GoldeN [Élite] 213 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 Le canzoni che mi hanno accompagnato durante il BSG e leggo qualche pagina di qualche libro sulla seduzione prima di uscire!
andrea89 [Élite] 223 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Inviato 20 Gennaio 2011 Le canzoni che mi hanno accompagnato durante il BSG e leggo qualche pagina di qualche libro sulla seduzione prima di uscire! Golden! sapresti dirmi il titolo di alcune di queste canzoni?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 Vorrei sapere se fate alcuni esercizi per aumentare il frame ed entrare in stato prima di andare a sargiare. Crashare
andrea89 [Élite] 223 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) Crashare cioè? Modificato 20 Gennaio 2011 da andrea89
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 cioè? Prendersi un rifiuto, un palo, un due di picche.... o, in gergo, un crash&burn.
King84 [Élite] 184 Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) andrea89, è abbastanza inutile tentare di caricarsi quando si è a casa prima di uscire... almeno per me. Cioè magari faccio 10 metri fuori dalla porta di casa mia carico, ma poi finisce tutto lì. L'importante è essere carico quando sei in compagnia di qualche HB! E, come mi disse the witcher qualche post fa, "pensa che se apri una HB poi lei al 50% ti può fare un p*****o!!!" Questo dovrebbe bastare a caricarti! Modificato 21 Gennaio 2011 da King84
Antoniov [Partecipante] 0 Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 Io a volte per caricarmi ascolto Dio. Ronnie James Dio.
andrea89 [Élite] 223 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Inviato 25 Gennaio 2011 pensa che se apri una HB poi lei al 50% ti può fare un p*****o!!!" Questo dovrebbe bastare a caricarti! Ho provato ieri e sembra funzionare
Yamah [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 Ho provato ieri e sembra funzionare direi che potrebbe essere un buon modo allora xD
Kaihō-sha [Élite] 3105 Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 Onestamente no Agli inizi sentivo un po di musica Ma poi ho subito compreso che fare cose per darsi la carica non serve a nulla ed è deleterio.Perchè senza rendertene conto,ti fa dipendere il rimorchio dal fatto di doverti caricare prima.Lo so ora direte che per voi non è cosi Tu puoi uscire anche scazzato,demotivato,poi magari ti butti nella mischia ed un qualcosa ti attiva,ti concentra,e ti fa sciogliere Devi abituarti a rimorchiare sia sereno che non sereno.Perchè se aspetti che sei energico,felice per andare a rimorchiare,stai fresco sono d'accordo con te!! però capisco anche il dubbio di andrea,alla fine senza un minimo di stato mentale positivo non riesci a combinare nulla di nulla e rischi di chiuderti sui tuoi automatismi... io ultimamente sto puntando,più che al darmi la carica,al rilassamento: dato che spesso il mio problema sta nel fatto di pensare di "dover riuscire" ad ogni costo,come se fosse l'ultima battaglia che decide tutto (cazzata,lo so,ma non sapete quanto mi condiziona questo pensiero!!!),il fare anche un 20 minuti di rilassamento e di respiri profondi,associando il tutto a pensieri rilassanti del tipo "vai e divertiti,non hai nulla da dimostrare" devo dire che mi aiuta ad entrare in uno stato ottimale e ricettivo. Poi per carità col pick up sono indietro anni luce,però diciamo che per me è un buon prerequisito...
Messaggi raccomandati