Vai al contenuto

Appuntamento via sms!!


Antoniov

Messaggi raccomandati

Alex87

Se posso esprimere un personale parere se invece di fare come hai fatto l'avessi chiamata dicendo: " Ciao come stai?....blabla... domani sera c'è l'innaugurazione di blabla... mi farebbe molto piacere se mi accompagnassi" Sai a volte la semplicità e la cortesia vincono su ogni sega mentale xd

Ciao a tutti! Oggi ho scritto questo messaggio a una ragazza conosciuta da circa 5 giorni: "Hey ciao :-) Come va HB? Sai, stavo pensando ad una cosa!! Vediamo se riesci a leggermi la mente!!!"

HB:"Ciao bla bla no dimmi non saprei tongue.gif" Io: " Credo che il tuo ragazzo [sapevo che non ne aveva] ci rimarrà male quando saprà che questo sabato io e tu usciamo insieme!!!"

Ora, è chiaro che il mio tentativo, è stato più un azzardo xD, è finito male con lei che ha deviato e gentilmente rifiutato... Ho letto in questi giorni sia i fondamentali e tutte le routines games openers che trovavo!! Non credo di essere stato ne servile ne di aver dato l'impressione di un affamato di figa, e ho cercato di essere tra il deciso e lo scherzoso. Nei giorni precedenti le avevo sempre parlato e ieri le ho fatto il gioco delle fragole (riuscito pefettamente :D) però c'era stata pochissima Kino, quasi nulla a questo punto azz.gif

Vi chiedo ora, essendo noi tutti qui per imparare l'arte, in cosa ho sbagliato?? Sicuramente poca Kino questo è ovvio...ma che altro :S ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ciao a tutti! Oggi ho scritto questo messaggio a una ragazza conosciuta da circa 5 giorni: "Hey ciao :-) Come va HB? Sai, stavo pensando ad una cosa!! Vediamo se riesci a leggermi la mente!!!"

Se l'hai conosciuta in chat e non l'hai ancora vista di persona andrebbe anche bene, ma se, almeno una volta vi siete visti di persona ed avete chiacchierato un po' avresti dovuto telefonarle... altrimenti dai l'impressione di far dietro front (oltre agli enormi vantaggi della comunicazione in... viva voce ;) )

" Credo che il tuo ragazzo [sapevo che non ne aveva] ci rimarrà male quando saprà che questo sabato io e tu usciamo insieme!!!"

Se la conosci poco avrà pensato ad uno scherzo, se la conosci un po' meglio avrà pensato che non hai le palle di invitarla in maniera diretta (vedi sopra).

Nei giorni precedenti le avevo sempre parlato e ieri le ho fatto il gioco delle fragole (riuscito pefettamente :D) però c'era stata pochissima Kino

Confermo... dovevi chiamarla e parlarle per invitarla con uno scopo ben preciso (un film ma anche un semplice caffè/aperitivo), anche se avesse rifiutato le avresti fatto un'impressione nettamente migliore ;)

Re-invitala tra qualche giorno/settimana, ma, cazzarola, chiamala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ho notato una cosa per esperienza personale, quando dici una cosa come se fosse un obbligo, per quanto tu possa farlo in maniera educata e carina, ha sempe un effetto negativo... se leggi il messaggio in questo modo: "io e tu usciamo insieme" , non ti sembra un obbligo? e' come se non avesse scelta.

per me avresti potuto scrivergli:

credi che il tuo ragazzo si arrabbierebbe se esci con me?

se ti chiedessi di uscire, credi che il tuo ragazzo si arrabbierebbe?

o qualcosa di simile, anzi qualcosa completamente diversa, ma mettendola sempre difronte ad una scelta :)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

per me avresti potuto scrivergli:

credi che il tuo ragazzo si arrabbierebbe se esci con me?

credi che il tuo ragazzo si arrabbierebbe se uscissi con me?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

credi che il tuo ragazzo si arrabbierebbe se uscissi con me?

hahahahaha giusto... con i verbi faccio un po' pena XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...