Vai al contenuto

Appuntamento via sms!!


Antoniov

Messaggi raccomandati

Antoniov

Ciao a tutti! Oggi ho scritto questo messaggio a una ragazza conosciuta da circa 5 giorni: "Hey ciao :-) Come va HB? Sai, stavo pensando ad una cosa!! Vediamo se riesci a leggermi la mente!!!"

HB:"Ciao bla bla no dimmi non saprei :p" Io: " Credo che il tuo ragazzo [sapevo che non ne aveva] ci rimarrà male quando saprà che questo sabato io e tu usciamo insieme!!!"

Ora, è chiaro che il mio tentativo, è stato più un azzardo xD, è finito male con lei che ha deviato e gentilmente rifiutato... Ho letto in questi giorni sia i fondamentali e tutte le routines games openers che trovavo!! Non credo di essere stato ne servile ne di aver dato l'impressione di un affamato di figa, e ho cercato di essere tra il deciso e lo scherzoso. Nei giorni precedenti le avevo sempre parlato e ieri le ho fatto il gioco delle fragole (riuscito pefettamente :D) però c'era stata pochissima Kino, quasi nulla a questo punto azz.gif

Vi chiedo ora, essendo noi tutti qui per imparare l'arte, in cosa ho sbagliato?? Sicuramente poca Kino questo è ovvio...ma che altro :S ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ho scritto questo messaggio a una ragazza conosciuta da circa 5 giorni: "Hey ciao :-) Come va HB? Sai, stavo pensando ad una cosa!! Vediamo se riesci a leggermi la mente!!!"HB:"Ciao bla bla no dimmi non saprei :p" Io: " Credo che il tuo ragazzo [sapevo che non ne aveva] ci rimarrà male quando saprà che questo sabato io e tu usciamo insieme!!!" Ora, è chiaro che il mio tentativo, è stato più un azzardo xD, è finito male con lei che ha deviato e gentilmente rifiutato... Ho letto in questi giorni sia i fondamentali e tutte le routines games openers che trovavo!! Non credo di essere stato ne servile ne di aver dato l'impressione di un affamato di figa, e ho cercato di essere tra il deciso e lo scherzoso. Nei giorni precedenti le avevo sempre parlato e ieri le ho fatto il gioco delle fragole (riuscito pefettamente :D) però c'era stata pochissima Kino, quasi nulla a questo punto azz.gifVi chiedo ora, essendo noi tutti qui per imparare l'arte, in cosa ho sbagliato?? Sicuramente poca Kino questo è ovvio...ma che altro :S ??

...dovevi chiamarla invece di mandarle un sms. CIoè hai sbagliato, non sei stato coerente.

Non è coerente farsi i "fighi" dicendo la storiella carina del ragazzo, ma poi utilizzando un sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

questa è la dimostrazione che i canned non sono bacchette magiche, ma conta più quello che comunichi da quello che scrivi non dai molti dettagli quindi è difficile,

il testo del mess andava bene, hai osato però... perchè nn le hai telefonato e detta a voce quella cosa? provare ad osare via sms è una contraddizione perchè è vero che dicendo quelle parole ti dimostri sicuro di te, ma allo stesso tempo ti nascondi dietro un sms e crolla tutto.... e poi a voce si fa più fatica a dire no! emot-angel.gif

una cosa che ho imparato è che quando si fissano day 2 è bene dare la disponibilità di un paio di giorni cosi se nn può un giorno dice l'altro.

cmq la cosa può essere andata male per mille motivi, nn fissarti troppo, magari dal vivo nn l'hai attratta o nn l'hai cmq convinta al 100%

EDIT: king84 praticamente mi ha anticipato...

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniov

Ma in questo modo so cosa rispondere ragionando e non rischiando di restare senza parole... No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ma in questo modo so cosa rispondere ragionando e non rischiando di restare senza parole... No?

eheh è proprio questo il punto

1) sono capaci tutti

2) devi farti vedere che sei spigliato e sai sempre cosa dire

3) ANCHE LEI HA PIU' TEMPO PER RAGIONARE E PREPARARE UNA RISPOSTA O UNA SCUSA

4) puoi usare il tono di voce e trasmettere l'entusiasmo di uscire con te

e tanti altri....

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo modo so cosa rispondere ragionando e non rischiando di restare senza parole... No?

Questo lo sanno anche le HB, per questo è meglio telefonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniov

eheh è proprio questo il punto

1) sono capaci tutti

2) devi farti vedere che sei spigliato e sai sempre cosa dire

3) ANCHE LEI HA PIU' TEMPO PER RAGIONARE E PREPARARE UNA RISPOSTA O UNA SCUSA

4) puoi usare il tono di voce e trasmettere l'entusiasmo di uscire con te

e tanti altri....

wink1.gif

Cazzo è vero.

E ora cosa posso fare per "rimediare"? La rivedrò il 27 per poco però. Qualche gioco mentale o qualcosa per arrivare subito alla Kino?? Quali? Mi piacciacciono quelle del gomito :) però non potrei essere io la prossima volta un po' frenato o lei infastidita dalla mia perseveranza ??

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Cazzo è vero.

E ora cosa posso fare per "rimediare"? La rivedrò il 27 per poco però. Qualche gioco mentale o qualcosa per arrivare subito alla Kino?? Quali? Mi piacciacciono quelle del gomito :) però non potrei essere io la prossima volta un po' frenato o lei infastidita dalla mia perseveranza ??

Come ti hanno già detto, gli SMS sono da abbandonare.

Già il fatto che tu ti preoccupi di dare risposte ''ragionate'', denota un problema di base: pensi troppo e sei poco spontaneo.

Riguardo al kino, non servono giochi geniali per farlo.

Questo ti può aiutare http://www.italianseduction.club/forum/t-16066-kino/page__view__findpost__p__1071127

In ogni caso, la prossima volta che la vedi, comportati come se niente fosse successo e sorridi come un bastardo donnaiolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]In ogni caso, la prossima volta che la vedi, comportati come se niente fosse successo e sorridi come un bastardo donnaiolo... [...]

Stra-quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ciao a tutti! Oggi ho scritto questo messaggio a una ragazza conosciuta da circa 5 giorni: "Hey ciao :-) Come va HB? Sai, stavo pensando ad una cosa!! Vediamo se riesci a leggermi la mente!!!"

HB:"Ciao bla bla no dimmi non saprei :p" Io: " Credo che il tuo ragazzo [sapevo che non ne aveva] ci rimarrà male quando saprà che questo sabato io e tu usciamo insieme!!!"

Ora, è chiaro che il mio tentativo, è stato più un azzardo xD, è finito male con lei che ha deviato e gentilmente rifiutato... Ho letto in questi giorni sia i fondamentali e tutte le routines games openers che trovavo!! Non credo di essere stato ne servile ne di aver dato l'impressione di un affamato di figa, e ho cercato di essere tra il deciso e lo scherzoso. Nei giorni precedenti le avevo sempre parlato e ieri le ho fatto il gioco delle fragole (riuscito pefettamente :D) però c'era stata pochissima Kino, quasi nulla a questo punto azz.gif

Vi chiedo ora, essendo noi tutti qui per imparare l'arte, in cosa ho sbagliato?? Sicuramente poca Kino questo è ovvio...ma che altro :S ??

Il testo del messaggio era ottimo! Il tuo errore? Dovevi generare attrazione prima di chiederle di uscire, cosa che probabilmente non hai fatto perchè le hai chiesto di vederti "a freddo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...