positive al presente su di me (es. sono simpatico ecc...), mentre ascolto musica che mi carica e schiocchio le dita.

Poi metto a manetta la musica canto e faccio lo scemo...salto ecc...

Avete altri metodi efficaci che usate quando è una giornata "no"?

:grazie:

Modificato da andrea89
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se ti riferisci solo a un modo efficace per riprendersi in una giornata no, io personalmente vado a correre. Ma questo non mi alza il frame, semplicemente mi fa sfogare, quindi dopo mi sento rilassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Se ti riferisci solo a un modo efficace per riprendersi in una giornata no, io personalmente vado a correre. Ma questo non mi alza il frame, semplicemente mi fa sfogare, quindi dopo mi sento rilassato.

Intendevo qualche esercizio per caricarti e uscire motivati....come quelli che ho elencato sopra io!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ti rannicchi totalmente in te stesso e pensi alle cose più brutte che ti siano capitate.

Poi ti dici "Basta!", ti alzi in piedi, petto in fuori e sguardo da killer e ripeti a te stesso "Adesso lo prendo io questo c***o di mondo".

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

A me basta pensare ai miei successi, come mi sentivo quando avevo raggiunto un bel successo, e nel frattempo, mentre mi preparo, mi sparo delle canzoni che mi alzano il frame, es Every me and every you dei Placebo

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se fate alcuni esercizi per aumentare il frame ed entrare in stato prima di andare a sargiare.

Personalemente leggo delle affermazioni positive al presente su di me (es. sono simpatico ecc...), mentre ascolto musica che mi carica e schiocchio le dita.

Poi metto a manetta la musica canto e faccio lo scemo...salto ecc...

Avete altri metodi efficaci che usate quando è una giornata "no"?

:grazie:

Oh santo Dio blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

@ King e Karen: interessante il vostro metodo...testerò l'efficacia!;)

@Kasanova: mai provato a fare queste cose?:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

@ King e Karen: interessante il vostro metodo...testerò l'efficacia!;)

@Kasanova: mai provato a fare queste cose?:huh:

Onestamente no

Agli inizi sentivo un po di musica

Ma poi ho subito compreso che fare cose per darsi la carica non serve a nulla ed è deleterio.Perchè senza rendertene conto,ti fa dipendere il rimorchio dal fatto di doverti caricare prima.Lo so ora direte che per voi non è cosi

Tu puoi uscire anche scazzato,demotivato,poi magari ti butti nella mischia ed un qualcosa ti attiva,ti concentra,e ti fa sciogliere

Devi abituarti a rimorchiare sia sereno che non sereno.Perchè se aspetti che sei energico,felice per andare a rimorchiare,stai fresco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Onestamente no

Agli inizi sentivo un po di musica

Ma poi ho subito compreso che fare cose per darsi la carica non serve a nulla ed è deleterio.Perchè senza rendertene conto,ti fa dipendere il rimorchio dal fatto di doverti caricare prima.Lo so ora direte che per voi non è cosi

Tu puoi uscire anche scazzato,demotivato,poi magari ti butti nella mischia ed un qualcosa ti attiva,ti concentra,e ti fa sciogliere

Devi abituarti a rimorchiare sia sereno che non sereno.Perchè se aspetti che sei energico,felice per andare a rimorchiare,stai fresco

capisco quello che stai dicendo ed è anche vero che non baso la mia autostima e i risultato in base alla carica che mi danno questi esercizi...è solo un qualcosa in più che mi piace provare almeno all'inizio dove per approcciare è dura a causa dell'ansia d'approccio e paure varie!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

capisco quello che stai dicendo ed è anche vero che non baso la mia autostima e i risultato in base alla carica che mi danno questi esercizi...è solo un qualcosa in più che mi piace provare almeno all'inizio dove per approcciare è dura a causa dell'ansia d'approccio e paure varie!

Ma stai facendo delle cose che creano ancora più barriere nella tua mente e rafforzano ancora di più i tuoi timori e le tue paure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...