Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andrea89
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se fate alcuni esercizi per aumentare il frame ed entrare in stato prima di andare a sargiare.

Personalemente leggo delle affermazioni positive al presente su di me (es. sono simpatico ecc...), mentre ascolto musica che mi carica e schiocchio le dita.

Poi metto a manetta la musica canto e faccio lo scemo...salto ecc...

Avete altri metodi efficaci che usate quando è una giornata "no"?

:grazie:

Modificato da andrea89
GiorgioCatania
Inviato

Se ti riferisci solo a un modo efficace per riprendersi in una giornata no, io personalmente vado a correre. Ma questo non mi alza il frame, semplicemente mi fa sfogare, quindi dopo mi sento rilassato.

andrea89
Inviato

Se ti riferisci solo a un modo efficace per riprendersi in una giornata no, io personalmente vado a correre. Ma questo non mi alza il frame, semplicemente mi fa sfogare, quindi dopo mi sento rilassato.

Intendevo qualche esercizio per caricarti e uscire motivati....come quelli che ho elencato sopra io!! ;)

Inviato

Sì, ti rannicchi totalmente in te stesso e pensi alle cose più brutte che ti siano capitate.

Poi ti dici "Basta!", ti alzi in piedi, petto in fuori e sguardo da killer e ripeti a te stesso "Adesso lo prendo io questo c***o di mondo".

karien
Inviato

A me basta pensare ai miei successi, come mi sentivo quando avevo raggiunto un bel successo, e nel frattempo, mentre mi preparo, mi sparo delle canzoni che mi alzano il frame, es Every me and every you dei Placebo

kasanova
Inviato

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se fate alcuni esercizi per aumentare il frame ed entrare in stato prima di andare a sargiare.

Personalemente leggo delle affermazioni positive al presente su di me (es. sono simpatico ecc...), mentre ascolto musica che mi carica e schiocchio le dita.

Poi metto a manetta la musica canto e faccio lo scemo...salto ecc...

Avete altri metodi efficaci che usate quando è una giornata "no"?

:grazie:

Oh santo Dio blink.gif

andrea89
Inviato

@ King e Karen: interessante il vostro metodo...testerò l'efficacia!;)

@Kasanova: mai provato a fare queste cose?:huh:

kasanova
Inviato

@ King e Karen: interessante il vostro metodo...testerò l'efficacia!;)

@Kasanova: mai provato a fare queste cose?:huh:

Onestamente no

Agli inizi sentivo un po di musica

Ma poi ho subito compreso che fare cose per darsi la carica non serve a nulla ed è deleterio.Perchè senza rendertene conto,ti fa dipendere il rimorchio dal fatto di doverti caricare prima.Lo so ora direte che per voi non è cosi

Tu puoi uscire anche scazzato,demotivato,poi magari ti butti nella mischia ed un qualcosa ti attiva,ti concentra,e ti fa sciogliere

Devi abituarti a rimorchiare sia sereno che non sereno.Perchè se aspetti che sei energico,felice per andare a rimorchiare,stai fresco

• Mi piace! 1
andrea89
Inviato

Onestamente no

Agli inizi sentivo un po di musica

Ma poi ho subito compreso che fare cose per darsi la carica non serve a nulla ed è deleterio.Perchè senza rendertene conto,ti fa dipendere il rimorchio dal fatto di doverti caricare prima.Lo so ora direte che per voi non è cosi

Tu puoi uscire anche scazzato,demotivato,poi magari ti butti nella mischia ed un qualcosa ti attiva,ti concentra,e ti fa sciogliere

Devi abituarti a rimorchiare sia sereno che non sereno.Perchè se aspetti che sei energico,felice per andare a rimorchiare,stai fresco

capisco quello che stai dicendo ed è anche vero che non baso la mia autostima e i risultato in base alla carica che mi danno questi esercizi...è solo un qualcosa in più che mi piace provare almeno all'inizio dove per approcciare è dura a causa dell'ansia d'approccio e paure varie!

kasanova
Inviato

capisco quello che stai dicendo ed è anche vero che non baso la mia autostima e i risultato in base alla carica che mi danno questi esercizi...è solo un qualcosa in più che mi piace provare almeno all'inizio dove per approcciare è dura a causa dell'ansia d'approccio e paure varie!

Ma stai facendo delle cose che creano ancora più barriere nella tua mente e rafforzano ancora di più i tuoi timori e le tue paure ;)