Vai al contenuto

HB 7.5 un tempo interessata


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Venerdì sono a una cena con discoteca con un po' di amici con una HB 7.5 che non vedo da tanto tempo..Lei due anni fà era innamorata pazza di me ma io non ci sono stato, era molto più piccola di me, in lieve sovrappeso, poco curata ed io miravo alle HB della mia età. Io non l'ho mai rifiutata ma semplicemente non mi sono fatto più vedere, ho cambiato compagnia (non solo per lei, ovviamente, avevo anche litigato con altri...) Ora è cresciuta, ha preso sicurezza in sè, veste bene e dopo due anni di palestra ha anche un gran bel fisico..Ed è diventata una delle ragazze più desiderate. Ha una mezza storia con un ragazzo, niente di davvero serio, stanno uscendo insieme e forse fra qualche settimana si fidanzeranno. Secondo voi ho modo di closare? Lei in questi anni ha lanciato moltissimi IOI ma è passato tanto tempo senza che io facessi niente e lei ha ancora questa mezza relazione con questo tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sciur giulio

beh' dipende se la metti sul piano razionale...fra qualche settimana dici che si fidanzera'...lascia perdere...ma se ci metti il cuore...vai oltre a quest'ostacolo magari il tuo coraggio sara premiato...chi osa vince!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il momento perfetto per "colpire"...mi spiego meglio. A quanto ci racconti questa ragazza era veramente persa di te, e nonostante il tuo allontanamento ti ha sempre mostrato interesse, immagino quindi le poche volte che vi siete visti in questi ultimi anni. Bene, questo vuol dire che di te ha un immagine ed un idea che le sono ormai impresse dentro lei...la curiosità del come "sarebbe stato se..." è molto forte e riesce a coprire tutti i tuoi difetti ai suoi occhi. E' semplice psicologia spicciola...quanto più non riesci ad ottenere una cosa, tanto più la desideri e ti sembra la cosa migliore del mondo.Quando la rivedrai venerdì, lei inconsciamente farà un confronto fra ciò che sei tu e il ragazzo con il quale si sta frequentando.

A tuo sfavore gioca il luogo d'incontro: la discoteca.

Non esiste luogo peggiore per tua sfortuna...l'ideale sarebbe un ritrovo tranquillo o una festa in un appartamento o in una villa, di modo che tu possa isolarla e giocarti le tue carte, facendo rivivere in lei l'interesse (che a quanto tu dici, non sè mai sopito, ma è tutto da vedere però!). La discoteca rende tutto questo molto molto difficile...musica altissima, impossibile parlare con lei in pista (ci sarà l'altro ragazzo, e giustamente le starà appiccicato), l'unico modo per parlare bene è nell'area fumatori che però sono sempre affollatissime ed è impossibile creare la giusta magia tra ubriachi che bestemmiano e cantano coretti a squarciagola.

Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

Infatti la discoteca non è stato il luogo migliore, non è successo niente di eccezionale huh.gif Ma non demordo anche se credo che lei tenti di evitarmi per paura di riaprire vecchie ferite del passato, insomma liquida ogni mio discorso in 2 secondi mentre prima era lei a iniziare lunghe discussioni con me , evita ogni possibilità di contatto fisico, etc. Non ci conto troppo e mi dispiacerebbe anche di rovinare la sua relazione che sta nascendo quindi se vedrò qualche reazione continuerò se no credo proprio che cambierò aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide70

Ciao Buonasera....vorrei consigliare di evitare con lei posti dove siete già stati insieme....potrebbe ricordarle cose particolari....e magari inibirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Secondo me è il momento perfetto per "colpire"...mi spiego meglio. A quanto ci racconti questa ragazza era veramente persa di te, e nonostante il tuo allontanamento ti ha sempre mostrato interesse, immagino quindi le poche volte che vi siete visti in questi ultimi anni. Bene, questo vuol dire che di te ha un immagine ed un idea che le sono ormai impresse dentro lei...la curiosità del come "sarebbe stato se..." è molto forte e riesce a coprire tutti i tuoi difetti ai suoi occhi. E' semplice psicologia spicciola...quanto più non riesci ad ottenere una cosa, tanto più la desideri e ti sembra la cosa migliore del mondo.Quando la rivedrai venerdì, lei inconsciamente farà un confronto fra ciò che sei tu e il ragazzo con il quale si sta frequentando.

d'accordissimo..ho avuto un'esperienza simile ed è stato facile..come approccio, ho cercato di rievocare i tempi passati in modo divertente (quando era piccola e si ink perché guardavo le mie coetanee e le facevo promesse in un futuro sempre incerto) e di mantenere l'immagine positiva che si era fatta a suo tempo, pur con alcune inevitabili variazioni...tra passato e presente, a suon di flash back, sono riuscito a confonderla e a farmela senza particolari difficoltà...poi però ci siamo resi conto che eravamo mossi più dal desiderio di risolvere un "conto in sospeso" che di costruire qualcosa di più maturo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...